Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Non so, credo che si possa fare con professione alchimia si possa sapere la ricetta, sempre previa autorizzazione del master, o al massimo possiamo vedere se la conosce qualcuno in paese. In ogni caso, non è per il licantropo, ma per la compagnia, metti caso uno di noi contragga la malattia
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 22 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah Se hai speso in alchimia e professione non puoi non sapere come si fa Che poi il tuo pg si rifiuti di crearla é una cosa differente
Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Quando volete, anche io sono d'accordo con l'andare avanti della vicenda fino al mattino dopo.
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Cita Mi fa piacere vederti finalmente sorridere, giovane bardo. La vita è troppo corta e abbastanza piena di situazione spiacevoli di per sé. Non c'è bisogno di essere sempre imbronciati Disse la teenager
Thorgar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 48 minuti fa, Fezza ha scritto: Disse la teenager Il fatto che sono una sbarbata, non vuol dire che non abbia già visto un sacco di brutte cose... Il mio background non è proprio il festival della felicità.. Poi ero a corto di frasi per rompere il ghiaccio...
Thorgar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 @Axel Saint Oh mi raccomando quando in tdg ti parlo, non mi calcolare e non mi rispondere...
Axel Saint Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ahahahaha aspetta edito Ho guardato solo gli ultimi post, mea culpa
Oflanos Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Genevieve ha gia conquistato il mio cuore. Il suo ultimo post è stato un tripudio di acidità. Se la dovesse mordere una vipera in questo momento essa.stessa morirebbe sul colpo. XD non vedo l'ora di incontrarti mi lady
Thorgar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Magari finalmente avrò un degno compagno di conversazione, my lord. I bambini mi hanno annoiata. Genevieve inclina gentilmente il capo sorridendo.
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ecco, andate a giocare in cameretta su..da bravi
Axel Saint Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto: Contenuti nascosti Mi auguro che i miei ospiti abbiano gradito il montone, chiede con la solita posa ducesca fermandosi al vostro tavolo ed osservando i piatti vuoti. Quanto alla vostra insalata, messere, andava bene? compiendo un breve passo in avanti che tradisce la sua curiosità nel sapere la risposta. @Fezza Tira su raggirare ahahaha
Fezza Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 22 minuti fa, Axel Saint ha scritto: @Fezza Tira su raggirare ahahaha Bardo, aiutami anche tu che ti stai solo strafogando di cibo e alcolizzando
Sir. Soccio Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 La situazione ora si fa interessante.
Axel Saint Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Domani recupero, scusate l'assenza
Fezza Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Il 9/9/2017 alle 01:18, Axel Saint ha scritto: Domani recupero, scusate l'assenza Bardoooooooooooooooo
Sir. Soccio Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Se qualcuno fosse interessato.
Thorgar Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Ahhhhh è tre ore che sto guardando quell'annuncio... Io a Cthulhu giocherei al volo, ma ho paura di intasarmi in troppi pbf e non riuscire più a seguirli tutti, con la dovuta costanza... E' tutta la mattina che lo guardo con la bava alla bocca...
Axel Saint Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 2 ore fa, Fezza ha scritto: Bardoooooooooooooooo Un'ora promesso che settimana incasinata oh
Sir. Soccio Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Per l'amor di Dio, Stassir, va a dormire! Interpretare quell'oste è un insulto alla mia intelligenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.