4 Settembre 20177 anni comment_1380889 Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah
4 Settembre 20177 anni comment_1380897 Non so, credo che si possa fare con professione alchimia si possa sapere la ricetta, sempre previa autorizzazione del master, o al massimo possiamo vedere se la conosce qualcuno in paese. In ogni caso, non è per il licantropo, ma per la compagnia, metti caso uno di noi contragga la malattia
4 Settembre 20177 anni comment_1380901 22 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah Se hai speso in alchimia e professione non puoi non sapere come si fa Che poi il tuo pg si rifiuti di crearla é una cosa differente
4 Settembre 20177 anni comment_1380924 Quando volete, anche io sono d'accordo con l'andare avanti della vicenda fino al mattino dopo.
6 Settembre 20177 anni comment_1381341 Cita Mi fa piacere vederti finalmente sorridere, giovane bardo. La vita è troppo corta e abbastanza piena di situazione spiacevoli di per sé. Non c'è bisogno di essere sempre imbronciati Disse la teenager
6 Settembre 20177 anni comment_1381367 48 minuti fa, Fezza ha scritto: Disse la teenager Il fatto che sono una sbarbata, non vuol dire che non abbia già visto un sacco di brutte cose... Il mio background non è proprio il festival della felicità.. Poi ero a corto di frasi per rompere il ghiaccio...
6 Settembre 20177 anni comment_1381475 @Axel Saint Oh mi raccomando quando in tdg ti parlo, non mi calcolare e non mi rispondere...
6 Settembre 20177 anni comment_1381477 Ahahahaha aspetta edito Ho guardato solo gli ultimi post, mea culpa
6 Settembre 20177 anni comment_1381607 Genevieve ha gia conquistato il mio cuore. Il suo ultimo post è stato un tripudio di acidità. Se la dovesse mordere una vipera in questo momento essa.stessa morirebbe sul colpo. XD non vedo l'ora di incontrarti mi lady
6 Settembre 20177 anni comment_1381612 Magari finalmente avrò un degno compagno di conversazione, my lord. I bambini mi hanno annoiata. Genevieve inclina gentilmente il capo sorridendo.
7 Settembre 20177 anni comment_1381843 1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto: Contenuti nascosti Mi auguro che i miei ospiti abbiano gradito il montone, chiede con la solita posa ducesca fermandosi al vostro tavolo ed osservando i piatti vuoti. Quanto alla vostra insalata, messere, andava bene? compiendo un breve passo in avanti che tradisce la sua curiosità nel sapere la risposta. @Fezza Tira su raggirare ahahaha
7 Settembre 20177 anni comment_1381849 22 minuti fa, Axel Saint ha scritto: @Fezza Tira su raggirare ahahaha Bardo, aiutami anche tu che ti stai solo strafogando di cibo e alcolizzando
10 Settembre 20177 anni comment_1382530 Il 9/9/2017 alle 01:18, Axel Saint ha scritto: Domani recupero, scusate l'assenza Bardoooooooooooooooo
10 Settembre 20177 anni comment_1382541 Ahhhhh è tre ore che sto guardando quell'annuncio... Io a Cthulhu giocherei al volo, ma ho paura di intasarmi in troppi pbf e non riuscire più a seguirli tutti, con la dovuta costanza... E' tutta la mattina che lo guardo con la bava alla bocca...
10 Settembre 20177 anni comment_1382611 2 ore fa, Fezza ha scritto: Bardoooooooooooooooo Un'ora promesso che settimana incasinata oh
10 Settembre 20177 anni Author comment_1382673 Per l'amor di Dio, Stassir, va a dormire! Interpretare quell'oste è un insulto alla mia intelligenza!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.