Vai al contenuto

Venti del Nord [TdS]

Featured Replies

comment_1400449

Guarda, quasi nessuno avvisa quando sparisce, neanche i master... Per me invece possiamo proseguire anche in 4, ma se vincerà il volere un rimpiazzo, chiaro che non mi opporrò..

Piuttosto.. Oflanos??  Il suo ultimo post in tdg è del 16 Ottobre, tu come master hai aggiornato il tdg il 23 Ottobre e oggi siamo al 30..

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1400455

sinceramente penso serva almeno un rimpiazzo, visto che sono due i giocatori che non danno segni di vita, e proseguire in tre mi pare un rischio

comment_1401243

quindi cosa facciamo? li rendiamo due png e proseguiamo? se posso permettermi proporrei di trovare almeno un rimpiazzo, perché altrimenti rimango solo io in prima linea

comment_1401287

Anche se all'inizio avevo detto no, ma visto che siamo rimasti solo in 3, direi si di trovare un rimpiazzo. Almeno da riavere un party da 4.

comment_1401290

E' brutto a dirsi, ma la gente che scompare senza avvisare, è abbastanza una normalità.. Apriamo un topic di reclutamento a titolo "cercasi 1/2 giocatori come rimpiazzi, per avventura già avviata" e mettiamo il link dell'avventura, con una breve presentazione?? O qualcuno ha in mente dei candidati??

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1416526

Scusate l'assenza, ma tra lavoro & trasloco non ho proprio avuto né tempo né aspirazione. Volete continuare? Capisco che l'assenza possa aver fiaccato gli spiriti, dunque chiedo per correttezza.

comment_1416546

Pensavo fossi desaparecido, se tutto torna alla normalità, e mi riferisco al giocatore mancante e ad Oflanos che posta con regolarità possiamo continuare. 

Altrimenti lascerei perdere visto il tempo profuso 

comment_1417050

E sia. Mi sono un po' ingolfato di pbf nel frattempo, ma vediamo se finiamo alla forca o no. :D Però allora dobbiamo creare una gilda, perché prima o poi la sezione attuale sarà chiusa dai moderatori.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.