Vai al contenuto

Venti del Nord [TdS]

Sir. Soccio

Messaggio consigliato

Inviato

Guarda, quasi nessuno avvisa quando sparisce, neanche i master... Per me invece possiamo proseguire anche in 4, ma se vincerà il volere un rimpiazzo, chiaro che non mi opporrò..

Piuttosto.. Oflanos??  Il suo ultimo post in tdg è del 16 Ottobre, tu come master hai aggiornato il tdg il 23 Ottobre e oggi siamo al 30..

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

quindi cosa facciamo? li rendiamo due png e proseguiamo? se posso permettermi proporrei di trovare almeno un rimpiazzo, perché altrimenti rimango solo io in prima linea

Inviato

E' brutto a dirsi, ma la gente che scompare senza avvisare, è abbastanza una normalità.. Apriamo un topic di reclutamento a titolo "cercasi 1/2 giocatori come rimpiazzi, per avventura già avviata" e mettiamo il link dell'avventura, con una breve presentazione?? O qualcuno ha in mente dei candidati??

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate l'assenza, ma tra lavoro & trasloco non ho proprio avuto né tempo né aspirazione. Volete continuare? Capisco che l'assenza possa aver fiaccato gli spiriti, dunque chiedo per correttezza.

Inviato

Pensavo fossi desaparecido, se tutto torna alla normalità, e mi riferisco al giocatore mancante e ad Oflanos che posta con regolarità possiamo continuare. 

Altrimenti lascerei perdere visto il tempo profuso 

Inviato

E sia. Mi sono un po' ingolfato di pbf nel frattempo, ma vediamo se finiamo alla forca o no. :D Però allora dobbiamo creare una gilda, perché prima o poi la sezione attuale sarà chiusa dai moderatori.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...