Thorgar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Guarda, quasi nessuno avvisa quando sparisce, neanche i master... Per me invece possiamo proseguire anche in 4, ma se vincerà il volere un rimpiazzo, chiaro che non mi opporrò.. Piuttosto.. Oflanos?? Il suo ultimo post in tdg è del 16 Ottobre, tu come master hai aggiornato il tdg il 23 Ottobre e oggi siamo al 30..
Voignar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 sinceramente penso serva almeno un rimpiazzo, visto che sono due i giocatori che non danno segni di vita, e proseguire in tre mi pare un rischio
Thorgar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Ah ok, se mi conti anche Oflanos, allora concordo sul rimpiazzo.
Sir. Soccio Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 E anche Oflanos ci ha lasciati (suppongo, vista l'assenza).
Voignar Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 quindi cosa facciamo? li rendiamo due png e proseguiamo? se posso permettermi proporrei di trovare almeno un rimpiazzo, perché altrimenti rimango solo io in prima linea
Thorgar Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Anche se all'inizio avevo detto no, ma visto che siamo rimasti solo in 3, direi si di trovare un rimpiazzo. Almeno da riavere un party da 4.
Sir. Soccio Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Si, andare avanti in 3 è improponibile. Senza contare che mi girano e non poco.
Thorgar Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 E' brutto a dirsi, ma la gente che scompare senza avvisare, è abbastanza una normalità.. Apriamo un topic di reclutamento a titolo "cercasi 1/2 giocatori come rimpiazzi, per avventura già avviata" e mettiamo il link dell'avventura, con una breve presentazione?? O qualcuno ha in mente dei candidati??
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Dovresti mettere il Topic di ricerca @Sir. Soccio altrimenti non andremo avanti
Sir. Soccio Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Lo creo stasera. Oggi non ho tempo.
Oflanos Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 ehi aspettate, io ci sono. ho solo avuto tanti problemi! XD Ho anche postato infatti aspettavo una risposta...
Sir. Soccio Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Scusate. Da oggi garantisco un post al giorno come si era detto.
Oflanos Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 ok capo aspettiamo la tua mossa allora
Sir. Soccio Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Scusate l'assenza, ma tra lavoro & trasloco non ho proprio avuto né tempo né aspirazione. Volete continuare? Capisco che l'assenza possa aver fiaccato gli spiriti, dunque chiedo per correttezza.
Fezza Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Pensavo fossi desaparecido, se tutto torna alla normalità, e mi riferisco al giocatore mancante e ad Oflanos che posta con regolarità possiamo continuare. Altrimenti lascerei perdere visto il tempo profuso
Sir. Soccio Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ok, se gli altri conferma, ripartamo più carichi che mai.
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Stesse considerazioni di Fezza, io ci sono
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 E sia. Mi sono un po' ingolfato di pbf nel frattempo, ma vediamo se finiamo alla forca o no. Però allora dobbiamo creare una gilda, perché prima o poi la sezione attuale sarà chiusa dai moderatori.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.