ImperatoreTonno Inviata 1 Settembre 2017 Segnala Inviata 1 Settembre 2017 (modificato) Salve, di recente io e il mio gruppo di amici abbiamo scelto di passare a pathfinder per provare una campagna Non essendo molto pratico di pathfinder (avendo giocato solo alla 3.5 - 4e - 5e) mi chiedevo cosa ne pensaste della build che ho fatto. E come potrei ottimizzarlo Razza: Umano Classe: Guerriero Livello: 14 Allineamento: Caotico Malvagio FORZA 20 DESTREZZA 12 COSTITUZIONE 18 INTELLIGENZA 10 SAGGEZZA 10 CARISMA 9 TALENTI Critical Focus - Critical Mastery - Exotic Weapon Proficiency (elven curved blade) - Greater weapon focus (elven curved blade) - Greater Weapon Specialization (elven curved blade) - Improved Critical - Weapon Focus (elven curved blade) - Weapon Specialization (elven curved blade) - Power Attack - Bleeding Critical - Staggering Critical - Sickening Critical - Improved Initiative -Greater Fortitude - Lightning Reflex - Toughness EQUIPAGGIAMENTO Elven Curved Blade (18/20 x2) Full Plate ATTACCHI +24/+19/+14 1d10+14 (Con power attack -4 TxC +8 ai Danni) CA = 20 Modificato 1 Settembre 2017 da ImperatoreTonno 1
Messaggio consigliato