Mr.Brownstone Inviata 4 Settembre 2017 Segnala Inviata 4 Settembre 2017 Ciao Ragazzi, Sto a Roma (San Lorenzo) cerco un gruppo di persone + Master per ricostruire un gruppo, io ho 28 anni. Per giocare ci sarebbe pure il posto, un BoardGame Pub (Sempre San Lorenzo) dove basta prenotare e consumare senza spese aggiuntive. Io ci sarei dal LUN al VEN dalle 18 in poi (dopo il lavoro insomma)
Zaknafein83 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa). 5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!!
Mr.Brownstone Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 18 ore fa, Zaknafein83 ha scritto: Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa). 5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!! Il posto il Victorian Monkey, (non ho proposto casa perche' sto in un buco con altre 3 persone) Per la campagna mi andrebbe pure bene anzi ottimo, l'unico problema è che il venerdi solitamente ci sono solamente fino le 22.
Zaknafein83 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Sento gli altri e ti faccio sapere.
Mr.Brownstone Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 17 ore fa, Zaknafein83 ha scritto: Sento gli altri e ti faccio sapere. Ti ringrazio Moltissimo!
Zaknafein83 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 mandami in pvt il tuo numero di telefono che creo il gruppo su whatsapp 1
Messaggio consigliato