Andreakil Inviata 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2017 Ciao a tutti. Sto cercando un gruppo per d&d 3.5 da giocatore. Conosco abbastanza bene le regole. Potrei giocare anche alla next anche se non la conosco ma posso sempre imparare :3 Non ho mai giocato su questa piattaforma quindi ci vorrà un po' di pazienza ahahhaa A presto :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 metto un dito di autostop pure io =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 anche io mi candido come giocatore della 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreakil Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Per me va benissimo quando si comincia? >< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Briu ha scritto: Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi come vuoi tu! per me va benissimo :))) Modificato 5 Settembre 2017 da DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreakil Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player Io pensavo di cominciare tipo al quinto o sesto livello. Ovviamente però è decisione del Master :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 contate anche me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Io sarei più propenso per il 9° ma sentiamo cosa dice il DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 a me va bene partire da qualsiasi livello, non sono mai partito con livelli superiori al 5 ma non credo cambi molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 io ci sono, per quanto riguarda il pg ci sono particolari razze o tutto va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreakil Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Io ci sono. Pensavo un ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 11 ore fa, Briu ha scritto: allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp. Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Viste le decisioni del DM sul livello di partenza, mi tiro fuori Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 io pensavo ad un druido se qualcuno fa il curatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erdugliano Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 C'è posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) @Briu qualche novità? Modificato 11 Settembre 2017 da LORECRACK 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te. Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato