Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti.
Sto cercando un gruppo per d&d 3.5 da giocatore. Conosco abbastanza bene le regole.
Potrei giocare anche alla next anche se non la conosco ma posso sempre imparare :3
Non ho mai giocato su questa piattaforma quindi ci vorrà un po' di pazienza ahahhaa
A presto :3

Inviato

Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi

Inviato (modificato)
1 ora fa, Briu ha scritto:

Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi

come vuoi tu! per me va benissimo :))) 

Modificato da DarkSight
Inviato
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player

Io pensavo di cominciare tipo al quinto o sesto livello. Ovviamente però è decisione del Master :3

Inviato

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Inviato
11 ore fa, Briu ha scritto:

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp.  Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3). 

Inviato

Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te.  Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora

• Mi piace 2