LORECRACK Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 @Briu per quanto riguarda la vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Il primo è massimizzato come sempre, per gli altri o facciamo la metà (d12=6pf eccetera) o li tiro io, come preferite. Ok con le schede ci siamo quasi, per ora ho quella di andreakil (manca il Bg) e quella di darksight. Per il TDS aspettavo di avere le schede per aprirlo, ma se volete lo apro domani e finiamo di organizzarci li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 per me puoi tirarlo anche tu, basta saperlo perchè cosi completo la scheda che manca solo la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erdugliano Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Abbi fede, stasera finisco la scheda ed il BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreakil Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 io la scheda l'ho data al master, completo il bg oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Briu novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato