Vai al contenuto

Come mi consigliate di impostare gli effetti inventati? 7 utenti hanno votato

1. 1. Come mi consigliate di impostare gli effetti inventati?

• inventare" scuole di magia aperte solo a umanoidi elementali e trattarl come maghi.
      3
    • Inventare culti con effetti inquadrati in sfere di magia aperti solo gli umanoidi elementali
      1
    • inquadrare questi effetti in poteri psichici, accessibili solo a questi umanoidi elementali
      1
    • altro, specificare cosa.
      2

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_129151

Ragazzi, sto traducendo 1 netbook sull'elementalismo e sto sviluppando molti degli effetti presenti in questo file e integrando con miei.

Volevo inventare delle razze di umanoidi provenienti dai piani elementali appunto che potrebbero saper fare questi ... "effetti", solo che non so in che forma mettere questi effetti. Mi consigliate:

1) "inventare" delle scuole di magia aperte sol oa questi umanoidi elementali (es.: scuola del fuoco, aperta solo a umanoidi del piano fuoco) e quindi trattare questi umanoidi come maghi.

2) Inventare culti di divinità degli elementi con questi effetti inquadrati in sfere di magia che possono avere solo gli umanoidi elementali

3) inquadrare questi effetti in poteri psichici, accessibili solo a questi umanoidi elementali

4) altro, specificare cosa.

n.b.: Mi riferisco alla 2° edizione

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Visto ceh ho notato ceh ti piace inventare scuola di magia do il mio voto alla prima opzione... buon lavoro!

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_134773

Allora ho impostato il discorso come magia rituale. Ringrazio chi ha partecipato al sondaggio in special modo Sekiho.

Considero il progetto chiuso, casomai da ampliare, ma la struttura e l'impostanzione è sufficient

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_138363

Ho terminato la magia rituale della sfera elementale: quesielementali e paraelementali..... chi è interessato posso sempre postargliela....poi magari m idite. §