Ricky Vee Inviata 5 Settembre 2017 Segnala Inviata 5 Settembre 2017 Qui si posteranno tutte le comunicazioni riguardanti la campagna. In mattinata apro il Topic di Gioco, percio' stay tuned
Ricky Vee Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ecco il Topic di Gioco! Buona campagna
Pelor Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Non ho capito, cosa sarebbe questa "cosa"?
Ricky Vee Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 In questo momento, Pelor ha scritto: Non ho capito, cosa sarebbe questa "cosa"? E' il topic di servizio di un'avventura by forum.
Pelor Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole? 4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: E' il topic di servizio di un'avventura by forum.
Ricky Vee Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 6 minuti fa, Pelor ha scritto: Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole? Qui si possono organizzare PbF (cioe', Play by Forum). Ciascuno puo' cercare un gruppo e un master per poter iniziare un'avventura a qualsiasi gdr. Non ci sono regole prestabilite e ciascun gruppo si puo' dare le proprie regole, anche se e' abbastanza comune che tutti i gruppi seguano piu' o meno le stesse "convenzioni" (usare il grassetto quando si parla, mettere il nome del pg nel titolo di ogni post, usare gli spoiler se si vuole dire qualcosa a determinate persone, e cosi' via). Ti invito a dare un'occhiata a qualche topic qua dentro. Scegline un paio che abbiano un po' di post e guarda come funziona un pbf Noi qui abbiamo appena iniziato una campagna di Call of Cthulhu. Usiamo questo topic per tutte le comunicazioni tra di noi e il topic linkato al secondo post per la campagna vera e propria.
Ricky Vee Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 @Kable991 @poyson bite Ragazzi, vi svelo un segreto. Per poter giocare in un pbf dovete anche postare
Kable991 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Lo so.... avevo chiesto Poison se ci conoscevamo per sapere come impostare il primo messaggio xD
Ricky Vee Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 E niente... L'abbiamo persa @poyson bite
Kable991 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 17 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: E niente... L'abbiamo persa @poyson bite Tu pensa che si era candidata per il master in una campagna e io sono tra i giocatori... siamo tutti bloccati pure di là con le schede praticamente finite
Ricky Vee Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 6 minuti fa, Kable991 ha scritto: Tu pensa che si era candidata per il master in una campagna e io sono tra i giocatori... siamo tutti bloccati pure di là con le schede praticamente finite Eh si, ho visto che non si connette proprio da un po'.
Kable991 Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 A meno che non abbia perso un post, io andrei dal mercante d'antiquariato che ha trattato male la ragazza.
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Scusate per l'assenza, ho avuto dei problemi di salute. Ora mi rimetto in pari.
Ricky Vee Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Quindi avete deciso di andare al negozio di antiquariato. Vi ricordo solo che ormai e' sera tardi e il negozio dubito sia aperto. Ditemi se volete fare ancora qualcosa per questa serata o se passiamo al giorno dopo
Kable991 Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Ah, se la festa continua ancora si può pensare di andare li ma non avrei molto da dire/chiedere mi congederei e darei un punto di ritrovo agli altri 2 per l'indomani mattina qualche via prima del negozio.
GammaRayBurst Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Ero convinto che fosse pomeriggio. Allora sono d'accordo con Kable, ci si vede la mattina davanti al negozio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.