Kable991 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Ludwing Parafrasando le parole di Theodore, insomma venire a contatto con voi e/o con la statuetta ha messo anche noi 3 in questo giro. Un sorriso forzato, quasi di sfida, vorrà dire che agiremo facendo finta di non sapere nulla. Partirei dall''uomo del negozio di antiquariato... e porterei con noi la statuina.
LORECRACK Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Rick Brown "concordo con Ludwig, ormai ci siamo dentro anche noi" la cosa potrebbe prendere una brutta piega, ma ormai non abbiamo scelta
Ricky Vee Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 MASTER Molto Bene! Theodore sembra davvero rincuorato e stringe forte la mano a ciascuno di voi. Mi raccomando, cercate di fare attenzione. Nessuno di noi sappiamo cosa ci sia sotto, ma a quanto pare c'e' gente disposta anche ad uccidere. Guardatevi bene le spalle, signori. Poi prende un biglietto dal taschino della giacca e ve lo porge. Vedete che sopra c'e' scritto a penna un indirizzo: la citta' e' Workington, in Cumbria. Voglio portare Neve lontana da qui al piu' presto possibile. Per qualunque informazione, vi prego di scrivere a questo indirizzo.
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Conte Wilhelm Non mi ispira molta fiducia il modo in cui ci stanno affibbiando un antico e prezioso reperto archeologico a tre persone incontrate da poco, ma forse sono semplicemente rassicurati dalla presenza di un poliziotto. "Farò del mio meglio." rispondo dubbioso a Theodore. "Credo anch'io che il negozio di antiquariato sia un buon punto di partenza. Forse l'unico che abbiamo, in questo momento."
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Rick Brown "e allora direi di andare a vedere questo negozio, ma domattina, ora è tardi e sicuramente sarà chiuso, dove ci troviamo e a che ore?" domando agli altri, dimostrando una certa curiosità
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.