fed_44 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 con Paint non so, vediamo se ti vengono in aiuto @Jaretho @Gordan con photoshop o gimp basta che te li apri e poi salvi in formato immagine (File/Apri o FIle/importa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ad esser onesti, con l'immagine mi sto trovando male anche io. Sto provando a fare dei pdf editabili delle schede. Se mi dite le vostre classi, provvedo anche per voi (ma non prometto nulla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Bardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Linee guida per trasformare un file pdf in un file su cui lavorare con Paint? O qualche altro sistema per editare le scheda? io ho preso il file pdf da dove lo ha linkato il master poi lo ho convertito in file Jpg tramite internet e poi lo editato con paint...ma il lavoro che ha fatto Jared è molto più pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ritiro quello che ho detto sulla possibilità di fare dei pdf editabili xD Credevo di aver trovato un programma gratuito, ma alla fine si è rivelato una patacca... @Ghal Maraz nel caso ti servisse una mano, comunicaci caratteristiche e opzioni scelte, così ti compilo io la scheda sottoforma di immagine. @Fed_44 Non potremmo usare googledoc per farci delle schede testuali e tenerle li, di modo che possiamo sempre aggiornarle senza questa scomodità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 @Jareth per me si può fare, ma ammetto di non conoscerlo granchè... si possono creare delle cartelle condivise accessibili soltanto a noi? comunque, nel frattempo mi piacerebbe iniziare, @Ghal Maraz riesci a mandarmi almeno una foto leggibile della tua scheda? così entro stasera cerco di aprire un post in organizzazione di gioco e possiamo passare alla presentazione dei personaggi e la creazione dei legami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ok! Scrivo qua la scheda, perché fino a domattina non riuscirei a stamparne e scansionarne una. Nome: Alystaire Van Der Mont Occhi ardenti, cappello alla moda, abiti eleganti, corpo allenato. FOR 12, DES 15, COS 9, INT 13, SAG 8, CAR 16. Conoscenze bardiche: Grandi storie del mondo conosciuto. Equipaggiamento: Un ottimo liuto, armatura di cuoio rigido, spada da duellante, attrezzi da avventuriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 il topic organizzativo è aperto: leggete con attenzione e passate alla descrizione dei vostri personaggi, forza che il drago non aspetta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 @Ghal Maraz ho risalito alla razza dal nome, ma per quanto riguarda l'allineamento ho lasciato in bianco https://imgur.com/a/XZfg2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Grazie! Sì, umano. E buono di cuore. Scusa la dimenticanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) @fed_44 Se non è un problema vorrei cambiare la scheda...Non vi preoccupate voglio sempre fare il guerriero nano volevo solo cambiare alcune cose perché appena letta l'ambientazione ho avuto un idea migliore Volevo solo fare questi cambiamenti se al master vanno bene Spoiler Cambiare nome in Malika Cambiare da Nano in Nana (Femmina) Passare da Buono a Neutrale E al posto di un Martello usare Una Ascia https://i.pinimg.com/736x/81/82/84/8182844090f4507da834167dbe89a8be--fantasy-heroes-fantasy-characters.jpg Se è un problema perchè ha già salvato la scheda o altro non è un problema mi servirà solo più tempo e pensare un BG Modificato 7 Settembre 2017 da Gordan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Nessun problema, benvenuta Malika! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato