dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Sono via per il weekend quindi fino a lunedì credo che non riuscirò a postare salvo casi eccezionali
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Va bene intanto ci organiziamo e magari facciamo due chiacchiere tra noi! No?!
Pentolino Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Secondo me il mulo non e' molto pratico, credo dovremo cavarcela a piedi
AndreaP Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Io con l'ingombro come dicevo non sono messo molto bene... Posso portare le cose per me (coperta, cibo, ecc) ma non tenda o corda
Ricky Vee Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Anche io sarei per NO mulo! (puo' diventare uno slogan ) Visto che non sappiamo cosa aspettarci, meglio magari attrezzarsi di meno ma essere piu' preparati a muoversi rapidamente. Se dovesse capitarci di battere una pista, con il mulo non ce la faremmo mai.
Landar Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 non voglio svelarvi la sorpresa ma in teoria il mio personaggio potrebbe in caso conrollare/tranquillizzare il mulo e forse è anche l'unico in grado di "gestirlo", non so come siete messi con gli animali voi. E' che per praticità proprio non so quanto convenga. senza sapere quanto è il nostro ingombro totale non possiamo decidere. oggi sarò fuori tutto il giorno, domani rispondo.
Ricky Vee Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Io ho solo una richiesta. Possiamo decidere se postare tutti al presente o al passato? Perche' stona un po' vedere i tempi verbali che cambiano ad ogni post.
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ci avete mai viaggiato con un mulo? Non e' il mezzo più efficace del mondo se devi muoverti rapido e silenzioso...
Redik Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Io come gestione degli animali non vado affatto male Io sarei per il tempo presente nei post Si non sarà rapido, ma sicuramente non rischiamo che si azzoppi. Sicuramente se spaventato non sarebbe così silenzioso, unico punto a sfavore secondo me
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Inoltre un mulo non e' uno yak, a quelle temperature senza riparo ci resta secco
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 23 minutes ago, Redik said: So muli pelosi, adatti a quei climi XD Mulo peloso mulo virtuoso 1
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 3 ore fa, Ricky Vee ha scritto: Io ho solo una richiesta. Possiamo decidere se postare tutti al presente o al passato? Perche' stona un po' vedere i tempi verbali che cambiano ad ogni post. Io come sempre voto per la terza persona al passato
rikkardo Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Sono per la libertà d'espressione e la convivenza tra passato, presente, prima e terza persona, ma per me preferisco decisamente la prima persona al presente per immedesimarmi meglio.
Landar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Di norma anche io uso la terza persona al passato, mi stavo adeguando al tempo usato da Dalamar ma alla fine è indifferente. Però sono d'accordo sul scegliere un modo uguale per tutti. Al momento continuo al presente.
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Secondo me meglio scrivere in prima persona presente 1
Ricky Vee Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Si, anche per me il presente e' sempre meglio!
Landar Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 allora se potete cerchiamo di capire quanto peso possono portare i vostri personaggi e quanto equipaggiamento hanno deciso di trasportare. appena riesco controllo anche io così velocizziamo e decidiamo almeno Dal si trova tutto pronto senza fare i conti 1
Landar Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Dunque col mio equipaggiamento standard sono Light Encumbered, a 48lb, per arrivare a medio ingombro ho ancora 24lb. Una coperta pesa 4 Stoviglie da campo 2 Lanterna e olio a sufficienza circa 5 [3 cariche] Corda 1,5 ogni 10yards Un sacco a pelo invernale 8 Razioni 0,5 l'una Tenda da 1 5 Attrezzi da arrampicata 0,5 a morsetto un grappino (non quello che si beve anche se dovremmo portarci un po' di alcool) 0,5 kit da pronto soccorso 2 10 bende 2 Modificato 11 Ottobre 2017 da Landar
Messaggio consigliato