Redik Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ottimo, magari intanto tolgo la corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 5 minuti fa, Redik ha scritto: Ottimo, magari intanto tolgo la corda ok senza corda sei medium anche se al limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Oh @Landar tu che detieni la verità sui pesi e le misure... illuminami, che altro potrei togliere? Insomma se raccolgo un pezzo di ossidiana vada a heavy e non mi sembra il caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Ho ricontrollato: sopra 60 sono ad ingombro pesante e non riesco a scendere a medio, senza rinunciare alle armi. Mi sa che dovrete rallentare, oppure qualcuno porta parte del mio equipaggiamento. Modificato 15 Ottobre 2017 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 5 winter clothing 3 small throwing axe 1,5 long knife 13 heater shield 18 heavy mail body armor 4 heavy plate pot helm 1 personal basics 8 sleeping fur 3 backpack (40) 0.25 wineskin 3 rations x 6 totale: 59,75 libbre Mi sa che sarò l'unico senza tenda, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Non ho capito se vi muovete o se rimanete dove siete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Daeron semplicemente non vuole accamparsi lì. Se è tempo di sistemarci per la notte cerchiamo in fretta un posto vicino ma chiaramente non dove si è consumata la lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Be si nonostante l'ora non sia delle piu favorevoli accamparci sul ghiaccio non mi sembra la migliore delle ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Preciso che la mia azione prosegue come descritto solo se effettivamente il branco segue il metalupo. se non lo fa mi fermo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Si individua una posizione coperta nella foresta magari dove non possono mirare con facilità o addirittura non possono proprio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Il 15/2/2018 alle 10:29, Landar ha scritto: Si individua una posizione coperta nella foresta magari dove non possono mirare con facilità o addirittura non possono proprio? Si, se volete potete ripiegare fino ad una fila di alberi poco distante dove sarete praticamente al riparo dal tiro degli arcieri bruti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 l'obiettivo è quello per gli arcieri. per il momento noi altri avanziamo va. soprattutto se questi alberi sono troppo lontani. certo costringere anche gli arcieri a cambiare di posizione sarebbe utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 ad essere sincero pensavo di essere già al riparo dietro un'albero... XD rimanere li a fare il paglione non mi sembrava un'opzione praticabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) @dalamar78Adesso il bruto che affronto è a portata d'arma o si è allontanato da reach 1? Modificato 24 Febbraio 2018 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Il 23/2/2018 alle 15:15, rikkardo ha scritto: @dalamar78Adesso il bruto che affronto è a portata d'arma o si è allontanato da reach 1? E' a metà strada tra il close combat e reach 1; diciamo che, in termini di gioco, è a reach 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Non mi torna: Bow 2 è stato colpito e quindi fugge mentre Bow 1 incocca che non è stato attaccato dalla descrizione. Ma poi dalle azioni che metti sembra il contrario. Ma in questo modo noi a che distanza siamo da Bow 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 21 minuti fa, Landar ha scritto: Non mi torna: Bow 2 è stato colpito e quindi fugge mentre Bow 1 incocca che non è stato attaccato dalla descrizione. Ma poi dalle azioni che metti sembra il contrario. Ma in questo modo noi a che distanza siamo da Bow 1? Errore mio a scrivere Ho editato il post per correggerlo In ogni caso Bow 2 fugge e Bow 1 incocca; voi siete sul crinale opposto rispetto a Bow 1, quindi ad un totale di 4 azioni di movimento complete 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Tutto finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato