Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ho ricontrollato: sopra 60 sono ad ingombro pesante e non riesco a scendere a medio, senza rinunciare alle armi. Mi sa che dovrete rallentare, oppure qualcuno porta parte del mio equipaggiamento.

Modificato da rikkardo
Inviato

5 winter clothing

3 small throwing axe

1,5 long knife

13 heater shield

18 heavy mail body armor

4 heavy plate pot helm

1 personal basics

8 sleeping fur

3 backpack (40)

0.25 wineskin

3 rations x 6

totale: 59,75 libbre

Mi sa che sarò l'unico senza tenda, speriamo bene.

• 1 mese dopo...
Inviato

Daeron semplicemente non vuole accamparsi lì. Se è tempo di sistemarci per la notte cerchiamo in fretta un posto vicino ma chiaramente non dove si è consumata la lotta

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 15/2/2018 alle 10:29, Landar ha scritto:

Si individua una posizione coperta nella foresta magari dove non possono mirare con facilità o addirittura non possono proprio?

Si, se volete potete ripiegare fino ad una fila di alberi poco distante dove sarete praticamente al riparo dal tiro degli arcieri bruti

Inviato

l'obiettivo è quello per gli arcieri. per il momento noi altri avanziamo va. soprattutto se questi alberi sono troppo lontani. certo costringere anche gli arcieri a cambiare di posizione sarebbe utile.

Inviato
Il 23/2/2018 alle 15:15, rikkardo ha scritto:

@dalamar78Adesso il bruto che affronto è a portata d'arma o si è allontanato da reach 1?

E' a metà strada tra il close combat e reach 1; diciamo che, in termini di gioco, è a reach 1

Inviato

Non mi torna:

Bow 2 è stato colpito e quindi fugge mentre Bow 1 incocca che non è stato attaccato dalla descrizione. Ma poi dalle azioni che metti sembra il contrario. Ma in questo modo noi a che distanza siamo da Bow 1? 

Inviato
21 minuti fa, Landar ha scritto:

Non mi torna:

Bow 2 è stato colpito e quindi fugge mentre Bow 1 incocca che non è stato attaccato dalla descrizione. Ma poi dalle azioni che metti sembra il contrario. Ma in questo modo noi a che distanza siamo da Bow 1? 

Errore mio a scrivere

Ho editato il post per correggerlo

In ogni caso Bow 2 fugge e Bow 1 incocca; voi siete sul crinale opposto rispetto a Bow 1, quindi ad un totale di 4 azioni di movimento complete

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...