dalamar78 Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 3 ore fa, Redik ha scritto: Guardiani, un saluto a tutti voi! Come siamo messi come ripartizione dei ruoli? Corpo a corpo e combattimento a distanza? Cura e comando? (non mi bollate come l'ultimo arrivato rompipalle please! XD) Al comando della pattuglia ci sarà il PG di @Landar @Pentolino ti ha già detto il suo ruolo @rikkardo @AndreaP e @Ricky Vee saranno principalmente da prima linea Tutti pronti per iniziare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Il tempo di buttare giù la scheda/bg, comunque in linea di massima sarò colui che terrà in salute armi/armature e cavalli! E che come chiunque si rispetti, saprà maneggiare un'arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 eccaaaalla' Il mio è un bastardo, manco a dirlo, della terra delle tempesta. Educato però come un cadetto, cavaliere, ben istruito. Non un formidabile guerriero ma con decenti doti carismatiche e il potere di poter interagire con qualche bestia e... possederla. Questo particolare ovviamente al momento è sconosciuto. Insomma un metamorfo alla Jon Snow. Dimenticavo! Prontissimo e pimpante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 1 hour ago, Landar said: eccaaaalla' Il mio è un bastardo, manco a dirlo, della terra delle tempesta. Educato però come un cadetto, cavaliere, ben istruito. Non un formidabile guerriero ma con decenti doti carismatiche e il potere di poter interagire con qualche bestia e... possederla. Questo particolare ovviamente al momento è sconosciuto. Insomma un metamorfo alla Jon Snow. Dimenticavo! Prontissimo e pimpante! Sei il solito Barbacantropo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: Al comando della pattuglia ci sarà il PG di @Landar @Pentolino ti ha già detto il suo ruolo @rikkardo @AndreaP e @Ricky Vee saranno principalmente da prima linea Tutti pronti per iniziare? Presente con il mio veterano @Redik : benritrovato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Grazie @AndreaP anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 @Ricky Vee @rikkardo Mancate solo voi a postare.. Vi siete persi l'inizio della campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Pensavo di aver postato, ma evidentemente no: stasera provvedo e intanto chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Me l'ero persa. Rimedio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ma ci siamo già persi qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ad occhio e croce il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Hai detto niente...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Uomini di poca fede Il Master è sempre presente come dimostra il mio post di stamattina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Lungi da me, anche solo gettare una minima ombra sulla magnificenza del nostro imperituro master! Felice che ci si comincia a muovere! La mia era solo impazienza e timore che mancasse qualche Player alla postazione (pratica di redigere un post) Va bene per questa mattina ne ho dette a sufficienza di boiate, lascio la parola a Rekar e vado a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 un'oretta e vi risponde anche Daeron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Giornata incasinata, sono a Boston per lavoro dovrei postare verso tarda serata italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Epperò... buono per te, almeno spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ragazzi, ma non stiamo andando un pochino troppo piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 forse un po'... ma da quanto ho capito abbiamo il master oberato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Dalamar per motivi personali non ha un ritmo pressante ma garantisce continuità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato