18 Settembre 20177 anni Author comment_1385407 3 ore fa, Redik ha scritto: Guardiani, un saluto a tutti voi! Come siamo messi come ripartizione dei ruoli? Corpo a corpo e combattimento a distanza? Cura e comando? (non mi bollate come l'ultimo arrivato rompipalle please! XD) Al comando della pattuglia ci sarà il PG di @Landar @Pentolino ti ha già detto il suo ruolo @rikkardo @AndreaP e @Ricky Vee saranno principalmente da prima linea Tutti pronti per iniziare?
18 Settembre 20177 anni comment_1385412 Il tempo di buttare giù la scheda/bg, comunque in linea di massima sarò colui che terrà in salute armi/armature e cavalli! E che come chiunque si rispetti, saprà maneggiare un'arma
18 Settembre 20177 anni comment_1385445 eccaaaalla' Il mio è un bastardo, manco a dirlo, della terra delle tempesta. Educato però come un cadetto, cavaliere, ben istruito. Non un formidabile guerriero ma con decenti doti carismatiche e il potere di poter interagire con qualche bestia e... possederla. Questo particolare ovviamente al momento è sconosciuto. Insomma un metamorfo alla Jon Snow. Dimenticavo! Prontissimo e pimpante!
18 Settembre 20177 anni comment_1385485 1 hour ago, Landar said: eccaaaalla' Il mio è un bastardo, manco a dirlo, della terra delle tempesta. Educato però come un cadetto, cavaliere, ben istruito. Non un formidabile guerriero ma con decenti doti carismatiche e il potere di poter interagire con qualche bestia e... possederla. Questo particolare ovviamente al momento è sconosciuto. Insomma un metamorfo alla Jon Snow. Dimenticavo! Prontissimo e pimpante! Sei il solito Barbacantropo!
18 Settembre 20177 anni comment_1385577 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: Al comando della pattuglia ci sarà il PG di @Landar @Pentolino ti ha già detto il suo ruolo @rikkardo @AndreaP e @Ricky Vee saranno principalmente da prima linea Tutti pronti per iniziare? Presente con il mio veterano @Redik : benritrovato!
25 Settembre 20177 anni Author comment_1387916 @Ricky Vee @rikkardo Mancate solo voi a postare.. Vi siete persi l'inizio della campagna?
25 Settembre 20177 anni comment_1387996 Pensavo di aver postato, ma evidentemente no: stasera provvedo e intanto chiedo scusa.
28 Settembre 20177 anni Author comment_1388897 Uomini di poca fede Il Master è sempre presente come dimostra il mio post di stamattina
28 Settembre 20177 anni comment_1388910 Lungi da me, anche solo gettare una minima ombra sulla magnificenza del nostro imperituro master! Felice che ci si comincia a muovere! La mia era solo impazienza e timore che mancasse qualche Player alla postazione (pratica di redigere un post) Va bene per questa mattina ne ho dette a sufficienza di boiate, lascio la parola a Rekar e vado a postare!
28 Settembre 20177 anni comment_1388991 Giornata incasinata, sono a Boston per lavoro dovrei postare verso tarda serata italiana
2 Ottobre 20177 anni comment_1389833 forse un po'... ma da quanto ho capito abbiamo il master oberato
2 Ottobre 20177 anni comment_1389843 Dalamar per motivi personali non ha un ritmo pressante ma garantisce continuità.