Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Penso siano la forma di gioco più evoluta ed appagante. e da quando ne ho provato uno, ho in parte svalutato altri giochi (eccetto le avventure grafiche che sono a sè). Cosa ne pensate? e poi, me ne consigliereste uno bello e vasto? A proposito, SWG è valido? o esce una nuova edizione a breve?

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

lo so, è raro che si scenda sotto la decina, e non è poco. Perchè tatnto tato se paghi un pacchetto di tot ore, altrimenti se un mese non giochi molto è una perdita.

Inviato

SWG è molto bello e ne vale la pena.

Io purtroppo non ho avuto esperienze dirette ma ho amici che pagano regolarmente per mantenersi i PG on-line.

Prendete Ultima, dategli una grafica 3D molto elevata, mettetici Darth Vader e il gioco è fatto!

• 2 settimane dopo...
Inviato

e invece savage? e' un MMORPG, vero?

...qualcuno ci ha giocato? io ho visto un paio di filmati ed erano spettacolari... nn so pero' se erano scene di gioco o veri e propri filmati... :oops:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Go buy guild wars, si paga solo il gioco e se te lo fai spedire sono tipo 30 euri se ben ricordo.

Ha tutte le carte in regola.

Se no ti prendi Lineage 2 e giochi sui server non ufficiali. Ovviamnete non hanno tutte le qualità degli ufficiali, ovvero mancano oggetti e varie ed eventuali ma resta comunque gratuita la mensilità.

Bye byez

Inviato

mi sono reso conto, che , come forse ho già scritto,. ho confuso MMORP con MMO. e cmq sento di dover fare alcune eccezioni in merito a spassosità del gameplaing,infatti FPS, avventure grafiche e alcuni RPG, sono inimitabili anche in single player.