Serghuio Inviata 20 Marzo 2005 Segnala Inviata 20 Marzo 2005 Penso siano la forma di gioco più evoluta ed appagante. e da quando ne ho provato uno, ho in parte svalutato altri giochi (eccetto le avventure grafiche che sono a sè). Cosa ne pensate? e poi, me ne consigliereste uno bello e vasto? A proposito, SWG è valido? o esce una nuova edizione a breve?
White Vampire Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 se non ci fosse da pagare ogni mese......
Serghuio Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2005 lo so, è raro che si scenda sotto la decina, e non è poco. Perchè tatnto tato se paghi un pacchetto di tot ore, altrimenti se un mese non giochi molto è una perdita.
White Vampire Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 per quello che gioco ai tradizionali rpg...........................TIRCHIO!!!!!!(li avessi io i soldi da spendere così!!!!!) (forse uso un po' troppo il mulo )
Serghuio Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2005 se il gioco ne vale la pena allora si può spendere, ma se è un giochetto senza futuro, allora non vale neanche la pena.
Alarius Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 SWG è molto bello e ne vale la pena. Io purtroppo non ho avuto esperienze dirette ma ho amici che pagano regolarmente per mantenersi i PG on-line. Prendete Ultima, dategli una grafica 3D molto elevata, mettetici Darth Vader e il gioco è fatto!
aia Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 e invece savage? e' un MMORPG, vero? ...qualcuno ci ha giocato? io ho visto un paio di filmati ed erano spettacolari... nn so pero' se erano scene di gioco o veri e propri filmati...
Serghuio Inviato 18 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2005 si trova tutto sui mmorpg qui: www.mmorpg.com io penso mi scaricherò ROSE online, che è ancora in beta.
Celestine Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Go buy guild wars, si paga solo il gioco e se te lo fai spedire sono tipo 30 euri se ben ricordo. Ha tutte le carte in regola. Se no ti prendi Lineage 2 e giochi sui server non ufficiali. Ovviamnete non hanno tutte le qualità degli ufficiali, ovvero mancano oggetti e varie ed eventuali ma resta comunque gratuita la mensilità. Bye byez
Serghuio Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 mi sono reso conto, che , come forse ho già scritto,. ho confuso MMORP con MMO. e cmq sento di dover fare alcune eccezioni in merito a spassosità del gameplaing,infatti FPS, avventure grafiche e alcuni RPG, sono inimitabili anche in single player.
MikeT Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 "Tantra" sembra gratuito ed interessante... P.S. Non provate "Furcadia," per l'amor del Cielo... -MikeT
Messaggio consigliato