Silwith Paranoia Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Levalis mi accovaccio per guardare il lucertoloide negli occhi ti sbagli. questa e' la parte in cui ci dici quello che abbiamo bisogno di sapere e noi ti lasciamo vivere. mi sembra decisamente meglio, no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 La creatura guarda di sottecchi Levalis Possibile...e cosa vorreste sapere di preciso?
Silwith Paranoia Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Levalis quanti siete? ci sono altri accampamenti di lucertoloidi nelle vicinanze? dov'è il più vicino? cosa c'è più in alto sul picco? è sorvegliato? mi giro verso i miei compagni. suggerimenti?
Latarius Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Gretchen Quando Levalis chiede dei suggerimenti sferro un altro calcio alla creatura «Questo è per ricordarti cosa ti accadrà se ci menti... o se non rispondi...» gli dico sorridendo.
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Garet Jax Mi limito ad osservare la scena, annuendo alle parole di Levalis.
Silwith Paranoia Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Levalis guardo Gretchen infastidito. Smettila. non aiuta. sbuffo. riposto la mia attenzione sul lucertoloide un'altra cosa, a che vi servono tutti quegli attrezzi per scavare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Lucertolodi?Non confonderci con quei bruti selvaggi umano, noi siamo Yuan-ti, fieri portatori del freddo sangue di Sseth. Siamo qui su richiesta della strega Althea, il nostro capo clan doveva un favore a Iuz. Il grosso del nostro gruppo è in cima al picco, a scavare non so cosa, noi gli stavamo portando degli altri attrezzi.
Latarius Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Gretchen «Scherzi? Vedi come è collaborativo!» dico lanciandogli un'occhiataccia «Merito del mio trattamento e della sua voglia di uscirne vivo!» «Serve sapere altro?» domando al paladino.
Hennet87 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Garet Jax Direi che è tutto quello che volevamo sapere: lucertoloidi, o meglio Yuan-ti, a servizio di questa famigerata strega. Chissà cosa stanno scavando... Attendo ancora fermo che sia Levalis a sbrigare la questione, accanto a Jiraya, muto come lui.
Silwith Paranoia Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Levalis ci servono più dettagli. quanti yuan ti in cima al picco? chi li guida? ci sono altri punti sorvegliati tra qui e la cima? c'è qualcuno o qualcos'altro sul picco o siete solo voi yuan ti?osservo attentamente il prigioniero mentre ci risponde Spoiler insight +3 per capire se ci sta mentendo o nasconde delle informazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Quasi tutto il clan, una quarantina di noi, più alcuni servitori di Althea. Quasi tutti goblin goblin guidati da una coppia di barghest, due fratelli. Non saprei dire se ci sono altri posti sorvegliati, ma non credo. @Silwith Paranoia Spoiler pare sincero.
Silwith Paranoia Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Levalis sospiro, leggermente preoccupato per le notizie molto bene, io ho finito. se non avete altre domande imbavagliamolo e prepariamoci a dormire. c'è qualche altra zona dell'edificio che non abbiamo esplorato? controllo i nodi e le corde del nostro prigioniero, per assicurarmi che siano ben tese.
Hennet87 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Garet Jax Le notizie dello Yuan-ti non sono sicuramente incoraggianti: siamo in netta inferiorità numerica, e poi ci sono questi due barghest che guidano dei goblin. Faccio un giro dell'edificio e controllo - rispondo alla domanda di Levalis, posando l'arco ed incamminandomi per le varie stanze. @Dm Spoiler Conosco qualcosa riguardo ai barghest? Provo a fare una prova (in INT ho +2, solo in storia +5).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Immagino che sperare di essere lasciato andare sia chiedere troppo vero? commenta lo yuan-ti @Hennet87 Spoiler sono dei mutaforma, che possono cambiare tra un aspetto quadrupede simile ad un lupo e una forma umanoide simile ad un goblin. Sono esseri antichi e di grande violenza, sempre assetati di sangue. I goblin li venerano come emissari divini e li seguono ciecamente.
Silwith Paranoia Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Levalis ti ho promesso che ti avrei lasciato vivere e cosi sarà. lasciarti libero di andare a riferire della nostra presenza mi sembra eccessivo. non che cambi molto in realtà, visto che uno è fuggito. sospiro guardandomi intorno. visto che uno degli yuan ti è scappato dobbiamo assumere che sia andato ad avvertire i nostri nemici. fortifichiamo le entrate prima di andare a dormire. qualcuno è in grado di piazzare qualche trappola? farò il primo turno di guardia, cercate di dormire in posizione strategica e tenete le armi a portata di mano. @DM Spoiler controllo le ferite dei miei compagni prima di andare a dormire. come siamo messi a PF? non mi ricordo se ho già usato il lay on hands oggi, ma penso di no?
Latarius Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Gretchen «Io posso preparare qualcosa...» dico distrattamente «Ma nulla di elaborato o di letale con il tempo che ho a disposizione...» incrocio le dita delle mani per poi ruotare i palmi verso l'esterno, tendendo così le braccia e le dita «Almeno sentiremo arrivare quei f0tti-lucertole...» concludo prima di mettermi al lavoro. Quando finisco entro nella struttura, mi siedo a terra a gambe incrociate appoggiando la schiena contro la parete. Blocco la punta del fodero dello spadone tra le mie gambe con il peso dell'arma appoggiato contro la mia spalla sinistra. «Svegliatemi per l'ultimo turno...» esclamo prima di chiudere gli occhi. @Alonewolf87 Spoiler Ti scrivo qui nel caso la notte passa senza che succeda nulla fino all'alba, nel caso gretchen (durante il suo turno di guardia) ne approfitterebbe per porre fine alla vita del prigioniero e magari usarlo come esca per una delle trappole :V
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Gretchen appronta qualche trappola improvvisata, consumate una rapida cena, vi dividete i turni e vi preparate alla notte. @Latarius Spoiler non mi è chiaro come vorresti usarlo come esca per una delle trappole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler ti svegli ad un certo punto quando è quasi l'alba e vedi Gretchen che sta portando fuori dall'edificio il prigioniero.
Eru Iluvatar Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Dm Spoiler Senza tanti complimenti rifilo un leggero calcio a Levalis per svegliarlo, poi senza commentare seguo la donna in silenzio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 @Eru Iluvatar @Silwith Paranoia Spoiler Jirayia sveglia Levalis e assieme i due escono dall'edificio seguendo Gretchen, che porta il prigioniero verso le trappole che ha preparato e senza tante cerimonie lo sgozza per poi prendere il corpo e sistemarlo in modo da usarlo come esca per una delle trappole. @Latarius Spoiler Ok prigioniero preso, sgozzato e messo come esca.
Messaggio consigliato