Eru Iluvatar Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Dm Spoiler Aspetto che la donna torni sui suoi passi e la interrogo con lo sguardo (sempre che prima Levalis non faccia altro)
Silwith Paranoia Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Levalis mi avvicino al cadavere spingendo via Gretchen senza guardarla e con delicatezza cerco segni di vita. stupida ragazza. perchè lo hai fatto? che bisogno c'era? rabbia e dolore si mischiano nella mia voce.
Latarius Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Gretchen Posiziono il cadavere assicurandomi che la trappola sia approntata, poi quando faccio per pulirmi i palmi sulle cosce intravedo il paladino avvicinarsi di gran carriera. Quando fa per spostarmi indurisco i muscoli e resto al mio posto, restando tra lui ed il cadavere. Quando mi da della stupida lo guardo con condiscendenza, sorridendogli senza reagire. Ho spaccato la faccia e quasi ucciso per insulti più blandi di questo, ma l'impegno preso mi impedisce di muovermi. «Ti sconsiglio di avvicinarti se non vuoi un paio di paletti di legno conficcati nel piede e nella coscia...» dico spassionatamente «Ma come? Ho fatto quello che gli hai promesso! L'ho liberato!» ghigno «Liberato delle sue spoglie mortali!» poi faccio spallucce abbandonando il tono sarcastico «Così poi è utile anche da morto, è un tipo di esca un po' scontata ma farà il suo dovere...» Mentre parlo mi assicuro di tenere il paladino lontano dal corpo, ormai la lucertola è bella che morta e non lascerò che mi rovini il lavoro.
Silwith Paranoia Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Levalis sospiro adoolorato, riprendendo il controllo E cosi hai pensato bene non solo di rendermi uno spergiuro per creare un esca di dubbia utilità, ma anche di riderci un po' sopra. sorrido con amarezza mi fai schifo. sputo ai piedi della ragazza e rientro nell'edificio, senza voltarmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 @Hennet87 Spoiler senti delle voci dall'esterno e ti stai alzando, avendo notato che gli altri sembrano tutti assenti, quando vedi Levalis rientrare con un'espressione infuriata sul volto.
Hennet87 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Garet Jax Svegliandomi e non vedendo nessuno, il primo istinto è quello di impugnare l'arco ed alzarmi. Ma poi vedo tornare Levalis e mi tranquillizzo, anche se il suo viso esprime tutt'altro che calma e gioia. - Cosa succede? - Chiedo dopo un pigro sbadiglio.
Eru Iluvatar Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Jiraya Dm Gretchen Spoiler Avanzo di qualche passo e osservo con curiosità il cadavere per capirne l'utilizzo. Alzo lo sguardo al cielo e annuso l'aria della notte, poi torno a dormire.
Silwith Paranoia Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Levalis niente di fuori dall'ordinario, immagino sospiro torna a dormire. domani sarà una giornata impegnativa.
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Garet Jax Non molto contento della risposta ricevuta, lascio comunque cadere la questione senza far trasparire nulla dal volto assonnato. Quando segui un uomo in battaglia, devi fidarti di lui. In questi giorni, gli insegnamenti di mio padre verranno messi alla prova. Torno a distendermi nel mio giaciglio e chiudo di nuovo gli occhi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Con vari malumori poco celati tornate tutti dentro l'edificio e vi riposate ancora un poco fino al sorgere del sole quando pasteggiate brevemente. L'aria è carica di uno strano odore, come di polvere e sabbia e vi riempie di una certa inquietudine.
Eru Iluvatar Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Jiraya Annuso l'aria con sospetto, guardandomi attorno. Cerco in punto più alto della costruzione e mi arrampico per scrutare il terreno attorno a noi.
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Garet Jax Al mattino mi sveglio poco riposato: la lunga marcia ed il sonno spezzato non mi hanno permesso di riprendere a pieno le forze. Mi siedo per una rapida colazione, ma l'odore di polvere disturba il mio olfatto. Sentite anche voi questo strano odore? Non mi pare ci fosse ieri sera? Vedo Jiraya salire sull'edificio: l'uomo muto sta probabilmente cercando di capirci qualcosa.
Latarius Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Gretchen Scoppio a ridere fragorosamente alle parole del paladino. La mia risata accompagna la sua schiena mentre si allontana progressivamente verso la casupola. Lancio un'occhiata all'uomo muto. Un po' mi incuriosisce, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Quando poi anche lui si allontana riprendo il mio turno di guardia. Faccio qualche giro dell'area attorno alla foresta e poi torno al mio posto. Attendo poi il sorgere del sole. Spendo il tempo preparando anche i miei intrugli. Poi quando si fa ora sveglio gli altri senza troppe smancerie, un calcio su una coscia o nel fianco e via. «Certo che non c'era ieri...» rispondo al ragazzo mentre cerco di capirci qualcosa. Spoiler Cerco di capirci qualcosa, tipo qualche prova di sopravvivenza o che ne so. Per capire se ha qualche origine magica, oppure qualche rituale, roba di creature o anche solo la provenienza.
Silwith Paranoia Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 (modificato) Levalis la sabbia... come durante la tempesta, per arrivare qui? annuso l'aria e mi guardo attorno. Modificato 15 Gennaio 2018 da Silwith Paranoia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Effettivamente l'odore e la sensazione che vi si insinua sotto pelle vi ricordano l'esperienza della tempesta.
Hennet87 Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Garet Jax Arco in spalla, seguo Jiraya per vedere cosa succede fuori.
Eru Iluvatar Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Jiraya Rimango di vedetta per controllare se c'è un'altra tempesta di sabbia in arrivo. Meglio rimanere fra quattro mura nel caso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Alla pallida luce dell'alba studiate la zona circostante e vedete un gruppo di figure che stanno scendendo dalla strada che risale al picco. Sono ancora lontane, più di un centinaio di metri da voi, ma ne contate almeno una dozzina e quella in testa pare avvolta da un turbine di vento e sabbia perenne che si muove con essa.
Hennet87 Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Garet Jax Non è una tempesta, viene provocata artificialmente, guardate - dico indicando la figura avvolta nel vento e nella sabbia. Dobbiamo cercare di prenderli di sorpresa: se non sanno che siamo qui, potremmo avere un vantaggio. @Dm Spoiler Posso fare una prova conoscenze per capire di cosa si tratta (dovrei avere +2)? O anche una di percezione (+5) per vederci meglio
Latarius Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Gretchen «Ieri sera non le abbiamo uccise tutte quelle f0ttute lucertole, quindi è ovvio che sappiano di noi...» faccio spallucce «Tendiamo loro un agguato dove ho piazzato le trappole» faccio scrocchiare le ossa del collo «Puntiamo a quello in testa. Se uccidiamo il capo gli altri si infurieranno o scapperanno, in entrambi i casi giocherà a nostro favore...»
Messaggio consigliato