Silwith Paranoia Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Levalis Gretchen ha ragione, sanno che siamo qui, ma penso che sia meglio rimanere dove siamo. sbarriamo e barrichiamo le due porte, potranno entrare solo dalle finestre e non saremo circondati. inizio a bloccare le entrate, facendo cenno a Jiraya di darmi una mano Garrett, trova una buona posizione sul tetto e inizia a bersagliarli quando sono a portata. magari nella fretta di arrivare a noi faranno meno attenzione alle trappole.
Eru Iluvatar Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Jiraya Annuisco e mi metto al lavoro, poi se ho tempo mi arrampico fino al tetto, salendo dal muro opposto ai nemici e rimanendo sdraiato per cercare di non farmi vedere.
Hennet87 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Garet Jax Seguo le direttive di Levalis, ma questa tempesta di sabbia sarà più utile a loro che a me. Mi metto in modo tale da non farmi notare, o almeno ci provo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Barricate come meglio riuscite le porte e Garet si porta sul tetto. Tuttavia la tempesta sembra stare prendendo sempre più forza man mano che l'uomo si avvicina e ben presto la visibilità si riduce a neanche un metro, mentre una fitta coltre di polvere e sabbia riempie l'aria e vi rende difficile respirare. I minuti passano lenti e tesi, le porte che scricchiolano e sbattono sotto la spinta del vento. L'ululato del vento copre ogni rumore e vi sembra di essere completamente isolati dal mondo. @Hennet87 Spoiler stai cercando di individuare i nemici che avanzano ma la visuale è troppo limitata. Improvvisamente però un istinto quasi bestiale ti porta a voltarti e solo all'ultimo eviti una pugnalata alla schiena: due altri yuan ti dalla pelle marrone-rossiccia, che si mimetizza quasi perfettamente con la sabbia sono lì sul tetto con te, pugnali alla mano, uno sguardo assassino negli occhi da rettile.
Hennet87 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @Master Spoiler L'istinto è quello di combatterli, ma sono decisamente in svantaggio: solo contro due, nel bel mezzo di una tempesta di sabbia che, a quanto pare, è un loro terreno ideale. Il secondo istinto è quello di saltare giù, ma sarei comunque nel bel mezzo della tempesta, in mezzo a molti nemici, senza vedere nulla. Lascio l'arco ed impugno la spada, pronto a combattere questi due esseri. @Attacco Spoiler Lascio cadere l'arco (che immagino avevo impugnato) e prendo la spada corta. Attacco uno dei due, txc +7, danni 1d6+4 (critico 19,20).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 @Hennet87 Spoiler Estrai la spada e ti difendi disperatamente dall'assalto delle due creature. L'adrenalina che ti scorre in corpo ti permette di deviare gli attacchi iniziali, ma la capacità mimetica delle creature, unita al fatto che sono in due e possiedono una grande agilità e un affiatamento notevole ti fa subito capire che sei in netto svantaggio. Gli altri Spoiler mentre l'attesa prosegue snervante iniziate a sentire rumori di collutazione provenire dal tetto.
Eru Iluvatar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Dm Spoiler Avevo scritto che Jiraya ai arrampicava sul tetto prima dell'arrivo dei lucertoloni. Vedo qualcosa?
Latarius Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Gretchen - Per quelli nella casetta Spoiler Mi accosto ad una delle finestre sbarrate scrutando fuori, con l'arma impugnata ma puntata verso il basso. Parlo agli altri, a voce abbastanza alta da sovrastare il rumore del vento ma cercando di non farmi udire da chiunque fosse all'esterno. «Io l'ho detto che era un'idea di m3rda! Siamo come topi in trappola...» serro la mano sull'elsa dell'arma continuando a cercare, con lo sguardo, tracce dei nemici all'esterno.
Hennet87 Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Garet Jax @Dm Spoiler Sono fottuto se non faccio qualcosa! Non riesco a colpire i due nemici, sono troppo a loro agio nella tempesta, ed io non ci vedo quasi più. Disperatamente, arretro fino al limite del tetto e salto giù. Spoiler Disingage per evitare Ado. Faccio un check (atletica?) per saltare giù dal tetto. Atletica ho +1 , acrobazia +7.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 @Eru Iluvatar Spoiler se volevi salire sul tetto dovevi chiuderti fuori dall'edificio mentre bloccavate le entrate, dato che si sale sul tetto tramite una scala esterna. @Hennet87 Spoiler riesci a scendere con discreta agilità dal tetto, aiutato nell'atterraggio dalla sabbia che si sta ormai accumulando fitta per terra. @ gli altri Spoiler sentite un tonfo provenire da davanti la porta anteriore.
Hennet87 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Garet Jax @Dm Spoiler Il salto non è così terribile, e riesco a scendere agilmente. Mi guardo intorno, ma con questa tempesta di sabbia vedo poco o nulla. Cerco la porta di ingresso: so che è sbarrata, ma ho bisogno di ricongiungermi con gli altri se voglio avere una possibilità. Spoiler Se trovo la porta, busso a più non posso per farmi riconoscere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 @Silwith Paranoia Spoiler ci sei?
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Jiraya dm Spoiler ok, allora considero di essere dentro dentro la casetta Spoiler Accosto l'orecchio alla porta per cercare di capire la natura del tonfo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 @Eru Iluvatar Spoiler sono chiaramente rumori di collutazione e ti pare di sentire la voce di Garet @Hennet87 Spoiler i due yuan ti sono saltati a loro volta dal tetto, colpendoti ed atterrandoti e ora siete impegnati una violenta lotta.
Hennet87 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Garet Jax @Dm Spoiler Nemmeno il tempo di capire dove mi trovo, che sono a terra con i due esseri di prima. Maledetti, toglietevi di dosso! - cerco di urlare il più possibile mentre provo a liberarmi, così da farmi sentire da chi è all'interno. Spoiler Provo a liberarmi dalla lotta: acrobazia +7.
Eru Iluvatar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Jiraya Dentro la casetta Spoiler Gareth dico in tono preoccupato. Cerco di aprire la porta e di saltare fuori in soccorso del ranger. Spoiler Se quando apro vedo Gareth e delle lucertole a tiro, balzo sui nemici con un flurry, 4 attacchi +7 1d6+4 Se Gareth è bloccato nei colpi del flurry metto l'effetto che spara i nemici a 4,5 m se sbagliano un tasto forza di 16 Se attaccano Gareth e sono in mischia uso la reazione per attaccare con Sentinella
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 @Latarius @Silwith Paranoia Spoiler ci siete?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Improvvisamente dalla finestra vedete buttarsi dentro Garet, seguito da degli yuan-ti color della sabbia, prima due, poi altri due ancora e ne intravedete almeno altri quattro dietro n attesa di farsi largo.
Latarius Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Gretchen Mentre guardo passo dal non vedere nessuno a scorgere Gareth e gli Yuan-ti mentre si apprestano a saltare dentro. «Oh, oh! Era ora! Portali dalla mamma!» dico in un filo di voce, sono rivolta a Gareth ma parlo più a me stessa che altro. Anche perché non faccio nulla per farmi sentire oltre la tempesta di sabbia. Mi ferisco lievemente ed intingo nuovamente la lama nel mio sangue, osservando la lama avvampare. Serro la presa sull'arma e mi preparo. Appena Gareth salta dentro faccio saettare la lama pronta ad intercettare gli Yuan-Ti - Master Spoiler Allora 1) blood rite 2) doppio attacco a txc +8, danni 2d6+4(taglienti) e 1d6(fuoco) 3) visto che ho detto che stavo davanti alla finestra non so se ho a disposizione un ado o cosa 4) onestamente non ricordo se ho preparato il mutagene potency o shielded. Se ho il primo lo bevo a prescindere (prima di attaccare ofc), se ho il secondo invece no. Aspetto che tu mi dica quali armi hanno gli Yuan-Ti
Eru Iluvatar Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Jiraya Prima che possa aprire la porta, Gareth vola letteralmente dentro la casetta, seguito da due nemici. Mi piazzo davanti alla finestra per bloccare l'ingresso ad altri lucertoloni. Spoiler Mi piazzo davanti alla finestra per evitare che altri entrino. 1 punto ki per darse svantaggio a tutti gli attacchi che subisco questo round. Se qualcuno riesce a forzare l'entrata e mi concede AdO, gli azzero il momevinto se colpisco.
Messaggio consigliato