Hennet87 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Garet Jax Non mi metto a discutere ulteriormente, ma mi arrampico ben conscio che stiamo andando incontro ad una probabile sconfitta.
Latarius Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Gretchen Resto in silenzio durante la scalata e mentre gli altri discutono. La mente è distante, focalizzata sullo scontro che sta per giungere. Focalizzata sulla vendetta che voglio prendermi sullo stregone. Quando gli altri riprendono a scalare faccio la stessa cosa anche io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Mentre Levalis, Garet e Gretchen scalano il più rapidamente possibile la corda la tempesta di sabbia investe in pieno la cima della parete rocciosa coprendola alla vista. @Eru Iluvatar Spoiler la tua vista è completamente oscurata dalla sabbia, che ti entra sotto le vesti, nella bocca e nelle narici. la tempesta è più violenta persino dell'altra volta ed inizi a tossire convulsamente, capendo che stai rischiando di soffocare.
Eru Iluvatar Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Jiraya Dm Spoiler Salto verso la corda e mi calo rapidamente per uscire dalla tempesta, sputando sabbia e cercando di riprendere fiato.
Hennet87 Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Garet Jax Continuiamo la scalata, ma in cima non si vede altro che nebbia. Provo ad urlare nel vento che fischia - Levalis, siamo ancora in tempo! Stiamo andando nel cuore della tempesta, letteralmente. Proviamo a richiamare Jiraya, lì dentro saremmo tutti carne da macello!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Improvvisamente dalla tempesta sbuca un Jiraiya ricoperto di sabbia, che sta scendendo rapidissimo la scala, tossendo e sputando.
Hito272 Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Sorpreso dall'aver visto il mio compagno ritirarsi con tanta fretta, resto immobile per un istante appeso alla corda. Ancora prima di guardare giù, allento leggermente la presa lasciandomi scivolare verso il basso. Dannazione! Tornate giù! - Urlo a Garet e Gretchen. Senza arrestare la mia discesa, i miei occhi restano fissi su Jiraya e su ciò da cui sta fuggendo.
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Garet Jax Jiraya sta facendo una cosa saggia, meglio andarcene: non c'è disonore nel fuggire una battaglia che sappiamo persa in partenza! Scendo più rapidamente che posso, stando però attento a non precipitare.
Latarius Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Gretchen Quando vedo LinguaCorta tornare a scendere serro la mascella fino a farmi scricchiolare i denti. Vorrei dire loro qualcosa ed urlare loro contro per riprendere la scalata. Vorrei affondare la mia lama nel collo di quel fottut0 sciamano ma ora quello sarebbe solo un suicidio. Ed ogni cacciatore sa quando ritirarsi per riorganizzarsi. Taccio frustrata ed infuriata mentre li seguo iniziando a scendere.
Eru Iluvatar Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Jiraya Dopo avere ripreso fiato e sputato tutta la sabbia, rimango appeso mentre gli altri scendono. Osservo il bordo dello scalone di roccia per vedere se sbuca la tempesta diminuisce o se sbuca qualche testa di rettile. Spoiler Mi calo fino a rimanere circa a una decina di metri dal suolo e rimango fermo fino a che gli altri non arrivano giù dalla corda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Di gran carriera scendete tutti fino alla base della scarpata. La tempesta dopo qualche istante pare calare un pò di intensità, ma permane attiva in cima alla scarpata.
Hennet87 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Garet Jax Riusciamo a scendere senza conseguenze fisiche, e pare che nessuno ci segua. Guardo torvo in cima: brucia non poter combattere, ma il suicidio non è nei miei programmi futuri.
Latarius Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Gretchen Arrivata in fondo mi tolgo polvere e terreno di dosso guardando gli altri. «Beh!? Una via è preclusa. E quindi? Si prende l'altra fottuta strada...» faccio scrocchiare il collo inclinando il capo prima a destra e poi a sinistra «O avete intenzione di tornare indietro come cani bastonati?»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 @Hito272 @Eru Iluvatar Spoiler cosa volete fare?
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Spoiler Come scritto sopra, rimango appeso alla corda per vedere se lo sciamano riesce a tenere la. Tempesta accesa o se a un certo punto finisce.
Hito272 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Levalis No... Non c'è modo di raggiungere la cima. Non senza combattere. Siedo su una roccia, appoggiandomi al fodero della spada. O avete idee migliori? Fisso i miei compagni duramente, ad uno ad uno.
Latarius Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Gretchen Allargo le braccia guardando stranita il paladino. «Combattere è l'idea migliore...»
Hennet87 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Garet Jax Combattere è l'idea più stupida che l'uomo abbia mai partorito, e tu vorresti farlo quando ci troviamo in netto svantaggio, di numero e di posizione? A meno che tu non abbia un modo per aggirarli senza essere visti o notati, cosa che dubito, con quello sciamano nelle vicinanze in grado chissà come di localizzarci a miglia di distanza, questa sfida è persa in partenza. - rispondo duramente a Gtetchen, spinta da chissà quale sete di sangue a voler lo scontro a tutti i costi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2018 @Eru Iluvatar Spoiler la tempesta scema di intensità, ma senza sparire del tutto. @Latarius Spoiler alle parole di Garet ti sorge il sospetto che lo sciamano possa percepire la vostra presenza laddove spande la sabbia cui pare legato così intimamente.
Latarius Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Gretchen Lo guardo schioccando la lingua disgustata «La tempesta ti ha forse portato via anche le palle?» scuoto il capo «Sei un guerriero o un fottuto porcaro!?» Prendo l'otre dallo zaino, lo stappo e faccio un breve sorso. Mi giro l'acqua in gola prima di sputarla in terra, poi bevo. Mi viene un'idea. Potrebbe essere giusta. Dovrei dirgliela? Se è vera potremmo evitarlo. Voglio evitarlo? C@ZZO NO! Ma questi sembrano bloccati, ci manca solo che ora alzino i tacchi e tornino a casa. Ed io voglio la testa di quella lucertola di merd@... «Credo che lo stronz0 riesca a percepirci la sabbia...» dico asciugandomi la bocca con la manica, per poi chiudere e rimettere a posto l'otre. «Evitando la sabbia magari potremmo riuscire ad evitarlo e raggiungere la cima...» faccio una piccola pausa aggiungendo con tono sacrificato «... senza combattere...»
Messaggio consigliato