Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Garet Jax

Evito di cadere nelle provocazioni della donna, ho cominciato a comprendere un po' del suo carattere. 
Stavamo scalando una parete rocciosa, avevamo già evitato la sabbia, ma lo sciamano ci ha aspettato comunque in cima.
Guardo gli altri in cerca di conferme.


  • Supermoderatore
Inviato

@Eru Iluvatar 

Spoiler

effettivamente a ben pensarci nell'ultimo tratto della scalata c'era uno spesso strato di sabbia sulla roccia, cui non avevi fatto troppo caso prima, ritenendolo normale effetto delle tempeste evocate prima dallo sciamano.

 

Inviato

Levalis

Reagisco con improvvisa attenzione alle parole di Jiraya.

Ragiono rapidamente.

Il più veloce e silenzioso tra noi deve cercare un sentiero, lontano delle sabbie dello sciamano.

Scovata una via sicura, guiderà il gruppo verso la cima.

...

Se dovremo combattere, avremo almeno la sorpresa dalla nostra parte.

  • Supermoderatore
Inviato

Mandate Jiraiya in avanscoperta, perdendo altre ore preziose ma il vostro compagno constata ben presto che l'intero pezzo di montagna sembra essere stata ricoperto di sottili strati di sabbia.

Inviato

Garet Jax

A quanto pare, l'intuizione della donna è esatta. In questo caso, ovviamente, attendo buone notizie da Jiraya in esplorazione, buone notizie che non arrivano. 
A meno che non riusciamo a volare tutti, lo sciamano si è ben coperto difensivamente da tutti i lati.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Il sole ormai basso sull'orizzonte e la luce arancione che inonda le pendici scoscese vi fanno capire che ormai la giornata sta volgendo al termine e avete praticamente quasi esaurito il tempo a vostra disposizione per compiere la vostra missione.

Inviato

Levalis

L'eccessiva immobilità della mia posizione tradisce a chi mi conosce l'inquietudine del mio spirito.

Silenziosamente estraggo il catalizzatore e le pergamene per studiarne attentamente le istruzioni, in cerca di una soluzione.

Inviato

Garet Jax

La missione è sull'orlo del fallimento: abbiamo incontrato un duro ostacolo, senza riuscire ad oltrepassarlo. Una sconfitta che certamente incide sul mio orgoglio, ma che forse mi ha migliorato come guerriero.
È giunto il momento: o andiamo avanti ora, o accettiamo il fallimento. Il sole sta tramontando, e la nostra missione a tempo ha i minuti contati.

Inviato

Levalis

Rispondo alle parole di Garet con uno sguardo severo. Mi volto e riprendo la scalata alle spalle di Jiraya, con le stesse precauzioni.

Attenzione - Ricordo a Jiraya - Potrebbero aver manomesso la corda.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Tempo che ricominciate la scalata e siete a metà scarpata la tempesta ricomincia e risuona la voce dello sciamano Ma non capite davvero quando è ora di mollare quindi?

  • Supermoderatore
Inviato

Quando raggiungete la cima della scarpata la tempesta non è aumentata di intensità e potete vedere seduto su una roccia a una decina di metri da voi lo sciamano che vi guarda con aria quasi sconsolata. Volete davvero spargere inutilmente il vostro sangue nella mia sabbia?Se lo berrà tutto sappiatelo, la sabbia è sempre assetata, come il deserto da cui nasce...

×
×
  • Crea nuovo...