Hennet87 Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Garet Jax Evito di cadere nelle provocazioni della donna, ho cominciato a comprendere un po' del suo carattere. Stavamo scalando una parete rocciosa, avevamo già evitato la sabbia, ma lo sciamano ci ha aspettato comunque in cima. Guardo gli altri in cerca di conferme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 @Eru Iluvatar Spoiler effettivamente a ben pensarci nell'ultimo tratto della scalata c'era uno spesso strato di sabbia sulla roccia, cui non avevi fatto troppo caso prima, ritenendolo normale effetto delle tempeste evocate prima dallo sciamano.
Hito272 Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Levalis Rispondo alle parole di Garet annuendo lentamente.
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Jiraya Indico l'ultimo tratto della scalata. C'era sabbia . Mi guardo attorno per capire se c'è un altro punto scalabile lontano dalla macchia di sabbia.
Latarius Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Gretchen Sospiro quando LinguaCorta parla. Non serve che aggiunga altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 @ tutti Spoiler quindi cosa volete fare?
Hito272 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Levalis Reagisco con improvvisa attenzione alle parole di Jiraya. Ragiono rapidamente. Il più veloce e silenzioso tra noi deve cercare un sentiero, lontano delle sabbie dello sciamano. Scovata una via sicura, guiderà il gruppo verso la cima. ... Se dovremo combattere, avremo almeno la sorpresa dalla nostra parte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Mandate Jiraiya in avanscoperta, perdendo altre ore preziose ma il vostro compagno constata ben presto che l'intero pezzo di montagna sembra essere stata ricoperto di sottili strati di sabbia.
Hennet87 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Garet Jax A quanto pare, l'intuizione della donna è esatta. In questo caso, ovviamente, attendo buone notizie da Jiraya in esplorazione, buone notizie che non arrivano. A meno che non riusciamo a volare tutti, lo sciamano si è ben coperto difensivamente da tutti i lati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Il sole ormai basso sull'orizzonte e la luce arancione che inonda le pendici scoscese vi fanno capire che ormai la giornata sta volgendo al termine e avete praticamente quasi esaurito il tempo a vostra disposizione per compiere la vostra missione.
Hito272 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Levalis L'eccessiva immobilità della mia posizione tradisce a chi mi conosce l'inquietudine del mio spirito. Silenziosamente estraggo il catalizzatore e le pergamene per studiarne attentamente le istruzioni, in cerca di una soluzione.
Hennet87 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Garet Jax La missione è sull'orlo del fallimento: abbiamo incontrato un duro ostacolo, senza riuscire ad oltrepassarlo. Una sconfitta che certamente incide sul mio orgoglio, ma che forse mi ha migliorato come guerriero. È giunto il momento: o andiamo avanti ora, o accettiamo il fallimento. Il sole sta tramontando, e la nostra missione a tempo ha i minuti contati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 @Hito272 Spoiler non vedi molte alternative, o eliminate lo sciamano e in qualche modo arrivate in cima in poche ore compiendo il rituale oppure la missione fallirà.
Eru Iluvatar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Jiraya C'erano ben poche alternative, il tempo era quasi scaduto. Riprendo la scalata, aiutandomi con la corda già fissata e provo a soffiare via la sabbia prima di appoggiare mani e piedi.
Hito272 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Levalis Rispondo alle parole di Garet con uno sguardo severo. Mi volto e riprendo la scalata alle spalle di Jiraya, con le stesse precauzioni. Attenzione - Ricordo a Jiraya - Potrebbero aver manomesso la corda.
Hennet87 Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Garet Jax Senza fiatare, seguo gli altri nella scalata.
Latarius Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Gretchen Sciolgo i muscoli delle spalle e del collo per poi iniziare nuovamente la scalata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Tempo che ricominciate la scalata e siete a metà scarpata la tempesta ricomincia e risuona la voce dello sciamano Ma non capite davvero quando è ora di mollare quindi?
Hito272 Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Levalis Stringendo gli occhi, tutto il corpo contratto per lo sforzo, tento lentamente e ostinatamente di proseguire la scalata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Quando raggiungete la cima della scarpata la tempesta non è aumentata di intensità e potete vedere seduto su una roccia a una decina di metri da voi lo sciamano che vi guarda con aria quasi sconsolata. Volete davvero spargere inutilmente il vostro sangue nella mia sabbia?Se lo berrà tutto sappiatelo, la sabbia è sempre assetata, come il deserto da cui nasce...
Messaggio consigliato