Ospite Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Gretchen Per tutta la discesa rimango taciturna. Sul mio volto è facile notare il risentimento per aver abbandonato la missione. Fallita o no che fosse, più volte mi volto a guardare la cima del picco, consapevole di ciò che si trova nel tempio. Una preda sfuggita. Quando arriviamo nei pressi della città e noto i soldati intenti a festeggiare inarco un sopracciglio. A quanto pare la nostra missione era realmente importante. Commento sarcastica. Non mi dispiace vedere che comunque le truppe hanno avuto la meglio sulla strega, perché questo è ciò che sembra, ma non posso fare a meno di sentirmi presa per i fondelli. Abbiamo fallito, abbiamo rinunciato ad andare fino in fondo... ed a quanto pare eravamo talmente poco importanti da non aver minimamente fatto la differenza. Vogliamo andare a vedere com'è andata?
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Garet Jax Il viaggio di ritorno, per quanto mesto, mi permette di riposare la mente e ripensare a tutti i pericoli affrontati. Ho imparato tanto in questi giorni, è questo il genere di avventure che serve per diventare il più grande arciere del regno! Fuori le mura della città, l'esercito sembra intento a festeggiare - a quanto pare hanno avuto la meglio lo stesso. Gli altri gruppi sono stati più in gamba di noi, ne sono lieto - commento con una punta di invidia.
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Jiraya - monaco Osservo i festeggiamenti. Stavamo per morire per nulla? Impossibile! Ascolto le parole di Gretchen e scuoto la testa. Poi senti le parole di Garet. Avrebbe senso. Faccio cenno di avvicinarci ai soldati in festa. Informarci Questa è l'unica parola che intendo dire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Vi avvicinate ai soldati, che vi accolgono allegramente offrendovi del maiale arrosto e della birra. Scoprite quindi che nonostate la barriera non fosse stata completamente rimossa, pare che due gruppi abbiano fallito nelle loro missioni, il grosso delle truppe è riuscita a penetrare nella foresta, seppur a caro prezzo. Una volta dentro hanno ingaggiato battaglia con le forze della strega, principale gnoll e goblin, ma anche alberi corrotti al male e in grado di muoversi e un gigantesco basilisco, che è stato ucciso da un paladino di Heironeous che è caduto nel farlo. Ora trasformato in statua è stato poi portato fuori dalla foresta e spicca ora in mezzo all'accampamento. I comandanti vogliono trovare un modo per farlo tornare in carne dice un sergente dai capelli rossi e manderanno richieste in giro per il regno per un curatore o un mago in grado di spezzare l'incanto. Comunque dopo la battaglia col basilisco ci siamo mossi verso il cerchio di pietre che era prima il luogo di ritrovo dei druidi e vi giuro che quando ci siamo arrivati stavo per vomitare l'anima e io ne ho viste di battaglie ve lo assicuro. La strega aveva "decorato" le pietre con gli intestini e il sangue dei druidi, gettando su di loro una magia oscura che li manteneva ancora in vita nonostante ciò, le loro teste montate su picche che si lamentavano e gridavano. Purtroppo pare che la strega fosse fuggita poco prima, sfuggita verso sud nascosta da una strana tempesta di sabbia innaturale.
Hito272 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Levalis Ascolto le parole del sergente con malcelata tristezza. Reciterò un inno per uomini dal cui sangue proviene questa vittoria. - Dico con voce ferma. Poi, rivolgendomi ai compagni - Tenete gli occhi aperti.
L_Oscuro Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Jiraia - monaco Faccio un cenno affermativo. Poi dico due parole stentate. Vado... ascoltare... Poi mi dirigo verso gli uomini. Spoiler Vado a mischiarmi tra gli uomini per vedere di carpire qualche informazione, senza farmi vedere. Furtività +4 Percezione +5 Indagare +0
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Gretchen Ascolto le parole dei soldati, unendomi a loro nel bere e mangiare. Non sono gioviale, non mi metto a ridere e scherzare, ma dopo la difficile scalata e le continue delusioni della missione, un buon numero di birre non me le toglie nessuno. Il mio umore è nero: non solo abbiamo fallito ed abbiamo abbandonato una creatura non morta sul picco della montagna. A quanto pare anche la strega è fuggita. Un'altra possibile preda per la caccia. Mi volto verso i miei compagni, tra una birra e l'altra. Quindi quale sarà il nostro prossimo obiettivo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 @L_Oscuro Spoiler chiaramente il morale è alto e senti varie storie tra i soldati su atti coraggiosi e strane creature, sicuramente con molte esagerazioni e vanterie inutili. Non pare però esserci una sorta di caccia alle streghe, anche però pare che dei vari gruppi mandati ad indebolire le protezioni magiche non siate stati gli unici a fallire, anzi c'è chi non è proprio tornato. Ciascuno a modo proprio vi unite ai soldati e ai festeggiamenti e quanto meno passate una mezza giornata bevendo e mangiando senza rischi e pericoli.
L_Oscuro Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Il 12/12/2018 alle 09:31, Khitan ha scritto: Gretchen Quindi quale sarà il nostro prossimo obiettivo? Torno tra gli altri. Il giro tra le truppe sembrerebbe essere stato infruttuoso, se non fosse che... "Altri gruppi non tornati. Non i soli a fallire." Taccio, ho parlato anche troppo.
Hennet87 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Garet Jax Nonostante il nostro fallimento, non posso non farmi prendere dal clima festoso del campo. Bevo più di una birra coi soldati, avido di storie da ascoltare, di orchi e guerrieri, di streghe e magie. La mia voglia di sapere tutto sull'arte del combattimento mi porta a trascorrere una piacevolissima giornata tra questi uomini sopravvissuti ad una battaglia.
Ospite Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Gretchen Nonostante l'atmosfera di sollievo e festeggiamento attorno a me, e nonostante beva generosamente la birra che gira per il campo, non riesco ad essere completamente soddisfatta ed a godermi a pieno i festeggiamenti. Nonostante l'attacco alla foresta abbia avuto successo, noi abbiamo comunque fallito... io ho comunque fallito. La strega è fuggita, il non morto è ancora nella sua tana in cima alla montagna: la caccia è ancora aperta e finché non sarà chiusa non potrò trovare la pace! Inoltre il non sapere quale sarà la nostra prossima mossa mi lascia quel senso di irrequietezza che mi impedisce di godere appieno dei festeggiamenti. La mia lama ha bisogno di un nuovo scopo.
Hito272 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Levalis Il tempo trascorso rilassa i miei nervi ancora tesi per gli scontri vissuti e il viaggio appena attraversato: resto in compagnia dei soldati, ma senza eccedere col cibo né con le parole. Intendo aspettare l'alba, sperando che porti consiglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Passate la serata con relativa serenità, ciascuno rilassandosi a modo proprio e riuscite a riposare per bene durante la notte. L'indomani mattina vi svegliate e vi rendete conto che si è fatta ora di andare a riferire l'esito della vostra missione.
Hennet87 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Garet Jax Mi risveglio dopo un'abbondante dormita derivante da un'altrettanto abbondante bevuta. Ci metto un po' a focalizzarmi sul dove mi trovi, ma poi, grazie a dell'acqua fredda ed una buona dose di cibo, mi sento fresco e rinvigorito. Cerco principalmente Levalis - dovremmo andare a riferire del nostro operato ai superiori. Ieri siamo stati ingurgitati dal clima festoso del campo, ma qualcuno immagino vorrà sapere l'esito della nostra missione.
Ospite Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Gretchen Il risveglio non è dei migliori. Sono abituata all'alcol, ma questo non vuol dire che la mattina dopo sia migliore. Mi sciacquo il volto con acqua abbondante e mi rassetto velocemente, senza curarmi troppo di essere effettivamente presentabile, quindi vado alla ricerca dei miei compagni. Li raggiungo in tempo per sentire Garet parlare a Levalis. C'è poco da dire. Mi intrometto con tono infastidito. Abbiamo fallito e siamo fuggiti con la coda tra le gambe. So che il mio intervento è completamente inutile, ma la rabbia dalla giornata precedente, per quanto in parte acquietata, non è sparita del tutto. Vogliamo andare e sbrigarcela in fretta?
Hito272 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Levalis La missione ci è stata affidata da Lord Karvas e Mastro Rigby: la cosa migliore sarebbe discuterne direttamente con loro. Al tempo stesso, ho un brutto presentimento... Non voglio allontanarmi troppo dal campo. Che fare?
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Garet Jax Mastro Rigby dovremmo trovarlo qui credo, chiediamo in giro ad altri gruppi: sono tornati prima di noi, a qualcuno avranno pure riferito.
Ospite Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Gretchen Osservo Levalis quando parla. Che brutto presentimento? Nel frattempo annuisco alla proposta di Garet di chiedere in giro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Da quello che avete sentito dai soldati Rigby e altri membri del Concilio degli Otto, assieme al Rettore Damodar e altre personalità, sono partiti da Greyhwak e sono diretti verso il centro della foresta, dove era presente la radura sacra dei druidi.
Hennet87 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Garet Jax Allora se le voci sono vere, potremmo recarci anche noi lì, alla radura sacra dei druidi. Potremmo dare una mano in caso di necessità, e sarà sicuramente interessante vedere all'opera tali personaggi. Che ne pensate?
Messaggio consigliato