Daimadoshi85 Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Gretchen Lascio terminare il chierico giusto per capire dove voglia andare a parare, poi punto subito i piedi e dico Primo: se per te è tortura anche un ceffone, puoi anche svegliarlo, dargli un mazzetto di fiori e lasciarlo andare dove c4zz0 gli pare. Faccio una pausa per guardarmi un po' intorno Puoi scegliere tra primule o ortiche, io punterei alle ortiche. Secondo: lasciarla libera con indizi fuorvianti è una p00ttan4ta, come avete visto è abbastanza sfuggente e vi ha gabbati tutti fino adesso, non credo si farebbe fregare da qualche 'indizio fuorviante'. Volete fare comunque così? Fate come vi pare, tanto chi ascolta mai quella cretina di Gretchen? E detto questo, alzo le mani per far intendere meglio il mio pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Garet Cominciamo ad interrogarla ed a scoprire cosa sa e perché ci stava seguendo. Cosa farne sarà un problema che possiamo affrontare dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 La creatura, ormai risvegliatasi del tutto, vi guarda incerta, come se aspettasse che siate voi ad aprire le danze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Garet La mutaforma si sveglia. Osservo la scena, non essendo io il più adatto all'interrogatorio. Mi posiziono accanto al dragonide, per dargli eventualmente manforte se servisse qualche muscolo intimidatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Quindi, facciamo tutti le belle statuine? dice sardonica la creatura @Daimadoshi85 @Khitan @L_Oscuro @Hito272 Spoiler ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Spoiler Io nel TdS avevo proposto una linea d'azione, aspettavo che gli altri mi dicessero cosa ne pensavano. Rasziros, paladino dragonide Non scherzare, creatura! Stavo solo decidendo se mangiarti arrostita dal mio fuoco, o spellarti e mangiarti bollita! Dopotutto sei già mezza cotta, vero? faccio uno sbuffo di fumo, per ricordarle la fiammata con cui l'ho bruciata prima La tua specie sarà commestibile? Forse devo prima farti assaggiare a qualche cane, per esserne certo! Il sacerdote alle mie spalle ora ti farà qualche domanda... indico Kithan E sarai costretta a dire la verità. Quindi sarà bene che parli, e forse non ti mangerò! Spoiler Intimidire +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Levalis Seguo il gruppo senza particolare partecipazione. In piedi a braccia incrociate, penso a quale sia la cosa migliore da fare, quando la creatura proferisce parola. La degno a malapena di uno sguardo indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Gretchen Mi apposto di fronte al doppelganger con aria incazzata nera, cosa che non mi riesce difficile, e dico questo è il momento giusto per dirci chi c4zzo sei, cosa c4zzo vuoi e per conto di chi, prima che io ti smembri pezzo per pezzo. Spoiler Tra le due preferirei aiutare @L_Oscuro nella sua prova, ma se serve una prova separata allora Intimidire +3 Altra cosa, dato che dovrei avere vantaggio come bloodhunter nel sapere informazioni su queste creature, mi fai fare una prova di intelligenza +1 con vantaggio? Qualsiasi info utile, soprattutto i punti deboli. Modificato 15 Luglio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Volevo seguirvi pensavo fosse lampante, ma so bene che non brilli certo per intelligenza Gretchen. Per chi lavoro posso valutare di dirvelo, se possiamo trovare un accordo conveniente per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Levalis Un accordo? - Chiedo beffardo. Fremo, nel trattenermi dallo sfoderare la spada, poi riprendo il controllo. La mano resta sull'elsa della spada. Cosa chiedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) Gretchen Senza alcun preavviso, mi avvento con la mano sul suo collo e stringo , quel tanto che basta per toglierle mezzo respiro, poi tolgo la mano. Credi davvero che darmi contro sia intelligente, nella tua posizione? Non sfidarmi. Spoiler Non è tortura, è intimidazione! Modificato 15 Luglio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Garet Sono pronto ad intervenire quando vedo Gretchen gettarsi al collo della mutaforma, ma lascia subito la presa. Stai calma, non toglierle il respiro, serve che prima parli. Rispondi semplicemente alle domande, e noi terremo a bada il dragonide e la pazza - senza offesa eh - concludo rivolgendomi alla nostra compagna cacciatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Gretchen Rispondo a Gareth sorridendo, con lo sguardo fisso verso il mutaforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Lasciatemi andare sana e salva e vi dirò chi mi ha mandato qui e perchè. E non mi rivedrete mai più.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 (modificato) Levalis Dopo una rapida riflessione, prendo la mia decisione: la creatura mi ripugna al punto di farmi pena, e acconsentirei alla sua richiesta. Mi guardo intorno, cercando di cogliere conferma o dissenso nello sguardo dei compagni. Modificato 23 Settembre 2019 da Hito272 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Rasziros paladino dragonide Sbuffo con le narici un fumo bianco. Poi mi rendo conto che non tutti sono avvezzi ai modi dragonici, quindi faccio un cenno abbassando la testa ed ammiccando con gli occhi. Mi è parso di capire che gli umanoidi mammiferi fanno così per indicare un consenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 (modificato) Gretchen Roteo gli occhi alla risposta del mutaforma, ancora di più quando due dei miei compagni si fanno prendere dalle sue moine da due soldi per salvarsi la vita. "Lasciatemi sana e salva e vi dirò tutto" comincio a fare in tono vezzoso, portandomi le mani intrecciate al petto "Ma vi rendete conto che potrebbe non essere nemmeno una femmina? Probabilmente ha il pendolo più lungo del vostro, e quando la lascerete andare vi farà l'elicottero mentre se ne va! La vogliamo finire con ste stronCate? Dicci quello che ci serve, e FORSE resterai viva. Vuoi stare zitto...zitta, quel c4zzo che sei? Beh...più divertimento per me......" La guardo, la mia iride dorata completamente ristretta, la pupilla verticale puntata sull'essere. Non vi sembra per niente una cosa carina, ma un animale feroce che ha puntato la preda e tra poco ne farà banchetto, qualsiasi cosa succeda. Spoiler Gente, non stiamo risolvendo niente. Gretchen s'è rotta le palle. Modificato 24 Settembre 2019 da Daimadoshi85 Per qualsiasi cosa Gretchen intenda per un elicottero xD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Garet Non sei nelle condizioni di dettare proposte di trattativa. Siamo di animo buono, ma non fessi. Quindi prima parli, e poi potrai andartene dove ti pare. Non so se riuscirò a tenere a bada ancora a lungo Gretchen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 @Daimadoshi85 Spoiler vai Gretchen vai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 (modificato) Gretchen Resto a guardare la mutaforma che balbetta e non sa più che pesci pigliare con un movimento fulmineo estraggo al volo lo spadone e dicendo "Sai che c'è, cara? Mi avete rotto le palle tutti! Fancoolo!" mi taglio il palmo e col mio sangue bagno la lama, maledicendola, per poi attaccarla con una foga animalesca sferrandogli due attacchi direttamente nei punti vitali. Spoiler Allora, ho dovuto scegliere tra farle prima la blood maledict e il crimson rite. Purtroppo, la prima dipende dalla seconda, quindi per prima cosa faccio il crimson rite of the storm (in azione bonus), dando alla lama 1d6 danni elettrici, poi al prossimo round, se non mi bloccano o non mi muore prima, le faccio la maledizione. 2 attacchi, tpc +7 con lo spadone, danni 2d6+4+1d6 elettrico Modificato 27 Settembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato