Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Gretchen 

Non so se prendere come un complimento o come un insulto le parole dell'avventuriero, decido perciò di sollevare un sopracciglio e restare in silenzio. Dedurrà quello che vuole. Nel frattempo aspetto la risposta alle parole di Maelira. 

Inviato

Jax 

Guardo le due ragazze e poi con un occhio più interessato a quella più propensa all'avventura di una notte l'avventura di una notte, quale miglior modo per conoscersi meglio?  Sorrido ho chiesto all'oste la possibilità di fare un bagno caldo, spero voglia unirti, ovviamente l'invito è per entrambe se gradite. Ma prima di pensare al futuro pensiamo al presente, unitevi al mio tavolo siete mie ospiti insieme ai miei compagni. È gente strana ma simpatica se siete inclini ad accettare il diverso.

  • Supermoderatore
Inviato

Ma che vi devo dire, c'è qualcosa nell'aria, qualcosa di grosso in arrivo. Nulla di specifico di questa regione, ma fiuto la guerra nell'aria, ne ho viste a sufficienza ormai. Se fossi uno a cui piace scomettere punterei un po' d'oro sul fatto che sarà Iuz a dare il via alle danze, quel vecchio folle è sempre stato una spina nel fianco per tutte le Flaeness.

Intanto Jax vi raggiunge accompagnato da una delle musiciste mezzelfe che si presenta come Frieyen.

Inviato

Maelira Feranel

È sveglio: ci ha preso in pieno con la sua previsione. Capisco. Cercheremo di tenere gli occhi aperti, allora. E se questo Iuz dovesse decidere di crearci problemi... Beh, non vorrei essere al suo posto. Rispondo con un sorriso, fingendo un po' di spavalderia: si sposa bene con un'avventuriera esperta. Benvenuta al nostro tavolo, Frieyen. Vuoi qualcosa da bere? Chiedo quindi alla mezzelfa che accompagna Jax, aggiungendo Io sono Maelira, comunque. 

Inviato

Gretchen

Speriamo tu non abbia ragione, Caul. Brindiamo nel frattempo, finché l'alcool scorre! e alzo il calice, cercando di non mostrare particolare interesse nelle sue parole, per poi inserire nel brindisi anche la nuova arrivata.

Inviato

Jax

arrivo con la mia nuova compagna al tavolo e sorrido a tutti, sono pronto per esordire con le presentazioni del caso ma sento che si parla di Iuz E in che modo potrà dare inizio alle danze questo Iuz? Pensi ci sia il suo zampino con questi nuovi capotribù fra i pelleverde?

dopo le parole di Maelira verso Frieyen decido di cingere il fianco la mezzelfa e di soddire soddisfatto ad entrambe

Inviato

Rasziros, paladino dragonide

"Buonasera, madama Frieyen..."

Saluto l'ennesima conquista di Jax.

L'accenno a Iuz non mi piace, ma se effettivamente i pelleverde sono collegati,  uccidere questo capo tribù diventa di primaria importanza, e non soltanto una mia velleità. 

  • Supermoderatore
Inviato

Frieyen lancio uno sguardo di interesse a Maelira, si allontana da Jax e si va a sedere vicino a lei, iniziando a tempestarla di domande, in particolare su come mai una così bella fanciulla si accompagna a questo gruppo di strani avventurieri. Jax prova ad inserirsi nella conversazione Ma Frieyen lo ignora il più possibile, chiaramente molto più intrigata da Maelira.

Dubito fortemente che Iuz c'entri con queste faccende. Troppo lontano dalle sue solite zone e soprattutto troppo in sordina. Non attirerebbe le attenzioni di nessuna grande nazione o associazione, non ci sono templi o torri di maghi o altri luoghi di potere in zona che io sappia. Non tutto è parte di un grande piano, a volte i ***** semplicemente saltano fuori dal nulla.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
  • Miaoo 1
Inviato

Rasziros, paladino dragonide

Osservo le dinamiche tra Jax, Marlira e Frieyen. Divertito. Molto divertito.

I prossimo giorni il nostro amico ci delizierà con un umore "particolare" lamentandosi della malvagità della vita.

"Grazie Caul, sei stato prezioso. Le tue informazioni valgono ogni goccia di vino, e anche di più. Lascia che ti offri la cena!"

Inviato

Maelira Feranel

Anche un'avventuriera può curare il suo aspetto, no? Dico a Frieyen, la cui insistenza sta iniziando a mettermi a disagio, soprattutto pensando alla potenziale reazione di Jax. Temo proprio che domani mi dovrò beccare nuovamente le sue accuse e i suoi pianti... Alzo quindi il mio bicchiere, unendomi al brindisi proposto da Gretchen, ringraziando quindi Caul con un cenno del capo. Ci ricorderemo di questo tuo favore, Caul. Dico cortese al mercenario, parlando poi alla mezzelfa Invece, cosa ti porta in queste terre, Frieyen? Non mi sembrano proprio una meta tradizionale per una menestrella. 

Inviato

Jax 

I discorsi di Caul sono molto interessanti anche se le azioni di Fireyen mi stuzzicano ed in parte di distraggono cerco di carpire altre info da veterano mi sembri uno che abbia conosciuto Iuz e si sia imbattuto nelle sue azioni! L'invito a cena di Ras è d'uopo, raccontaci qualcosa di queste tue esperienze. Da quali fazione sei stato assunto negli anni?

 

FIreyen che Chioggia con Maelira, l'idea di averle entrambe per una notte insieme mi stuzzica, lascio che gli aventi proseguono senza scompormi troppo anche se l'idea di essere stato scaricato così velocemente mi assale ed inizia ad erodere la mia sicurezza creandomi un fitta nella zona della bocca dello stomaco. 

Finisco velocemente quanto ho nel bicchiere e con la mia solita faccia sorridente faccio un altro giro di tavolo di vino ed altre bevande 

  • Supermoderatore
Inviato

Io e mia cugina stiamo viaggiando lungo la costa, queste sono zone tranquille e poco interessate da guerre e conflitti. A volte uno ha voglia solo di cose semplici e senza troppe complicazioni dice Frieyen a Maelira.

Accetto volentieri l'offerta dice Caul a Rasziros è sempre bello mangiare gratis. Comunque sì mi è capitato di combattere qualche volta contro le armate di Iuz come mercenario al soldo di Geoff e di Yeomanry. Ma il grosso della mia carriera l'ho passato combattendo per il Pugno di Ferro a Nyrond. Questo dice indicando la sua vistosa cicatrice è un ricordo dei demoni che ho affrontato alla Battaglia dei Campi di Karndred.

Inviato

Maelira Feranel

Jax, sorprendentemente, sembra aver accettato la "preferenza" di Frieyen in maniera estremamente sportiva. Capisco. E non posso biasimarvi, anche se in un certo senso ho fatto l'esatto contrario. Rispondo sorridendo alla mezzelfa, ascoltando poi le parole del mercenario: è veramente esperto, molto più della sottoscritta. Forse le parole di prima erano un po' fuori luogo... 

Inviato

Jax

annuisco alle parole della mezz'elfa 

la semplicità è sempre la cosa più bella, una serata piacevole con gli amici e qualcosa da sorseggiare .. è vero che alle volte le nostre scelte ci portano in situazioni complicate, ma è importante sapersi prendere i proprio momenti di svago! 

Inviato

Rasziros, paladino dragonide

Prorompo in una risata rettiliana

"Un uccisore di demoni! Sei il tipo di combattente che mi piace avere di fianco in una battaglia!"

Nel frattempo richiamo la cameriera per ordinare la cena 

  • Supermoderatore
Inviato

Non prendetemi per qualcuno di più abile di quello che sono. In singolar tenzone non sarei mai in grado di uccidere un demone o almeno non senza armi e oggetti magici appositi. Ma in formazione, supportato da altri soldati validi, beh quella è tutta un'altra storia... dice Caul mentre la cameriera vi raggiunge e le ordinate la cena.

Vi state per dare a qualcosa di pericoloso o complicato? chiede Frieyen, incuriosita dall'affermazione di Maelira.

 

Inviato

Maelira Feranel

L'ho giudicato male: non è il classico spaccone convinto di essere nel giusto. E' solo un po' rozzo. Beh, semplicemente ho deciso di abbandonare la sicurezza della mia casa per partire all'avventura. Anche dirigersi verso terre tranquille come queste è un netto cambiamento per chi è abituato a viaggiare poco e a restare sempre nella sua città natale. Dico alla mezzelfa, evitando di parlarle della nostra missione: preferisco essere cauta, visti gli avvisi di Riggby

Inviato

Rasziros, paladino dragonide

Osservo solo per un secondo Maelira per capire come risponde, ma mantiene la copertura in maniera egregia: Rigby ha scelto bene.

Spoiler

Non ho altro da aggiungere per la serata, a meno che non accada altro di importante 

 

Inviato

Jax 

Con felicità noto che la nuova compagna non è così semplice da vuotare il sacco alla prima occasione e decido di continuare con la danza della dolce seduzione del criceto ferito. 

terre tranquille e cuori inquieti! Ecco come chiamerei questa bella serata abilmente mi sposto fra le due ragazze allargando le braccia per accoglierle entrambe sia la compagna che la mezzelfa. per fortuna abbiamo anche un veterano che ci intrattiene con epiche battaglie, tattiche militari e momenti di guerriglia esemplari! 

 

×
×
  • Crea nuovo...