Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gretchen

Freddo? Dico, dubbiosa. Poi mi ricordo di portare addosso un anello che mi protegge da esso, ecco perché non lo percepivo così pungente come gli altri. Seguo Ras, pronta con lo spadone a combattere qualsiasi nemico. Per stare sul sicuro, bevo anche il mutagene di ricostruzione, per rigenerarmi lentamente. 

Spoiler

Bevo il mutagene reconstruction, che mi cura di 4pf a inizio del mio turno.

Ho svantaggio ai TS destrezza come malus e sono più lenta di 3m.

Attacco +10/+10 2d6+6 chi mi trovo per strada. 

Inviato

Jax

Spoiler

non ricordo se abbiamo bless attivo di qualcuno, se no lo attivo io ed uso la mia concentrazione

Avanziamo compatti, pronti a reagire ci sta aspettando! Se sapete dove si trova datemi degli indizzi proverò a riscaldare l'ambiente appena la percepiamo

Spoiler

azione preparata: appena ci affacciamo se vedo dei nemici farei una magia di terzo palla di fuoco, se non dovessi vederla sfrutto le indicazioni dei compagni per direzionarla nell'area giusta

• Supermoderatore
Inviato

Quando vi affacciate al piano di sotto lo vedete completamente deserto. Avanzate con cautela, ma non si palesa nessuno nè vedete nemici nascosti. Le grida di fuori intanto si stanno facendo sempre più deboli.

Inviato

Gretchen

Mi guardo intorno dubbiosa, convinta che questa sia un'illusione orchestrata dalla strega. 

Spoiler

Posso fare qualche prova per verificare se è un'illusione? Dovrei avere qualche vantaggio come blood hunter. 

Inviato

Maelira Feranel

La strega deve essere diventata invisibile o aver coperto la stanza con un'illusione. Controllo la stanza in cerca di indizi, tenendo la mia ascia stretta in mano. 

Master

Spoiler

Ho Investigare +2 e l'omuncolo ha Percezione +6 per trovare eventuali segni dell'illusione. 

Inviato

Rasziros, paladino dragonide

"Non credo si sia resa invisibile... la percepirei..."

Spiego agli altri, intuendo il loro pensiero.

Ma non ne sono completamente sicuro, queste megere potrebbero avere poteri che non conosco.

• Supermoderatore
Inviato

Quando scendete al piano terra e sbirciate di fuori capite meglio cosa sta succedendo: tutti gli hobgoblin, orchi e gnoll nella zona si stanno asserragliando dietro una serie di terrapieni di ghiaccio, mentre un sottile strato di brina ricopre l'intero prato circostante. Si stanno chiaramente preparando a combattere contro di voi. Al momento la megera non è visibile, ma percepite chiaramente come stia coordinando le sue truppe. Contate almeno una ventina di nemici e dalla distanza intravedete anche due ogre che si stanno lentamente avvicinando.

Inviato

"Ma dove diavolo è quella megera!"

Dico irritato e frustrato

"Non so cosa sia meglio, se andare loro incontro, o barricarci nella torre e pensare a un piano migliore, finché non identifichiamo la megera.
È qui, ma oltre la portata dei miei sensi divini!"

Inviato

Maelira Feranel

La torre era una trappola... O forse la megera ha avuto modo di fuggire prima del nostro arrivo. Ora, però, la sua posizione è evidente. Gretchen ha ragione, non possiamo barricarci. Dobbiamo uscire e provare a superare le loro fortificazioni, la megera deve essere lì dietro. 

• Supermoderatore
Inviato

Senza troppi indugi Jax apre le danze facendo esplodere una palla di fuoco in mezzo alle linee nemiche. Grida di dolore si alzano subito nell'aria in seguito all'impatto delle fiamme. Se volete avanzare questo è il momento buono. Anche se sicuramente i vostri nemici avranno modo di attaccarvi con armi a distanza mentre attraversate lo spiazzo tra voi e loro, in questo momento i loro attacchi saranno sicuramente meno efficaci.

Inviato

Maelira Feranel

Annuisco a Rasziros e avanzo a suo fianco, tenendo lo scudo ben alzato per fermare eventuali frecce. Cerco la strega in mezzo alle fila nemiche, per poterla raggiungere assieme a Gretchen. 

Inviato

Jax 

non lascio il tempo a loro di organizzarsi che faccio partire una seconda palla di fuoco così da sfoltire i più deboli sperando di pareggiare velocemente le numeriche in campo, avanzo con gli altri cercando copertura dai più grossi del nostro gruppo

• Supermoderatore
Inviato

Il vostro assalto ha scosso le fila dei nemici e nonostante veniate colpiti da frecce e lance riuscite a raggiungere le trincee create col ghiaccio prima di subire troppi danni. Ma nonostante una seconda palla di fuoco che stronca le vite di vari hobgoblin e gnoll vi tocca affrontare una dura resistenza. La conformazione del terreno è ora decisamente a vantaggio dei vostri nemici e le loro armi ad asta li aiutano a tenervi a distanza.

Ma vi è anche chiaro che è solo questione di tempo prima che riusciate a sfondare, quindi provate un breve attimo di speranza...che però viene improvvisamente meno quando Gretchen crolla a terra scossa da fremiti violenti, sangue che le esce dalla bocca. Una risata aspra esce dalla sua bocca, seguita da una voce rauca Cacciatrice di mostri ti definisci, eppure sei tu stessa un mostro praticamente...

Inviato

"Gretchen!"

Urlo allarmato

"Copritemi!"

Cerco di capire cosa sta succedendo...

Spoiler

Riesco a capire cosa accade? Ho a disposizione Rimuovi maledizioni, dissolvi magia, e imposizione delle mani per eventuali condizioni.

Se non capisco niente, inizio con Rimuovi maledizione 

Inviato

Gretchen

Percepisco durante la mia corsa che qualcosa non va, ma cerco di ignorare la cosa per focalizzarmi sullo scontro. D'altronde, nei combattimenti qualche ferita succede e io trasformo quelle ferite in fuoco e lampi. 

Ma stavolta non è stato così. Improvvisamente qualcosa risale con violenza dall'interno e mi sento costretta a piantare lo spadone nel terreno, gettarmi a terra tra gli spasmi, vomitando sangue. Quando poi riesco a mettermi carponi, non è la mia voce a parlare. 

Lurida putt4n4, esci dal mio corpo!

Spoiler

Posso fare qualcosa da questa situazione? Un tiro, non lo so.

Intuizione +2

Su saggezza ho TS +6

Io ho la maledizione di sangue di mutua sofferenza, ad esempio. Se è connessa a me, posso sfruttare questa connessione a mio vantaggio? 

Maledizione del Sangue di Mutua Sofferenza. Con un'azione bonus, il cacciatore del sangue può collegarsi ad una creatura entro 9 metri, forzandola a condividere ogni dolore ad egli inferto. Ogni volta che la creatura maledetta
danneggia con un arma il cacciatore del sangue, questa maledizione gli infligge danni necrotici pari a metà del danno inferto al cacciatore del sangue. Dopodichè la maledizione ha termine.
Amplificata. Questa maledizione infligge gli stessi danni subiti dal Cacciatore del Sangue, ed il danno ignora ogni resistenza ai danni necrotici.

• Supermoderatore
Inviato

Vedete Gretchen rotolarsi per terra, i suoi muscoli che si contraggono in maniera convulsa

@Daimadoshi85

Spoiler

la strega sta cercando di prendere il controllo del tuo corpo, senti la sua mente che si insinua dentro la tua. Fai fatica a controllare il tuo corpo e a parlare, ma non hai già perso il controllo. Hai già visto e sentito parlare di possessioni del genere, ciascuna con le sue specifiche condizioni. Potrebbe essere che il corpo della strega sia ora indifeso da qualche parte oppure che tutta la sua essenza sia entrata nel tuo corpo.

Visto i danni che sta facendo senza scrupoli cercando di prendere il controllo del tuo corpo e il fatto che lo stia facendo mentre state combattendo con i suoi scagnozzi dubiti che la strega subisca i danni che riceve il tuo corpo

• Crea nuovo...