L_Oscuro Inviato Martedì alle 14:52 Segnala Inviato Martedì alle 14:52 Rasziros, paladino dragonide "I monaci... Andiamo dai monaci... Loro... Loro sapranno cosa fare..." Non riesco ad essere grato fino in fondo per le "cure" dei miei compagni, e sento ancora il morso della strega bruciarmi sul collo. "Recuperiamo... quanto possa esserci utile... E andiamocene..."
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 17:52 Segnala Inviato Martedì alle 17:52 Maelira Feranel Al monastero sapranno certamente curarti, Ras. Dico al mio compagno dopo aver sentito le sue parole. Non credo ci sia molto da cercare: abbiamo già controllato la torre. Saliamo le scale e prendiamo il tappeto.
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 18:48 Segnala Inviato Martedì alle 18:48 Gretchen Eh beh sai... A mali estremi... Esclamo, prendendo in spalla il mio compagno per sostenerlo. Forza, almeno sei vivo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 ore fa Senza troppo indugiare recuperare quello che resta del cuore di questa seconda megera che avete sconfitto e fuggite con i tappeti volanti. L'aria della notte è fredda e non aiuta sicuramente Rasziros, che viene colto da una grande febbre e rimane in uno stato di grande malessere e confusione per tutto il lungo viaggio. Quando arrivate al monastero e lo affidate ai monaci ha un colorito grigiastro e nonostante le cure che riceve assicurino che sopravviverà i monaci sono molto preoccupati del suo stato di salute e vi chiedono di spiegare loro cosa sia successo di preciso. @L_Oscuro Spoiler per ora sei fisso a 10 pf e con 3 livelli di affaticamento 2
Daimadoshi85 Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Gretchen Completamente esagitata corro dai monaci col paladino in braccio. Ansimando, cerco di spiegare. La strega...Abbiamo combattuto contro una megera orribile, era riuscita non so come a entrare dentro di me...Ras è riuscito a tirarla fuori, ma poi l'ha morso, ripetutamente, coi suoi denti marci! Ogni volta che lo mordeva la carne diventava nerastra...e ha detto 'il mio marchio ti accompagnerà nella tomba'...L'abbiamo uccisa, gli ho dato qualcosa per cercare di farlo sopravvivere! Era messo malissimo! Aiutateci!
Messaggio consigliato