Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rasziros, paladino dragonide 

"I monaci... Andiamo dai monaci... Loro... Loro sapranno cosa fare..."

Non riesco ad essere grato fino in fondo per le "cure" dei miei compagni, e sento ancora il morso della strega bruciarmi sul collo.

"Recuperiamo... quanto possa esserci utile... E andiamocene..."

Inviato

Maelira Feranel

Al monastero sapranno certamente curarti, Ras. Dico al mio compagno dopo aver sentito le sue parole. Non credo ci sia molto da cercare: abbiamo già controllato la torre. Saliamo le scale e prendiamo il tappeto. 

• Supermoderatore
Inviato

Senza troppo indugiare recuperare quello che resta del cuore di questa seconda megera che avete sconfitto e fuggite con i tappeti volanti. L'aria della notte è fredda e non aiuta sicuramente Rasziros, che viene colto da una grande febbre e rimane in uno stato di grande malessere e confusione per tutto il lungo viaggio.

Quando arrivate al monastero e lo affidate ai monaci ha un colorito grigiastro e nonostante le cure che riceve assicurino che sopravviverà i monaci sono molto preoccupati del suo stato di salute e vi chiedono di spiegare loro cosa sia successo di preciso.

@L_Oscuro

Spoiler

per ora sei fisso a 10 pf e con 3 livelli di affaticamento

• Triste 2
Inviato

Gretchen

Completamente esagitata corro dai monaci col paladino in braccio. Ansimando, cerco di spiegare. La strega...Abbiamo combattuto contro  una megera orribile, era riuscita non so come a entrare dentro di me...Ras è riuscito a tirarla fuori, ma poi l'ha morso, ripetutamente, coi suoi denti marci! Ogni volta che lo mordeva la carne diventava nerastra...e ha detto 'il mio marchio ti accompagnerà nella tomba'...L'abbiamo uccisa, gli ho dato qualcosa per cercare di farlo sopravvivere! Era messo malissimo!

Aiutateci!

• Crea nuovo...