Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:49 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:49 Non vi parlerò del vostro immediato futuro, sono cose di poco conto. Ma una grande guerra è in arrivo, le cui prime avvisaglie già avete affrontato. Iuz pianifica e complotta come sempre, la sua natura rimane infida. Proteggete il ragazzo. Cercate Althea nel palazzo di granito nero. E con questo già forse ho detto troppo.
L_Oscuro Inviato Martedì alle 16:23 Segnala Inviato Martedì alle 16:23 Rasziros, paladino dragonide "Althea... Palazzo di granito nero..." Ripeto per imprimermi nella mente queste informazioni, per poi accasciarmi a terra, quasi senza forze. Dopo che mi sarò ripreso, dovremo fare delle ricerche!
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 06:35 Segnala Inviato Mercoledì alle 06:35 Maelira Feranel Non ho ancora tutte le informazioni per ricostruire il significato delle parole del solar e, a dirla tutta, non sono neanche sicura che avrò ancora modo di combattere con il gruppo in futuro. Ma voglio comunque finire questa storia e, se possibile, lavorare ancora per Riggby: la loro causa sta diventando anche la mia, ormai. Ringrazio quindi il solar con un'altra riverenza, guardando quindi i miei compagni. Andiamo a riposarci, allora? Mi sembra che Ras stia accusando questa giornata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:49 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:49 Il solar vi saluta in maniera solenne e poi risale verso l'alto avvolto dalla luce sovrannaturale che l'ha portato qui. I monaci sono ancora stupiti dall'apparizione di questa potente creatura e ci vuole un attimo perché si riprendano abbastanza da aiutarvi a riportare Rasziros nel suo letto. Andate tutti a riposarvi e quando vi ritrovate l'indomani nella stanzetta di Rasziros siete sollevati nel vederlo decisamente più in forma. Porterà ancora per un giorno o due i segni di questa pesante prova, ma è praticamente di nuovo in forma. @L_Oscuro Spoiler per le prossime 24 ore avrai ancora un livello di affaticamente, poi più niente. 1
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 06:52 Segnala Inviato Giovedì alle 06:52 Maelira Feranel Al contrario della mia solita routine, quando mi sveglio vado subito a controllare le condizioni di Rasziros, per capire se abbia recuperato da ieri. Sospiro di sollievo quando lo vedo rialzarsi e con una cera decisamente migliore di quella degli scorsi giorni. Come avevo detto, manca solamente una megera prima di distruggere questa maledetta congrega. Dico ai miei compagni, aggiungendo Ras, tu pensi di essere in grado di combatterla? Sii sincero: non è una questione di orgoglio, abbiamo bisogno di essere tutti al meglio per chiudere questa storia.
L_Oscuro Inviato Venerdì alle 09:19 Segnala Inviato Venerdì alle 09:19 Rasziros, paladino dragonide "Oramai sono perfettamente guarito!" Contraggo i muscoli e allungo i tendini per esserne certo. Spoiler Master, sono passate le 24 ore? Se ancora non sono passate, aspetto. "Mai lasciare un lavoro incompleto!" Concordo con Maelira. "Ma prima di partire, chiediamo ai monaci cosa ne sanno di questa Althea e del palazzo di granito nero. O se possono fare qualche ricerca per noi mentre ammazziamo l'ultima megera. Dopotutto è una richiesta del Solar, e mi pare che avessero una certa reverenza nei suoi confronti!"
Messaggio consigliato