Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Non vi parlerò del vostro immediato futuro, sono cose di poco conto. Ma una grande guerra è in arrivo, le cui prime avvisaglie già avete affrontato. Iuz pianifica e complotta come sempre, la sua natura rimane infida. Proteggete il ragazzo. Cercate Althea nel palazzo di granito nero. E con questo già forse ho detto troppo.

Inviato

Rasziros, paladino dragonide 

"Althea... Palazzo di granito nero..."

Ripeto per imprimermi nella mente queste informazioni, per poi accasciarmi a terra, quasi senza forze.

Dopo che mi sarò ripreso, dovremo fare delle ricerche!

Inviato

Maelira Feranel 

Non ho ancora tutte le informazioni per ricostruire il significato delle parole del solar e, a dirla tutta, non sono neanche sicura che avrò ancora modo di combattere con il gruppo in futuro. Ma voglio comunque finire questa storia e, se possibile, lavorare ancora per Riggby: la loro causa sta diventando anche la mia, ormai. Ringrazio quindi il solar con un'altra riverenza, guardando quindi i miei compagni. Andiamo a riposarci, allora? Mi sembra che Ras stia accusando questa giornata. 

• Supermoderatore
Inviato

Il solar vi saluta in maniera solenne e poi risale verso l'alto avvolto dalla luce sovrannaturale che l'ha portato qui. I monaci sono ancora stupiti dall'apparizione di questa potente creatura e ci vuole un attimo perché si riprendano abbastanza da aiutarvi a riportare Rasziros nel suo letto.

Andate tutti a riposarvi e quando vi ritrovate l'indomani nella stanzetta di Rasziros siete sollevati nel vederlo decisamente più in forma. Porterà ancora per un giorno o due i segni di questa pesante prova, ma è praticamente di nuovo in forma.

@L_Oscuro

Spoiler

per le prossime 24 ore avrai ancora un livello di affaticamente, poi più niente.

• Mi piace 1
Inviato

Maelira Feranel

Al contrario della mia solita routine, quando mi sveglio vado subito a controllare le condizioni di Rasziros, per capire se abbia recuperato da ieri. Sospiro di sollievo quando lo vedo rialzarsi e con una cera decisamente migliore di quella degli scorsi giorni. Come avevo detto, manca solamente una megera prima di distruggere questa maledetta congrega. Dico ai miei compagni, aggiungendo Ras, tu pensi di essere in grado di combatterla? Sii sincero: non è una questione di orgoglio, abbiamo bisogno di essere tutti al meglio per chiudere questa storia. 

• Crea nuovo...