Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gretchen

Arrotolo il tappeto allo zaino e osservo i dintorni. Fate poco rumore. Cerchiamo di non farci subito scoprire. Dico a bassa voce, cercando poi di seguire le tracce della strega e tentare di prevedere la sua posizione. Magari potremmo farle una trappola, o coglierla di sorpresa. 

Dm

Spoiler

Vantaggio alle prove di sopravvivenza +6 su seguire tracce di fey, fiends e undead e sulle prove di intuizione +2 per dubitare delle loro illusioni. 

• Supermoderatore
Inviato

Nel giro di poco tempo grazie alle capacità di Gretchen e Rasziros individuate la megera, che sta avanzando sul sentiero fangoso anche in mezzo al diluvio. La corporatura fragile e l'andatura da vecchietta traballante vi fanno quasi compassione mentre arrivate entro pochi metri da essa prima che vi noti. Lo scrosciare della pioggia e i tuoni stanno coprendo la vostra avanzata, ma al contempo stanno rendendo difficile anche per voi avanzare senza rischi. Se vorrete tentare di colmare quest'ultima distanza con rapidità dovreste arrischiarvi su un terreno difficile, composto da fango e ciottoli.

• Mi piace 1
Inviato

Jax 

GUardo i miei compagni la vecchia bastarda è di fronte a noi, ma ne l'età ne la sua andatura claudicante addolciranno il mio cuore andiamogli sotto, velocemente! 

Come già fatto altre volte possiamo usare la mia magia per avvicinare me ed un compagno e con una veloce intesa lo faccio. 

Inviato

Gretchen

Rispondo al cenno di Jax immediatamente e estraggo lo spadone, pronta a ciò che sta per fare. Bevo immediatamente il mutagene di potenziamento e Non appena mi trasporta, balzo sulla strega piantando lo spadone nel suo corpo allo scopo di trafiggerla a terra. 

Spoiler

2 attacchi TpC+10 - 2d6+6 ritirando i dadi 1 e 2

Ho svantaggio a tutti i TS su destrezza per il mutagene

Inviato

Maelira Feranel

Questa volta non mi lancio immediatamente alla carica, ricordandomi il mio primo scontro, ma sia Gretchen che Rasziros sembrano averla identificata come il nostro bersaglio. Mi preparo quindi ad avvicinarmi alla megera e ad attaccarla, per mettere la parola fine a questa storia. 

Inviato

Rasziros, paladino dragonide 

"Userò anche io il potere degli Antichi per avvicinare la strega più velocemente!"

Spoiler

Allora confermo Movimento, passo fatato e doppio attacco con smite di secondo sulla megra

• Crea nuovo...