Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio Prima datemi la vostra parola. Sennò tanto vale che mi uccidiate subito dice la megera con falsa sicurezza.
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Gretchen Guardo i miei compagni indecisi sul da farsi. Non ho dubbi a riguardo, questa strega ha già respirato abbastanza la mia stessa aria. La guardo sollevando un sopracciglio. Otterremo le informazioni dal tuo cadavere, allora. Con una smorfia disgustata, spingo lo spadone trapassandole il collo, per poi girare il polso e muoverlo orizzontalmente allo scopo di rimuoverle parzialmente la testa dal collo. 1
L_Oscuro Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Rasziros, paladino dragonide Quando la strega comincia a parlare di patti, dare la propria parola e cose simili, mi alzo con tutta l'intenzione di decapitarla, ma un po' perché mi ero allontanato, un po' perché ero troppo disgustato e rallentato, Gretchen mi anticipa e fa le cose per bene. La affianco "Bene." Dico soltanto
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Maelira Feranel Gretchen uccide la strega e non mi sento di biasimarla: non si meritava nessuna forma di pietà e un accordo con lei avrebbe potuto essere pericoloso. Abbiamo delle informazioni interessanti: sappiamo dove vive la sorella e come è protetta. E credo anche che possiamo ipotizzare che non siano legate a Iuz e Iggwilv.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio La megera strabuzza gli occhi quando Gretchen si fa avanti per finirla. Stava probabilmente sperando di potersela cavare, ma non avete speranza al male.
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Gretchen Guardo la megera negli occhi, mentre le conficco la grossa lama nel collo senza pietà. Dopo il colpo, ripulisco lo spadone dal sangue putrido, poi rispondo a Maelira Cerchiamo tra la sua roba, se stava fuggendo avrà qualcosa addosso...E magari con la mia psicometria potremo ottenere altre informazioni.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Maelira Feranel Annuisco alle parole di Gretchen, chiedendo al mio gufo meccanico di fare da guardia mentre cerchiamo indizi. Potremmo anche andare nella sua base: potrebbe aver lasciato qualche indizio alle sue spalle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio Recuperate la pietra del cuore anche di questa megera, così come un paio di pozioni curative. La psicometria di Gretchen abbinata alle conoscenze che già avevate vi permetterà di ritrovare precisamente la tana della megera. Confermate anche come trovare la palude dove si nasconde la quarta megera. L'altra cosa potenzialmente interessante che scoprite è che questa megera aveva usato un rituale per legare degli spiriti inquieti ad un cerchio di pietre rendendolo un luogo infestato e pericoloso, dove muoiono molti viaggiatori, cosa che la megera usava per rifornirsi di cadaveri per i suoi esperimenti. 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Gretchen Un cerchio di pietre? Forse è il caso che lo distruggiamo... Insieme alla sua tana. Magari potremmo farlo dopo aver trovato la quarta?
Octopus83 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio (modificato) JAx Se vogliamo finire quello che abbiamo iniziato non perdiamo tempo, poi però niente distrazioni , se non quelle di una notte e via, abbiamo cose più importanti da fare che uccidere una congrega.. Modificato 9 Febbraio da Octopus83
Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Maelira Feranel Annuisco alla proposta di Gretchen: è meglio evitare che qualcuno decida di usare la magia della strega per i suoi scopi. Andiamo verso la palude, allora.
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Rasziros, paladino dragonide "Andiamo." Dico soltanto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Vi mettete in viaggio, cosa che risulta relativamente gestibile grazie ai tappeti volanti. L'unica rogna è la pioggia che prosegue per il resto della nottata. Ne uscite tutti abbastanza infreddati e la giornata successiva passa tra starnuti generali e tisane dal gusto immondo. Tempo che raggiungete i margini della palude dove si annida la quarta megera state leggermente meglio ma l'umidita dilagante non vi fa certo piacere. Come previsto le fitte nebbie della zona hanno un'aria innaturale.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Maelira Feranel Il tempo mi fa ricordare con un po' di nostalgia l'ultima locanda in cui ci siamo fermati, ma l'idea che a breve potremo tornarci fa tornare immediatamente il sorriso sul mio volto. In che direzione dobbiamo andare, Gretchen? Chiedo alla guerriera, che è l'unica in grado di guidarci qui dentro.
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Gretchen Comincio a studiare il paesaggio della palude, ignorando la puzza di stantio che ne deriva, osservando tutti i possibili segnali della presenza della megera nell'area. L'altra sorella usava illusioni, forse anche lei le usa. Sfrutto qualsiasi mia competenza di cacciatrice per cercarla. Dm Spoiler Perdonami, non ho manuale e scheda a mano, ma ho vantaggio alle prove di sopravvivenza e intuizione per seguire tracce se non ricordo male. Percezione/sopravvivenza +6 Intuizione +2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 18:53 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 18:53 Seguite Gretchen nelle nebbie, avanzando tutti con passi incerti tra melme e fango, le rane che gracidano rumorose intorno a voi. Capite che senza dei sensi molto acuti o degli aiuti soprannaturali sarebbe un attimo finire nelle sabbie mobili o divorati da qualche coccodrillo. Fortunatamente Gretchen è abituata a questo genere di cose e vi guida con maestria. Avete un paio di momenti di rischio, in particolare una volta che Maelira si separa dal gruppo e a momenti viene dissanguata da delle sanguisughe giganti, ma riuscite finalmente a superare le nebbie sbucando vicino ad un isolotto dove si erge un alto albero di glicine circondato da mille luci azzurrognole che ci danzano intorno.
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 10:18 Segnala Inviato Sabato alle 10:18 Maelira Feranel Lancio un urlo quando vedo le sanguisughe giganti, ma fortunatamente vengo aiutata dai miei compagni. Passo i minuti successivi a continuare a pulirmi i vestiti dal viscidume che sento su di me, fino a che non arriviamo all'isolotto che sembra fare da fulcro a questo luogo. Ordino al mio gufo meccanico di guardarci le spalle, mentre calo delle lenti sui miei occhi e osservo l'isola in cerca di tracce di magia. Master Spoiler L'omuncolo ha Percezione +6. Io lancio Individuazione del Magico per trovare auree sull'isola
L_Oscuro Inviato Domenica alle 15:42 Segnala Inviato Domenica alle 15:42 Rasziros, paladino dragonide "Che bel viaggio della speranza... " Una volta all'isolotto, comincio ad utilizzare i miei sensi sacri per capire dove si possa trovare la strega. "Tenetevi pronti ad agire." Spoiler Percezione del divino. Se percepisco che la strega è a 9 metri per qualche motivo, illusioni o che, lancio incanalare contro fey e fiend
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:40 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:40 Vi pare subito chiaro che il centro di questo luogo è l'albero di glicine. Emana una forte aura magica e probabilmente è legata alla forza vitale della strega. E infatti ben presto sulla corteccia dell'albero si manifesta un volto di una anziana umana. E quindi dopo aver ucciso le mie sorelle e seviziato la mia anima siete arrivati qui per finire il lavoro. Mortali arroganti e ignoranti, questo siete.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:46 Segnala Inviato ieri alle 06:46 Maelira Feranel Può essere, ma almeno non traiamo piacere dalla distruzione di villaggi di contadini innocenti. Dico all'albero su cui sembra essersi manifestata la strega, estraendo la mia ascia pronta allo scontro.
Messaggio consigliato