L_Oscuro Inviato Mercoledì alle 14:31 Segnala Inviato Mercoledì alle 14:31 Rasziros, paladino dragonide "Tu invece, sei morta! Palesa la tua natura!" Spoiler Incanalare contro la fay!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 21:11 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 21:11 Eppure trattate questo mondo e le sue creature con arroganza e senso di possesso. Abbiamo solo visioni differenti su chi siano le creature inferiori dice la strega prima di essere investita del potere sacro di Rasziros che però non pare sortire particolare effetti Questa è ormai la mia vera natura commenta acida la megera, il suo volto legnoso che scricchiola mentre parla qui confinata tempo addietro da stolti avventurieri come voi. Ma questo non implica che io sia inerme e quando dice questo i rami del glicine si animano e iniziano a scattare come fruste verso di voi, mentre i petali si spargono per aria in un turbine violaceo.
L_Oscuro Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa (modificato) Rasziros, paladino dragonide Faccio una smorfia... Non che sperassi potesse funzionare, ma dovevo tentare. Senza pensarci troppo, parto all'attacco Spoiler E vabbè, attacco normale Se devo evitare i tralicci, vado di passo fatato Due attacchi con alabarda +1 da magic weapon, se ancora è attiva, più colpo di manico, portata 3 metri. +9/+9/+9 per 1d10+5/1d4+5/1d10+5 Punizione incandescente per+1d6 danno da fuoco e prende fuoco. Mite di terzo per smite da 2d8+3d8 di energia radiosa, +1d8 contro immondi o non morti. Ho messo tutto senza badare troppo alla action economy, mi dici tu in base a cosa posso fare per la bonus action Modificato 22 ore fa da L_Oscuro
Messaggio consigliato