Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:55 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:55 E chi l'ha detto che non ho potere? Solo perché non posso combattere direttamente non implica che io non possa usare altre forma di magia. Magia che era già antica quando la vostra razza nemmeno esisteva su questo mondo. @Daimadoshi85 Spoiler secondo te sì, questa strega è letteralmente immortale. L'età, le malattie e cose simile non possono portare alla sua dipartita. Ma l'essere sigillata in questo luogo rende la cosa forse più una maledizione che altro. Pensi peraltro che anche l'albero a cui è legata ottenga questa immortalità di riflesso.
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 06:37 Segnala Inviato Martedì alle 06:37 Gretchen Richiamo Jax e Maelira, per allontanarci, poi bisbiglio ancora questa è come... Una maledizione. Lei è davvero immortale ed è costretta a stare qui. Non può morire in nessun modo, e l'albero è immortale quanto lei... A meno di distruggerlo come stavamo facendo. Forse la cosa migliore sarebbe vietare l'area a qualsiasi creatura, so che esiste un incantesimo simile, ma credo sia troppo per noi... Non conosciamo neanche un Druido per far ricrescere l'albero... Che facciamo?
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 06:54 Segnala Inviato Martedì alle 06:54 Maelira Feranel Mi avvicino a Gretchen quando vengo chiamata, ignorando platealmente le promesse della strega. Potrebbe essere un'idea, le impedirebbe di creare una nuova congrega. Potremmo anche limitarci ad avvisare i monaci della sua presenza nella palude: hanno tutto l'interesse a tenere il fenomeno sotto controllo.
L_Oscuro Inviato Martedì alle 13:16 Segnala Inviato Martedì alle 13:16 Rasziros, paladino dragonide Sbuffo dal naso "Essia... torniamo dai monaci, spieghiamo loro la situazione. Anche la possibilità di portare lì da loro tutto l'albero. E vediamo cosa ne pensano."
Messaggio consigliato