Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo E chi l'ha detto che non ho potere? Solo perché non posso combattere direttamente non implica che io non possa usare altre forma di magia. Magia che era già antica quando la vostra razza nemmeno esisteva su questo mondo. @Daimadoshi85 Spoiler secondo te sì, questa strega è letteralmente immortale. L'età, le malattie e cose simile non possono portare alla sua dipartita. Ma l'essere sigillata in questo luogo rende la cosa forse più una maledizione che altro. Pensi peraltro che anche l'albero a cui è legata ottenga questa immortalità di riflesso.
Daimadoshi85 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Gretchen Richiamo Jax e Maelira, per allontanarci, poi bisbiglio ancora questa è come... Una maledizione. Lei è davvero immortale ed è costretta a stare qui. Non può morire in nessun modo, e l'albero è immortale quanto lei... A meno di distruggerlo come stavamo facendo. Forse la cosa migliore sarebbe vietare l'area a qualsiasi creatura, so che esiste un incantesimo simile, ma credo sia troppo per noi... Non conosciamo neanche un Druido per far ricrescere l'albero... Che facciamo?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Maelira Feranel Mi avvicino a Gretchen quando vengo chiamata, ignorando platealmente le promesse della strega. Potrebbe essere un'idea, le impedirebbe di creare una nuova congrega. Potremmo anche limitarci ad avvisare i monaci della sua presenza nella palude: hanno tutto l'interesse a tenere il fenomeno sotto controllo.
L_Oscuro Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Rasziros, paladino dragonide Sbuffo dal naso "Essia... torniamo dai monaci, spieghiamo loro la situazione. Anche la possibilità di portare lì da loro tutto l'albero. E vediamo cosa ne pensano."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo Stupidi e deboli vi sbeffeggia la strega senza spina dorsale e coraggio, ma cosa potevo aspettarmi da tale gentaglia.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Maelira Feranel Eppure questa gentaglia è in grado di muoversi. Dico alla strega, facendo un cenno di saluto al ceppo mentre faccio qualche passo: non intendo cadere in queste sciocche provocazioni, ma voglio almeno divertirmi un po'. Andiamo, allora: forse riusciremo a trovare una soluzione.
L_Oscuro Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Rasziros, paladino dragonide La strega si prende guoco di noi, vuole che la attacchiamo per rompere le sie gabbie! Chiamo gli altri in disparte. "Io resto qui, di guardia. Voi andate dai monaci a chiedere consiglio. Se al ritorno non avrete soluzioni, cercheremo di limitare i danni e andare oltre." Poi penso a una cosa... Mi rivolgo alla megera. "Ehi! Strega! Perché non hai cldetto alle tue sorelle di venire qui a distruggere l'albero e liberarti?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo Nel giro di qualche giorno vi organizzate per fare sì che i monaci prendano in carico la situazione della strega intrappolata nell'albero. Si impegneranno per renderla veramente impossibile da raggiungere e per assicurarsi che non possa formare ulteriori congreghe da ora in poi. Sentendovi finalmente sereni per aver riportato la serenità in queste zone potete pensare di riprendere la vostra strada e occuparvi delle altre missioni che avete in sospeso, anche se esattamente come affrontare la cosa resta qualcosa da decidere. 3
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 16:12 Segnala Inviato Lunedì alle 16:12 Rasziros, paladino dragonide La situazione si è risolta più velocemente del previsto. Meglio così. "Per caso avete scoperto qualcosa sul palazzo del granito nero?" Chiedo poi ai monaci, dopo averli ringraziati sentitamente per l'aiuto con la megera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 17:06 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 17:06 Sì abbiamo trovato dei riferimenti in alcuni testi. Dobbiamo ancora approfondire alcuni dettagli ma pare si tratti di una delle antiche dimore di Iuz, una sua fortezza usata durante la guerra contro Iggwilv. Si trova poco fuori Molag, lungo il corso d'acqua che collega il lago Whyestil al Nyr Div. Si dice che il granito nero che è stato usato per ricoprite tale fortezza sia stato estratto a Doraaka dagli schiavi hobgoblin di Iuz e infuso dal semidio stesso di una magia che intimorisce chiunque gli si avvicini. Ma il palazzo ora è semplicemente sede di un distaccamento dell'esercito di Iuz, relativamente lontano dalle zone di principale conflitto degli ultimi anni e usato solo come punto di sorveglianza dei confini.
L_Oscuro Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Rasziros, paladino dragonide "Interessante..." Commento sincero, poi mi faccio segnare su una mappa la posizione di questo luogo. "Torniamo da Riggby, dobbiamo dargli i tomi, poi magari ci dirà lui se approfondire questa cosa."
Messaggio consigliato