L_Oscuro Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Rasziros, paladino dragonide "Ora! Andiamo in cima più veloci he possiamo! Teniamo pronti i trasporto magici!" Spoiler Direi che nel caso comincino a tirare con le freccie, gli ultimi 9 metri me li faccio con passo fatato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Maelira Feranel Il nostro diversivo funziona alla perfezione. Annuisco quindi alle parole di Rasziros e faccio scendere il tappeto verso il tetto della torre, tenendo lo scudo alzato a protezione. Gretchen non avrà certamente bisogno di un segnale per venire a darci manforte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Senza perdere troppo tempo puntate in volo verso la cima della torre, approfittando della distrazione dei goblin di guardia. Tempo che si accorgono di voi fanno appena in tempo a mollare gli archi prima che atterriate sulla cima della torre, pronti a dar battaglia. Gretchen-aquila intanto sta svolazzando in circolo poco lontano. Iniziativa Spoiler Postare pure tutti voi liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Gretchen Il mio grido riecheggia nell'aria mentre con volute concentriche sempre più strette mi libro sopra la torre, in attesa che Jax annulli l'incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre (modificato) Rasziros, paladino dragonide Faccio cenno a Gretchen di planare, poi mi armo. "Statemi vicini, gli Antichi ci proteggeranno tutti!" Tutti Spoiler Ricordo che oltre alla mia aura divina che dà un +3 ai TS per me e chi mi sta a 3 metri, grazie al mio path, gli stessi abbiamo resistenza ai danni da incantesimi Master: se il posto lo permette, prendo l'alabarda, se stiamo stretti lo spadone. Modificato 21 Settembre da L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Maelira Feranel Estraggo la mia ascia appena arriviamo sul tetto e la lancio contro i goblin, iniziando a ridurre i loro numeri: dobbiamo fare in fretta e entrare nella torre. Master Spoiler Azione: Attacco con l'Accetta. +8/+8, 1d6+7 taglienti e la velocità del bersaglio è ridotta di 3m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Jax Libero Gareth dalla sua forma mi mi avvicino a Ras se vedo un gruppo nutrito di goblin provo a scagliare una palla di fuoco per liberare velocemente il campo dai più fragili. Spoiler Se ho capito bene abbiamo i goblin sotto giusto? Se c'è il rischio di fare saltare la torre con la palla di fuoco cerco di evitare. Se serve ho anche incantesimi distanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Una prima bordata di fiammate di Jax, combinata all'attacco di Rasziros e Gretchen falcia il gruppo di goblin che stava in cima alla torre. Per vostra fortuna pare che quelli che sono presi a gestire l'incendio non si siano accorti della cosa, ma sentite grida di allarme venire da dentro la torre, a cui si accede da uno stretto passaggio nel pavimento del tetto che si apre su una traballante scala di legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Rasziros, paladino dragonide "Come me! Statemi vicini! Gli antichi ci proteggeranno!" Avanzo con lo spadone ben stretto, cerco di concentrarmi per capire cosa c'è dietro la botola prima di aprirla e cominciare a scendere! Spoiler Uso divine sense per cominciare a percepire cosa c'è lì dietro, e se nulla mi solletica apro la botola. Magari controllo pure se ci sono trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Maelira Feranel Afferro la mia ascia e annuisco alle parole di Rasziros, preparandomi a scendere per la scala. Dall'interno ci hanno sentiti, ma le guardie sono già impegnate con l'incendio e, in ogni caso, non potranno contare sui loro numeri in questo ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Jax mi posiziono come penultimo nella discesa della torre pronto a usare viciuous mokery appena appare il primo nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Gretchen Avanti! Grido volteggiando lo spadone mentre falcio i goblin, posizionandomi poi dietro al paladino in attesa che controlli la botola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Guardando giù per il passaggio vedete che una scala di legno a chiocciola risale dal piano sottostante della torre fino al soffito. Di sotto vedete un paio di hobgoblin che si sono posizionati a difendere un altro passaggio che probabilmente porta fino al pian terreno. Hanno ribaltato un tavolo e si sono messi dietro di essi con delle lunghe picche, pronti ad infilzare chiunque si avvicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Maelira Feranel Gretchen, preparati. Dico alla guerriera, usando i miei poteri come fatto con il troll. Creo un piccolo portale davanti a noi, portandoci poi dietro alla barricata per attaccare gli hobgoblin. Master Spoiler Uso Passo Fatato per teletrasportare Maelira e Gretchen dietro agli hobgoblin (almeno ad 1,5 m da loro, se possibile). Una volta lì attacco uno dei due lanciando l'ascia. +8/+8, 1d6+7 taglienti e la velocità del bersaglio è ridotta di 3m. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Gretchen ...Mh? Ok! Rispondo rapida a Maelira. Estraggo al volo un mutagene dalla cartuccera e lo bevo avida, poi riprendo saldamente lo spadone nelle due mani, saltando nel portale. Non appena ci troviamo davanti i goblinoidi, roteo l'arma contro i due. Spoiler Bevo il mutagene potency, andando a 20 di forza. Attacco +10/+10 2d6+6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Jax con un dardo di fuoco miro al tavolo con l'intento di incendiarlo Spoiler https://dnd5e.wikidot.com/spell:fire-bolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Rasziros, paladino dragonide Valuto se raggiungere Gretchen e Maelira dietro ai nemici, ma poi decido di conservare il potere magico per la strega, prendo l'alabarda e tenendoli a distanza, comincio a pestare gli hobgoblin. Spoiler Se stavo con la spada, mi prendo del tempo per recuperare l'alabarda e faccio doppio attacco su uno degli hobgoblin. Se le circostanze lo permettono, vado anche di colpo di manico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Tra il fiancheggiamento di Maelira e Gretchen e l'assalto di Jax e Rasziros l'improvvisate difesa degli hobgoblin si sgretola e viene immediatamente meno. Sono ben presto morti ai vostri piedi e state per iniziare a scendere di nuovo quando sentite un'ondata di grande gelo venire dal piano di sotto e il bagliore delle fiamme di fuori si estingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Maelira Feranel Deve essere la strega. Abbiamo ancora un vantaggio, andiamo. Dico ai miei compagni quando sento l'ondata di gelo, procedendo a fianco di Rasziros mentre scendiamo, sperando di fare una figura migliore dell'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Rasziros, paladino dragonide "Bene! È il momento della verità! Avanziamo lentamente..." Tutti Spoiler Dovrei avere ancora attivato i sensi divini a 18 metri. Con aura di protezione, finché state a 3 metri da me avete +3 a tutti i TS e resistenza ai danni magici. Vorrei lanciare "Faro di Speranza" appena capisco che la strega è vicina (se la percepisco nei 18 metri) per dare a tutti vantaggio ai TS su saggezza e contro morte, oltre a massimizzare tutti gli incantesimi di cura, per 1 minuto o fino a concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato