Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maelira Feranel

Guardo preoccupata Gretchen stendersi a terra e iniziare a parlare con la voce di scherno della strega: non posso fare nulla per questo genere di situazioni. Annuisco quindi alle parole di Rasziros, mettendomi davanti a lui per provare ad eliminare i nemici più vicini con la mia ascia: non posso lanciarmi alla cieca in mezzo ai nemici. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco uno dei nemici più vicini con l'ascia. +8/+8, 1d6+7 taglienti magici e riduco la velocità di 3 m. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Ho proprio un certo languorino sorrido ai pelleverde che si avvicinano mentre pian piano mi trasformo in un gigantesco bipede vorace e con una bocca enorme.

Con le mie grosse zampe mi muovo oltre le barriere per stanare la strega

Spoiler

uso polymorph di 4°

https://roll20.net/compendium/dnd5e/Polymorph#content

scheda creatura:

https://roll20.net/compendium/dnd5e/Tyrannosaurus Rex#content

se non erro dopo il cast posso muovermi ma non posso attaccare. Ovviamente se mi muovo non cerco di "evitare" i nemici che mi girano intorno.

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mentre Maelira e Jax in forma di tirannosauro si gettano tra le fila dei nemici a fare danni, Rasziros si sposta verso Gretchen e la tocca, infondendole un incantesimo protettivo. Vedete che per un attimo le convulsioni della vostra compagna si fermano

@Daimadoshi85

Spoiler

hai di nuovo il pieno controllo del tuo corpo, ma percepisci ancora chiaramente la strega che cerca di fare breccia nelle tue difese mentali

@Ian Morgenvelt

Spoiler

subisci 13 danni

@Octopus83

Spoiler

subisci 21 danni

@L_Oscuro

Spoiler

ti ho fatto lanciare protezione dal male

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros, paladino dragonide 

Cerco di capire come aiutare Gretchen, e propendo per un incantesimo di protezione.

"Abbiamo una decina di minuti per ammazzare la megera!"

Dico a Gretchen con un'espressione decisa e serie come la morte.

Dopodiché mi giro, e continuo ad usare i miei sensi divini per cercare la megera

"Dove sei..."

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jax-Rex

l'adrenalina mi sale, sento il mio corpo bestiale rispondere ai miei bestiali, i ragionamenti si fanno più primitivi, ma l'obiettivo rimane chiaro Brutta bastarda ti masticherò!!  grido nella mia mente ma dal mio corpo esce solo uno strano ruggito primordiale ROAR!!!

il mio sguardo indaga intorno a me e poi senza indugio calo la mia bocca verso il nemico prescelto

Spoiler

HP 136, Danni 21, CA 13

2 Txc +10, attacco 1 4d12+7 Bocca, attacco 3d8+7 Coda.

Ovviamente se vedo la megera provo ad attacarla, se no cerco di prendere il più grosso/pericoloso in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Stringo i denti, per poi lanciare un urlo AAAAAAARGH! DOVE SEI, MALEDETTA! Giuro che ti strapperò il cuore, e lo AGGIUNGERÒ ALLA COLLEZIONE CON QUELLO DI QUELLA POVERA STR0NZ4 DI TUA SORELLA! 

Estraggo con un ruggito l'arma conficcato a terra e la cerco in giro, cercando le sue possibili tracce. Deve essere per forza visibile da qualche parte. 

Spoiler

Dovrei aver vantaggio alla prova per cercare una megera, se non ricordo male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maelira Feranel

Bentornata, Gretchen. Dico alla cacciatrice di mostri quando si risveglia dall'assalto della strega, continuando a tenere gli occhi aperti attorno a me. Cerco quindi di disingaggiare dai nemici per riprendere fiato e lancio poi la mia ascia contro i più vicini, provando a diminuirne i numeri. 

Master

Spoiler

Se c'è un mio alleato a 1,5 m da me (e non ingaggiato con un nemico) uso Bait and Switch per scambiarmi di posto con lui e dargli +1d8 alla CA. 

Azione: Attacco il nemico più vicino. +8/+8, 1d6+5 (+7 se ho disingaggiato) taglienti e la velocità del nemico diminuisce di 3 m. 

Azione bonus: Uso Rifiatare, mi curo di 1d10+5. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Rasziros e Gretchen si guardano per un attimo, condividendo una chiara e terribile intuizione: la megera al momento si trova dentro il corpo di Gretchen!

Intanto Maelira e il Tiranno-Jax continuano a farsi strada nell'orda di nemici

@Octopus83

Spoiler

subisci in totale 24 danni

@Ian Morgenvelt

Spoiler

recuperi 13 pf

• Mi piace 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiranno-Jax

Continuo con foga a masticare e spazzare via nemici in una ricerca frenetica della strega.

Spoiler

HP 136, Danni 26, CA 13

2 Txc +10, attacco 1 4d12+7 Bocca, attacco 3d8+7 Coda.

Ovviamente se esce la megera provo ad attacarla, se no cerco di prendere il più grosso/pericoloso in zona.

Info: hai scritto sotto spoiler danni totali 26. Ho ipotizzato che ho subito 26 danni da inizio incontro e non 26 nel round. Se così non fosse sistemo al prossimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Immediatamente strabuzzo gli occhi, capendo la situazione. Che faccio.... Che faccio.... Come diavolo ha fatto a entrarmi dentro...cerco di ragionare, finché posso, su qualsiasi incantesimo o mutagene o altro che possa aiutarmi. Fortuna nella sfortuna, forse, il mio corpo si rigenera e le mie ferite si rimarginano... Ma se la strega controlla il mio corpo, la cosa diventa per niente positiva. 

Ras... Hai qualche idea? Gli dico, presa da un attacco isterico. Tiramela fuori! Colpiscimi! Infilami due dita in gola, ma TIRALA FUORI!

Spoiler

Ho vantaggio alle prove di intelligenza +1 per ricordare informazioni riguardante folletti, immondi o non morti... Teoricamente anche la megera. Provo qualsiasi cosa. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maelira Feranel

Guardo preoccupata Gretchen in preda al panico: lo scenario non è dei migliori, in effetti. Il cuore! Esclamo ricordandomi gli improperi di poco fa, aggiungendo Ras, Gretchen, il cuore può combattere le maledizioni. Provate ad usarlo per scacciare la strega! Dico ai due mentre continuo a tenere impegnati i nemici che si sono avvicinati. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco il nemico più vicino. +8/+8, 1d6+5 (+7 se non sono in mischia) taglienti e la velocità del nemico diminuisce di 3 m. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Gretchen...

Ascolto Maelira...

Prendo una decisione!

Afferro con una mano il cuore, con l'altra Gretchen, e vado verso la torre!

"Miei prodo, devo chiedervi un enorme sforzo, fino all'estremo sacrificio! Un minuto della vostra vita per Gretchen!"

Spoiler

Ci mettiamo nella torre dove siamo atterrati al riparo, uso il cuore come additivo alle componenti materiali, tipo catalizzatore magico, e come componenti in ferro da sacrificare, ci metto lo spadone, i coltelli, i giavellotti e pure qualcosa di Gretchen, se serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mentre Maelira e la versione dinosauresca di Jax continuano a combattere contro i vostri molti nemici, Rasziros e Gretchen tornano verso la torre e iniziano un rituale nella speranza di liberare la vostra compagna dalla possessione della strega.

@Octopus83

Spoiler

subisci un totale di 29 danni

@Ian Morgenvelt

Spoiler

subisci 5 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono con Gretchen, di mi appresto a tracciare il cerchio magico, quando mi accorgo delle condizioni dei miei compagni...

Non posso lasciarli per tutto questo tempo da soli...

Proverò qualche altra cosa prima

Afferro il cuore e lo porgo al corpo posseduto di Gretchen.

"Per il potere conferitomi dagli Antichi e per la sacra luce, io ti bandisco!"

Spoiler

Uso il mio channell per scacciare Fey e Fiend... Cerco di incorporare il cuore della strega nel rituale di incanalare 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maelira Feranel

Jax, copriamoli ed iniziamo a ritirarci. Dico al mio compagno, continuando ad attaccare i nemici con la mia ascia, sperando che il tentativo di Rasziros abbia effetto. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco il nemico più vicino. +8/+8, 1d6+5 (+7 se non sono in mischia) taglienti e la velocità del nemico diminuisce di 3 m. 

Se non sono più ingaggiato con nessuno, vado anch'io verso la torre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...