Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Gretchen

Nella torre

Spoiler

A carponi per terra vomito una bile nera, sputando poco dopo sentendomi sporca dentro per avere avuto questa immonda creatura dentro di me, ancora non so in che modo. 

Guardo la strega con astio, col muso ancora sporco, poi un sorriso si spande sul mio volto verso il mio compagno. Grazie... Ras... Riesco solo a pronunciare. 

Cerco il mio spadone e subito lo prendo in mano. Ora facciamo i conti! 

Con un urlo animalesco mi getto contro la vecchia, sventolando l'enorme spadone, usando il mio sangue per maledirla. 

Spoiler

Il mutagene reconstruction mi cura di 4pf a inizio del mio turno.

Ho svantaggio ai TS destrezza come malus e sono più lenta di 3m.

Come reazione uso la blood maledict of spell under, se lancia un incantesimo su di me, le do svantaggio al tiro per colpire. 

Attacco +10/+10 2d6+6 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@L_Oscuro @Daimadoshi85

Spoiler

Vi avventate contro la strega, che inizialmente ancora stordita può solo incassare, gridando di dolore. Ma presto si riprende e dopo aver torto la testa ad un angolo decisamente innaturale la vede che gridando salta letteralmente addosso a Rasziros e gli addenta il collo. Subito linee nere si diffondono nelle sue vene, mentre un bruciore tremendo gli attanaglia il corpo da dentro Ti divorerò tutto pezzo per pezzo sbraita la megera in faccia a Rasziros, la sua bava che vola dappertutto e il suo seno rinsecchito che ballonzola qua e là in una inquietante e ipnotica danza.

@L_Oscuro

Spoiler

subisci 27 danni da acido

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Maelira arretra ulteriormente e vede che Rasziros e Gretchen stanno combattendo contro una figura umanoide che pare essersi avvinghiata a Rasziros

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros, paladino dragonide 

Nella torre

Spoiler

Sputo disgustato

"Che..."

Ho un conato di vomito 

"... schifo!"

Dico roteando l'alabarda e affondando nuovamente con il mio potere sacro

Spoiler

Tutto come prima, ma uso uno slot di primo per lo smite