Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 ore fa Prima datemi la vostra parola. Sennò tanto vale che mi uccidiate subito dice la megera con falsa sicurezza.
Daimadoshi85 Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Gretchen Guardo i miei compagni indecisi sul da farsi. Non ho dubbi a riguardo, questa strega ha già respirato abbastanza la mia stessa aria. La guardo sollevando un sopracciglio. Otterremo le informazioni dal tuo cadavere, allora. Con una smorfia disgustata, spingo lo spadone trapassandole il collo, per poi girare il polso e muoverlo orizzontalmente allo scopo di rimuoverle parzialmente la testa dal collo.
L_Oscuro Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Rasziros, paladino dragonide Quando la strega comincia a parlare di patti, dare la propria parola e cose simili, mi alzo con tutta l'intenzione di decapitarla, ma un po' perché mi ero allontanato, un po' perché ero troppo disgustato e rallentato, Gretchen mi anticipa e fa le cose per bene. La affianco "Bene." Dico soltanto
Messaggio consigliato