17 ore fa17 ore comment_1913576 Maelira FeranelMi godo un po' i festeggiamenti: i creditori del negozio avranno certamente il buon gusto di non disturbare una dei fidi aiutanti di mastro Rigby! La mattina successiva mi risveglio rigenerata, soprattutto dopo il bagno caldo, e mi incontro con i miei compagni per fare il punto della situazione. Andremo al palazzo di granito nero, quindi? Potrebbe avere senso chiedere nuovamente la divinazione a padre Rigby.
16 ore fa16 ore comment_1913581 JaxLa serata è decisamente impegnativa, l'ultima cosa che ricordo è che decido di fare una lotta a mani nude, e non solo, completamente ricoperti di olio, contro una donna che è tre volte me, probabilmente, dal livello di peluria in eccesso e dalla grandezza dell'ossatura era metà orso metà umana. Avevo pagato tre damigelle per incentivarmi durante la lotta e curare le ferite per tutta la notte. Stamattina vedere il mio occhio nero e sentirmi due costole incrinate non era quello che immaginavo quando ho pensato questa impresa eroica.Non so se ho dormito più di tre ore, ma ho la bocca impastata e lo stomaco sottosopra, non ho alcuna intenzione di parlare con nessuno prima di pranzo.Quando l'ultima del gruppo arriva splendente e raggiante con tutte le migliori intenzioni di pianificare qualcosa la guardo torvo e riprendo a bere un po' di birra scura, sperando che presto il mal di testa passerà.
16 ore fa16 ore comment_1913583 GretchenPasso la nottata a mangiare e gozzovigliare, fino ad ubriacarmi malamente e proporre scommesse tra Jax e quella che ho passato la serata a chiamare "Guenda spaccacrani"... Mi pare di ricordare, almeno. Ci ho guadagnato un piccolo gruzzolo e ho riso come una matta a vedere Jax che ha tentato di batterla. Poi dopo aver decretato la vittoria, mi sono diretta a letto nella locanda , dormendo finalmente una notte serena e indisturbata. L'indomani, un bel bagno per ripulire le ferite e la sozzura del viaggio è quello che ci voleva per ripartire, per poi applicare un bell'unguento cicatrizzante. Tutto molto bello, ma d'altronde usare il proprio sangue ad ogni combattimento ha i suoi lati negativi. Alla domanda di Maelira non dico niente e sorrido sommessamente alla reazione di Jax. Chissà cosa ricorda della nottata.