Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2021 I puma sembrano ben contenti di giocare con Gretchen, anche in maniera abbastanza violenta saltandole addosso, mordendola per finta e cercando di spintonarla a terra, ma non sembrano molto interessati ad ascoltarla quando dice loro di andare da un'altra parte.
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 Gretchen "No...non contro di me, di là. Di là, c@zzo!" rispondo cercando di allontanarli, ma ogni mia azione viene presa per un gioco finché non scoppio a ridere per l'irruenza, atterrata da uno di loro. "Non credo che faranno ciò che dico. Portarceli dietro lo eviterei. Dividerci ancora, così che io possa attirarli da un'altra parte è impensabile...E quel rituale non so quanto durerà! Dobbiamo muoverci!"
L_Oscuro Inviato 1 Ottobre 2021 Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 Rasziros paladino dragonide "Maledizione... Questa non ci voleva... Se dovessimo scontrarci con le guardie, da che parte starebbero le belve?" Chiedo agli altri.
Octopus83 Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 Jax Ariel è per me una compagna e non rischierei mai la sua vita, i tre felini vorranno solo giocare ed il mio famiglio sa il fatto suo! Ariel vediamo per quanto tempo riesci a tenerli impegnati, stuzzica questi micioni e tienili lontani quanto basta per proseguire l'indagine! se lei acconsente Spoiler guardo poi i felini per intrattenerli un pò e cercare di canalizzare l'attenzione sul prendere Ariel deception/persuasion +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 Giocate un attimo con i puma e dopo un pò riuscite a "convincerli" ad inseguire giocosamente Ariel, saltando e cercando di afferrarla con discreta veemenza. I felini si allontanano dietro la compagna di Jax e spariscono tra gli alberi. @Octopus83 Spoiler Questa me la paghi ti dice mentalmente una abbastanza spaventata Ariel mentre si invola via per scampare agli eccessi di affetto dei puma. 1 1
L_Oscuro Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 Rasziros paladino dragonide "Ottimo! Ora prendiamoli... Possibilmente di sorpresa..." Spoiler Riusciamo ad avvicinarci e sfruttare almeno un round di sorpresa? Altrimenti direi che è meglio un attacco a distanza e poi andare in corpo a corpo.
Octopus83 Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 Jax se vogliamo prenderli di sorpresa dobbiamo aggirare anche le loro protezioni magiche. Aiutatemi a cercarle io ed Ariel le abbiamo percepite. avanzo conscio che c'è qualcosa ma non so dove o cosa. Spoiler Arcana +0 Investigation +3
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2021 Segnala Inviato 10 Ottobre 2021 Gretchen Le protezioni non le so percepire, ma magari vedo se ci sono segni di passaggi e trappole. Spoiler Percezione +5 Sopravvivenza +5 Investigare +1
L_Oscuro Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Rasziros paladino dragonide "Il massimo che posso fare..." Mormoro mentre uso la mia capacità di percepire il divino. Spoiler Vedi mai...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 La barriera magica che Ariel aveva percepito prima risulta abbastanza chiara ai sensi di Gretchen e Jax, qualcosa più probabilmente pensato per tenere lontano intrusi e curiosi che qualcosa di direttamente pericoloso. Capite che vi servirà una mente ferrea per costringervi a superare questa interdizione.
Octopus83 Inviato 13 Ottobre 2021 Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 Jax di fronte a noi c'è una barriera magica non so bene come funzioni, ma per superarla bisogna essere mentalmente saldi e non vacillare. Penso che essere a conoscenza della cosa ci renda più forti nel superarla! Dovremo superarla tutti e tre altrimenti saremo in difficoltà e non è detto che chi ha messo questa barriera non sappia se qualcuno l'ha oltrepassata. Volete che faccia io da esca mentre voi vi muovete sul fianco oppure preferite che ci muoviamo tutti sul fianco per provare a prenderli di sorpresa? guardo i miei compagni e quando hanno inteso bene ciò che ho detto. Spoiler vorrie provare ad aiutarci gli uni con gli altri per superare la barriera ed avere vantaggio al ts 😄
Daimadoshi85 Inviato 13 Ottobre 2021 Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 Gretchen "Nella pratica, se saremo saldi nell'intento di farli secchi fregandocene dell'istinto di andare via supereremo la barriera? No problem!" rispondo, spadone alla mano e un ghigno ferino al volto. "Una manovra a tenaglia potrebbe funzionare, ma siamo troppo pochi. Gettiamoci da un fianco, sono pronta!" Spoiler Imo a menare! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 Stringete i denti, sia mentalmente che fisicamente, e provate ad oltrepassare la barriera. Avete la sensazione di stare attraversando uno strato di melassa che rallenta i vostri movimenti, mentre un senso di impotenza e paralisi vi ottunde la mente. Gretchen e Rasziros riescono comunque a sforzarsi a sufficienza da oltrepassare il margine del circolo di pietra, ma Jax rimane fuori ansimante e provato. In quel momento le fiamme che bruciavano al centro del circolo si innalzano molto più alte e prendono una tinta verdastra e i ruggiti dei puma risuonano dalla foresta.
Daimadoshi85 Inviato 15 Ottobre 2021 Segnala Inviato 15 Ottobre 2021 Gretchen "E ti pareva!" esclamo, avanzando il più veloce possibile verso il circolo. Spoiler Come dicevo faccio questo
Octopus83 Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 (modificato) Jax alzo gli occhi al cielo E' un altra prova questa o è solo la sorte? con un gesto indico ai miei compagni di andare verso il circolo Io rallenterò i felini, mentre bevo una pozione cerco un albero dove salire e preparare una imboscata per intrattenere i felini. preparo una mia copia come illusione minore, fra l'albero e la barriera, ed aspetto l'arrivo dei puma per attaccarli. Spoiler uso la pozione di eroismo. Modificato 18 Ottobre 2021 da Octopus83
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2021 Dalla zona dove si trova il fuoco vedete avanzare un uomo alto e magro, avvolto in una lunga tunica grigia e che si appoggia ad un bastone nodoso. Ha barba e capelli ispidi ed incolti e uno sguardo spiritato. Chi disturba i sacri riti di Beory, chi vuole diventare parte prematura del ciclo della vita?
L_Oscuro Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 Rasziros paladino dragonide "Siamo alla ricerca di un ratto! Se lo nascondete o difendete, meglio che ci ripensiate!" Spoiler Intimidire +6 Conosco la divinità che ha nominato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 L'uomo aggrotta le ciglia alle parole di Rasziros Cosa ha fatto e perché lo volete? @L_Oscuro Spoiler Beory è una divinità della terra, la fonte della vita, protettrice della natura selvaggia e incontaminata
Daimadoshi85 Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Gretchen "Ha cospirato per attaccare la città!"
L_Oscuro Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Rasziros paladino dragonide La tensione sulle spalle cala leggermente. Non venerano entità blasfeme, e sembra voler parlare. "Il mio nome è Rasziros, seguace degli Antichi e della Sacra Luce. Non siamo nemici, ma il ratto mannaro che stiamo inseguendo ha causato morte e scompiglio in città. È per caso sotto la vostra responsabilità?" Spoiler Chiedo venia, ero convinto di aver risposto a questo messaggio, ma devo averlo fatto solo con il potere della mia immaginazione. Che a quanto pare non è bastato. Se serve, persuasione.
Messaggio consigliato