Silwith Paranoia Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Levalis Qualcuno vuole fare gli onori di casa? magari senza farsi notare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Jiraya Annuisco è inizio a strisciare verso la costruzione, cercando riparo tra rocce e tronchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Gretchen «E bravo LinguaCorta!» esclamo a mezza voce dandogli una pacca sulla spalla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Garet Jax Stavo per offrirmi volontario, quando Jiraya mi anticipa e va in avanscoperta. Attendo al mio posto, meglio non andare in molti. Quelle tracce umanoidi trovate lungo il sentiero mi tengono in stato di allerta perenne, potremmo ritrovarci in uno scontro durissimo da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Una volta che sei vicino alla struttura avverti uno strano odore, come di rettile, che aleggia nell'aria. Stai per sbirciare dentro l'arco quando un istinto improvviso ti fa alzare lo sguardo verso il tetto. Dal parapetto vedi sbucare un testa di rettile, ma dalle fattezze umanoidi, che ti fissa con uno strano scintillio nelle pupille a fessura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Jiraya Spoiler Senza una parola faccio saettare verso il lucertoloide un paio di dardi. Spoiler 2 attacchi +7, 1d4+4 Se mi attacca a distanza uso la reazione per deviare il colpo e riduco il danno si 1d10 +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler i tuoi dardi volano rapidi e uno colpisce alla fronte il rettile mentre il secondo rimpalla contro il parapetto. Il rettile sibila furiosamente, uno stridio che pare provocare una risposta da dentro l'edificio. @ gli altri Spoiler sentite un lieve rumore metallico provenire dall'edificio, seguito poi da uno stridio acuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Jiraya Spoiler Lancio altri due dardi poi mi allontano del mio movimento (12) però di lato. Il mio intento è cercare di distrarre l'attenzione dei rettili per fare in modo che se gli altri si avvicinano hanno meno occhi puntati su di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Garet Jax Attendo, arco in mano, che Jiraya torni dal suo sopralluogo, quando si sente un rumore. Qualcosa deve essere andato storto. Mi avvio verso la costruzione, con una freccia già incoccata pronta all'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Levalis Andiamo. preparatevi. estraggo le armi e mormoro una breve preghiera. poi sprono il mio cavallo ad avanzare. Spoiler casto bless su noi 3 e avanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Mentre correte verso l'edificio vedete Jirayia allontanarsi in un'altra direzione seguito da tre creature che sembrano una via di mezzo tra serpenti e uomini, il busto umanoide e una coda al posto delle gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Gretchen Ghigno estraendo lo spadone «Era ora c@zzo!» esclamo lanciandomi all'inseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Garet Jax A quanto pare, qualcuno si trova già qui. Tendo la corda dell'arco e faccio partire due rapide frecce verso queste strane creature serpentine. @Dm Spoiler Azione d'attacco: due frecce. Utilizzo sharpshooter (-5 txc, +10 danni). Txc +4, danni 1d8+14. Ignoro coperture fino a 3/4, critico con 19,20. Azione di movimento: arretro finché posso dopo aver tirato le frecce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Mentre Gareth e Gloren scagliano delle frecce vers le creature che inseguono Jiraya un paio di altre appare sul tetto dell'edificio replicando all'attacco puntando su Levalis e Gretchen, ma senza successo. Iniziativa Spoiler Turno 1 Gareth (già agito) Gloren (già agito) Creatura 4 (già agito) Creatura 5 (già agito) Jiraya Levalis Gretchen Creatura 1 Creatura 2 Creatura 3 @Eru Iluvatar @Latarius @Silwith Paranoia Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Levalis Gareth, quelli sul tetto, per favore! Gretchen, se Jiraya e' a posto vieni all'entrata! sprono il mio cavallo verso l'entrata e cerco di guardare all'interno. Spoiler se non l'ho fatto prima casto bless su di noi. se la porta dell'edificio e' chiusa e non c'e' modo di vededere all'interno provo a spalancarla con un calcio. in ogni caso mi piazzo col cavallo in modo da bloccare l'entrata il piu' possibile. se poi per sbaglio ho ancora azioni sto in azione preparata "attacco il primo lucertoloide che arriva a portata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Jiraya Continuo a muovermi, trascinandomi dietro i tre esseri. Tre nemici in meno per gli altri. Spoiler se si fermano li attacco con i dardi, ne ho ancora 7 da tirare a botte di 2 alla volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Gretchen Ignoro Levalis mentre lancio un'occhiata a LinguaCorta. Ma non ho nessuna voglia di corrergli dietro o di fargli da balia come ha chiesto LordPurezza. Lo supero tranquillamente e mi getto nell'edificio alla ricerca del primo essere in cui affondare la mia lama. Spoiler Entro nell'edificio e mi avvento sulla prima cosa senziente munita di scaglie che vedo. Altrimenti se non vedo niente continuo a salire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Mentre Gretchen entra nell'edificio, trovandosi davanti ad un singolo ed ampio ambiente con coperte, giacigli e altri utensili dei lucertoloidi, ma senza presenza degli stessi nè apparenti accessi al tetto, Levalis si mette col cavallo a bloccare l'accesso. Intanto Jiraya scatta veloce tra le piante, ma i tre uomini serpente decidono di voltarsi e tornare verso l'edificio, avendo avvistato gli altri. Iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Gareth Gloren Creatura 4 Creatura 5 Jiraya Levalis Gretchen Creatura 1 Creatura 2 Creatura 3 @Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Garet Jax Seguo il consiglio di Levalis, e mi occupo dei due uomini - serpente appostati sul tetto. @Dm Spoiler Se possibile, cerco un punto riparato da dove poter tirare con l'arco (se c'è, per avere anche una copertura parziale). Tiro 2 frecce verso uno dei due sul tetto: txc +9, danni 1d8+4. No svantaggi dati da gittata e/o copertura. Critico anche con 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Gareth, Gloren e le due creature sul tetto continuano a scambiarsi frecce, anche se la mira di Gareth è chiaramente la migliore e i suoi strali trovano per due volta la carne nemica Iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Gareth (già agito) Gloren (già agito) Creatura 4 (già agito) Creatura 5 (già agito) Jiraya Levalis Gretchen Creatura 1 Creatura 2 Creatura 3 @Eru Iluvatar @Latarius @Silwith Paranoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato