Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Jax 

Spoiler

Ah si? sei sempre informato sul cosa facciamo in città?  sorrido al galoppino del nobile Penso allora che è bene che sia il caso di andare in un posto tranquillo a parlare liberamente, se il Barone ha bisogno di noi noi ci siamo!

con tutti

Miei cari ho appreso con felicità che abbiamo attirato l'attenzione in città, è arrivato il momento di fare una chiacchierata con Zanthimar magari davanti un boccale di una buona birra e qualcosa di buono da mangiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Oltre a mangiare con voi vi propongo un bel gioco di carte TreCeppe o la versione ancora più simpatica quella con il Morto! Vedrete che sarà una giornata memorabile noi ed il buon Zanthimar. 

preparo già il mazzo di carte e riscaldo le dita per i primi giochetti, doppio duca e cose simili! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguendo Zanthimar finite in una locanda piccola e defilata, ma pulita e tranquilla. L'oste dalla testa perfettamente lucida e pelata saluta con un cenno Zanthimar e vi fa cenno verso un tavolino appartato dietro un divisorio di legno. Tempo che vi siete accomodati e una bella e giovane cameriera arriva già con un vassoio, appoggiando una bottiglia di un liquore color del miele e quattro bicchieri Grazie Camelia dice Zanthimar alla cameriera mentre inizia a versare da bere per tutti.

Signori miei, mi fa piacere abbiate accettato questo invito, sono sicuro che le nostre iniziali acredini fossero legate alla situazione tesa in cui ci siamo trovati tutti. Possiamo sicuramente trovare un modo per andare avanti più amichevolmente, da persone adulte e disposte ai compromessi.

Un brindisi ai nuovi inizi dice dopo avervi dato un bicchiere a testa e alzando il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Osservo con scrupolo il rapporto tra Zanthimar e i proprietari della locanda, dall'oste alla cameriera, per capire se siano in combutta tra loro. Ad ogni modo, decido di stare al gioco.

"Sono d'accordo, Zanthimar. Siamo tutti adulti, c'è il tempo per il dialogo, il tempo per bere e il tempo per menarsi!" prendo il bicchiere, lo annuso per capire, grazie alla mia conoscenza di mutageni e veleni, se c'è qualcosa di strano nel liquore, poi lo alzo al pari dell'uomo.

Spoiler

Farei una prova di intuizione sui tipi (+2) e una per percepire possibili veleni riconoscibili nel bicchiere (se ci sono).

Percezione +5

Come ordine dei mutanti magari i veleni li gestisco meglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Non mi fido di questo laido individuo!

Brindo, ma non bevo.

"Mi spiace, ma la mia religione mi vieta di bere, se non in determinate circostanze."

E rischiare di essere avvelenati da questo tizio non è una di queste!

Quando poi sento le sue viscide allusioni sessuali, capisco che il piano di Gretchen ha già preso forma. Come avevo intuito.

Maledizione.

Faccio un sorriso stentato a Zanthimar, irrigidendo il collo, ma poi rilasso le spalle e alzo un calice alla sua persona.

Vedrai se ti ritrovi solo con me. Oh, vedrai come ti rovino. Te e il tuo amichetto barone! E il faccia da polipo che vi manovra tutti!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Beh il Barone vi aveva già rivolto un'offerta per prendervi come suoi collaboratori e ovviamente quelle sono questioni di pertinenza più ufficiale e pubblica. Ma è anche vero che uno non può vivere di solo dovere e duro lavoro, bisogna anche svagarsi.

Fortunatamente ci teniamo molto a fare sì che i nostri collaboratori possano rilassarsi e divertirsi. Abbiamo un paio di locali speciali in città riservati ai nostri collaboratori dove uno può lasciarsi andare e svagarsi come meglio credo. Sono sicuro che vi potreste trovare bene lì e che il Barone sarebbe ben contento di potersi rilassare lì con voi una sera....tutti insieme appassionatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"Interessanti questi locali! Sarei proprio curiosa, nessuno ce ne aveva parlato! Sono proprio esclusivi..."  

mi fermo un secondo a ripensare agli ultimi avvenimenti.

"Avrei una cosa da chiederti, Zanthimar, di cui proprio non c'è stato tempo finora e mi è rimasta nell'anticamera del cervello, da giorni. Che ne è stato dei resti di Harry King? Ha avuto una degna sepoltura?"

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho saputo che alcuni dei suoi impiegati hanno recuperato ciò che ne restava e che gli hanno poi dato...sepoltura...in una delle vasche di fermentazione del suo impianto. A quanto pare era ciò che aveva sempre detto di volere. risponde Zhantimar a Gretchen

Beh sicuramente se voleste conoscerci un po' meglio e più...a fondo...non potrebbe che farci piacere... dice poi a Jax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax 

annuisco alle parole sul buon King pensando che quella mancata scopata deve essergli rimasta impressa alla buona Gret. 

dopo i doppi sensi e le allusioni sull'affondo profondo ed a fondo sorrido a Greth, Zanth ed il caro Ras Se il capo vuole conoscerci meglio, per di più in un locale intimo, raffinato ed anche Speciale chi siamo noi per rifiutare? Vero Ras?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...