Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Zhantimar, chiaramente contento del fatto che avete accettato l'invito, inizia a parlarvi del gossip della nobiltà cittadina. Chi ha truffato soldi a chi, chi sta ******** la moglie di chi, chi indossa parrucchini finti a coprire la calvizie e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Gretchen Osservo parlare Zhantimar di tutti i discorsi da osteria, e pare conoscerne parecchi. Non mi pare possa esser controllato da qualche altro essere e la cosa mi pare piuttosto strana... Nel frattempo bevo ancora, poi gli dico di soppiatto "Ma tu che ne pensi della faccenda di Gaerleth? Conosci sicuramente più di noi questa città..." DM Spoiler Intuizione +2 Percezione +5 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Jax la stoccata diretta di Greth mi piace ed aspetto la risposta del nostro commensale, magari ora riesce a dirci qualcosa che non è mai riuscito a fare prima. Spoiler se dovesse servire do vantaggio alle prove di persuasione o di intuizione, se no provo anche io ad intuire di mio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide Rimango di stucco alla domanda a brucia scaglie di Gretchen! E chi se lo aspettava! Resto in attesa della risposta, curioso di conoscerla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Zanthimar quasi si strozza col vino alla domanda di Gretchen. Cosa ne penso? Beh che è stato un bel pastrocchio ecco, non bello per nessuna delle parti, così tanto dramma. A tutti è chiaro che Zanthimar è chiaramente poco contento di questa domanda e sta cercando di sviare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide Decido di fare la mia mossa. Poggio una mano sulla spalla di Zanthimar, fissandolo ardentemente negli occhi. "Lo so. Lo so benissimo che è un bel pastrocchio. Ero lì durante l'attacco, sai? Ho rischiato di morire. Diverse volte. E sento di non poter andare avanti con la mia vita se non capisco per COSA ho rischiato la vita." Mi avvicino ancora di più "Io DEVO saperlo..." Spoiler Persuasione+6, e tenderei ad approfittare del mio background di nobile e della posizione privilegiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Gretchen Cerco di nascondere un sorrisetto compiaciuto sia per la reazione di Ras che per aver colto impreparato il piccolo dolce Zhanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Jax dentro di me quasi mi eccito nel vedere Ras così determinato, ma mantengo la mia classica faccia di bronzo aspettando paziente una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Vedete Zhantimar leccarsi le labbra incerto e titubante e prendere un lungo sorso di vino per prolungare ancora un istante il momento...Poi si stampa in viso un sorriso di circostanza e dice Ah, chi lo sa per davvero perché certa gente fa certe cose. Non saprei dirti davvero quali fossero le ragioni per quello che avete vissuto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Gretchen "È un peccato che il povero King ci abbia rimesso le penne, mi stava simpatico e amava il suo lavoro...Ora chi gestirà le tubature e le manutenzioni della città, lo sai?" Continuo noncurante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide Mi sono umiliato per nulla! Ammazzare questo bellimbusto sarà un atto di giustizia e benedetto dagli antichi. Questo non vuol dire che non avrò la mia soddisfazione nel farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Credo che una commissione cittadina prenderà in mano l'impresa messa in mano dal signor King. dice Zhantimar, ben contento di poter cambiare argomento. Era sicuramente una persona di grande visioni e molto brava a fare quei lavori che a nessuno piacevano, ma proprio per questo sono ben redditizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide Le cose stanno girando in tondo. Inutilmente. Lancio un discreto sguardo a Gretchen e Jax: andiamo via e passiamo oltre... Non riesco più a stare in compagnia di questo essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Jax la risposta dell'omuncolo non mi soddisfa così provo ad insistere suvvia Zanthimar queste risposte politiche, proprio oggi dove inizia una nuova amicizia, un nuovo rapporto più intimo fra noi, proprio non le capisco! verso un altro bicchiere a me e a lui Cosa sai su questo schifoso mannaro, colpevole di reati che nessuno potrà mai cancellare! provo ad addolcire la pillola ed a sospingere un po la discussione. Spoiler Persuasione +7 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Gretchen Riempio anche il mio bicchiere e lo alzo per aiutare Jax, sperando che l'uomo si senta abbastanza accerchiato da sciogliersi un po'. Spoiler Aiuto su Jax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Zanthimar vi guarda tutti un attimo, si riassesta i vestiti e si congeda cordialmente affermando di aver bisogno di riposarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide "Lasciatelo stare. Basta! Non vedete che state rovinando il mood della serata? Lo state mettendo in difficoltà!" Dico serio agli altri. "Stai bene? Scusa se non sei più a tuo agio... Forse hai bevuto troppo... Lascia che tu accompagni a casa..." Spoiler 🙄🙄🙄👀👀👀👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Ti ringrazio Rasziros, mi farà bene passeggiare un po' da solo, respirare aria fresca. dice Zanthimar prima di allontanarsi di gran carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Jax guardo gli altri sbigottito, non mi sarei mai aspettato questo reazione sarà il caso di seguirlo, che dite? Potrei mandare Ariel altrimenti! Non penso faccia pazzie ma non son sicuro che sia un comportamento ... sano il suo! con un gesto verso il famiglio le chiedo di seguirlo a debita distanza così da poterci informare dove sta andando o se incontra qualcuno. Modificato 21 Settembre 2022 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Rasziros paladino dragonide Quando Zanthimar si allontana, torno serio con la mia solita espressione. "Ariel da vicino, noi poco distanti!" Dico pragmatico, già pronto a seguire il sottoposto del Barone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato