Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Piacere di conoscerti Maelira, io sono Milo. Eh no magari, ma sto imparando dice il ragazzo con un moto di orgoglio. Al tempio in passato mi occupavo di cucinare qualche volta, ma cose semplici come zuppe o carne arrosto. Qui invece fanno cose veramente speciali, come questi dolci fritti. D'accordo Jax, appena finisco vi raggiungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Maelira Feranel Annuisco al chiarimento di Rasziros, guardando poi sorpresa Jax quando dice che faremo un giro in città. Ti basterà imparare un decimo delle cose che sanno fare qui per diventare il miglior taverniere al mondo. Dico a Milo, prendendo un altro morso della ciambella. Non sapevo che avremmo fatto un giro in città. Vi posso fare da guida, allora: mi sembra di aver capito che voi siete arrivati qui da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Jax oh una guida eccellente, anche se avevo intenzione di portare tutti noi alle terme, ieri siamo stati tutto il giorno nell'arena e Milo non si è strettamente divertito, e devo dire che abbiamo stretto "nuove amicizie" accentuo le parole per forzare una ironia che spero di non incrociare mai in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Rasziros, paladino dragonide Qualcuno passeggia sulla mia tomba, quando Jax fa riferimento al tizio dalle nove dita. Da una parte temo che senza la protezione dell'arena sarebbe un avversario mortale, dall'altro vorrei tanto mettermi alla prova senza le limitazioni dell'arena. Ma adesso non sarei in grado di fare nulla contro di lui, ancora non ho recuperato tutte le forze... Spoiler Presumo di avere ancora due livelli di indebolimento, ne recupero uno a riposo lungo, giusto? "Va bene girare in città, ma non vogliamo aspettare Rigby? Strano che non sia ancora arrivato..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Aspettate ancora una mezz'oretta Rigby finendo nel contempo la colazione, ma del mago nessuna traccia. State pensando se andare a cercarlo quando un ragazzino arriva di corsa alla locanda, consegnando alla ostessa un messaggio. L'ostessa vi fa poi segno di avvicinarsi e vi fa vedere il messaggio, scritto da Rigby e che vi avverte che è stato trattenuto e che cercherà di passare in locanda stasera sul tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Maelira Feranel Non dovete avere paura: conosco la gente dell'arena, se vi dovessero dare problemi posso parlarci io. Rispondo a Jax prima di andare dall'ostessa a leggere il messaggio: Rigby è impossibilitato a raggiungerci, a quanto pare. Un'altra giornata d'attesa... Forza, un giorno in più non cambia molto. Ho già atteso per mesi! Direi che non ci sono problemi, allora. Possiamo andare alle terme e dopo posso farvi fare un giro in città, come promesso. Master Spoiler Che Maelira sappia, cosa c'è di interessante a Greyhawk oltre alle terme e all'arena? A me vengono solamente in mente il Quartiere dei Giardini e l'Opera Reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Jax una risatina mi sfugge Ras non aver paura di nove dita! Capita a tutti di perdere qualche sfida ogni tanto! rigby non ci sarà e ci faremo un giro in città Guarda dovremo prendere alcuni accompagnatori e accompagnatrice per le terme. Mi ha suggerito Rigby un locale qui in città specializzato in questo. Spoiler passerei a prendere gli accompagnatori dal bordello e poi andiamo alle terme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 @Ian Morgenvelt Spoiler ci sono vari grandi mercati, alcuni templi di particolare imponenza, un zoo aperto di recente che sta riscuotendo grande successo, il Teatro del Mirtillo dove c'è sempre qualche spettacolo in scena Seguendo le indicazioni di Jax vi dirigete verso Il Palazzo di Tamreel, un celebre bordello cittadino dove è anche possibile prendere "a nolo" la compagnia di belle donne e aitanti uomini per giornate in giro per la città. Il Palazzo corrisponde abbastanza bene al suo nome, visto che si tratta di un grande edificio a due piani, con una facciata di pietra decorata da finte colonne, con una grande scalinata d'accesso sorvegliata da una mezza dozzina di guardie. Vari "buttadentro" bazzicano per le strade vicine cercando di convincere i passanti ad approfittare delle "meraviglie nascoste del Palazzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Rasziros, paladino dragonide Sono piuttosto imbarazzato per il posto dove ci troviamo. Ma non voglio fare il guastafeste. "Bene... Jax. Ieri hai fatto il tifo per me, quindi oggi sarò il tuo... assistente? Cioè, per quanto possa essere utile la mia consulenza? in merito, ecco." Non so nemmeno cosa dire, figurarsi se so cosa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Maelira Feranel Seguo le indicazioni di Jax, incuriosita da questo locale suggerito da Rigby e degli "accompagnatori per le terme": deve essere un posto di classe, dove trovare persone che possano illustrarti la storia delle terme e guidarti in un'esperienza su misura. Proprio per questo, mi trovo a sgranare gli occhi quando ci troviamo davanti ad un bordello. Beh, è un luogo di classe. Ma non penso che riuscirò più a guardare Rigby allo stesso modo. Cerco di cancellare l'immagine che si sta per formare nella mia mente, prima di parlare a Jax. Quindi è questo il posto? Ecco... diciamo che non avevo proprio in mente di portarvi qui. Dico imbarazzata, aggiungendo poi Io devo passare l'offerta. Sarò anch'io la sua consulente. Anche perché non penso di avere abbastanza soldi per pagare i... Servigi di qualcuno di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Jax suvvia non siate timidi, penserò a tutto io! Sono sicuro che qui potremo trovare le persone giuste che ci sapranno intrattenere nei modi più opportuni! Gentilmente chiedo le persone disponibili per una giornata termale e le peculiarità per soddisfare un po tutti, chi più atleta, chi più da professoressa, non più di quattro/cinque accompagnatori non ci sono vincoli di razza, sessualità o orientamento sessuale. Mi informo anche di sostanze inibitorie che magari hanno più o meno sottobanco in questo luogo per aiutare i partner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Maelira Feranel Non posso fare già questa figura! Meglio mostrarsi una rigida bacchettona che una spiantata. Entro assieme a Jax, controllando con attenzione i prezzi di qualsiasi cosa scelga e provando a contrattare per opzioni più economiche (diminuendo il numero di accompagnatori, ad esempio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Quando entrate nel Palazzo di Tamreel trovate un grande atrio, fresco e arioso, illuminato da vari candelabri e pieno di alcove dove sono piazzati dei tavolini a cui sono sedute donne e uomini di bell'aspetto e vestiti in maniera discinta. Al centro dell'atrio c'è un grande bancone da bar dietro cui sono indaffarati tre uomini di mezza età. Ad un tavolino davanti al bancone è seduta una donna dai capelli bianchi e gli occhi languidi, che si alza per accogliervi quando vi avvicinate. Nonostante dall'aspetto sembri avere almeno una sessantina d'anni è ancora decisamente avvenente e il suo lungo vestito azzurro mostra una buona dose di scollatura. Subito Jax si fa avanti per spiegare le vostre necessità e la donna, che si presenta come Carmilla, è ben lieta di offrirvi varie opzioni. Personalmente vi consiglierei qualcuno abile a fare massaggi, le terme hanno i loro massaggiatori è vero, ma sono personale abituato a lavorare su grandi numeri che non dà la stessa cura ed attenzione di uno dei nostri accompagnatori. Per il vostro compagno dragonide mi permetterei di consigliare o l'ovvia scelta di Dhaenira dice indicando una dragonide seduta ad un tavolino e la cui stazza da alzata probabilmente è superiore persino a quella di Rasziros una delle nostre lavoratrici più....potenti... oppure Karina dice indicando poi una piccola umana intenta a portare dei bicchieri ad un tavolo è da tempo una grande appassionata di creatura di natura scagliosa e sicuramente porterà un sacco di entusiasmo alla giornata. Per la vostra compagna timidona lì dietro forse Kamal commenta Carmilla indicando un ragazzo di circa vent'anni dal fisico snello e vestito in maniera tutto sommato sobria per l'ambiente è bravissimo a mettere a proprio agio chi viene qui le prime volte. Conosce anche molto bene la città e vi potrà raccontare un sacco di storie. E per lei mio bel signore penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta, mi sembra una persona dai gusti ampi e variegati. Ma se avete qualche interesse in particolare ditemi pure. Ad ogni modo per una giornata di accompagnamento esterno posso farvi un prezzo di favore per la vostra prima esperienza, solo 15 monete d'oro a testa. @Octopus83 Spoiler cioè dici sostanze per sciogliere le inibizioni? In caso sì ti possono procurare qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Maelira Feranel Quindici monete d'oro? Questa è una benedizione dal cielo: è esattamente quanto posso permettermi. Kamal andrà benissimo, soprattutto se sa come fare un massaggio. Dico più allegra e rilassata: l'idea di non dover mostrare le mie ristrettezze economiche a degli estranei mi ha svoltato la giornata! E sono proprio curiosa di sentire le sue storie. Non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo su questa magnifica città, anche quando ci vivi da tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Rasziros, paladino dragonide "Togliete tutti le mani dai borselli! Pagheremo con le vincite dell'arena! La giusta ricompensa per i giusti sforzi. Dentro e fuori dal ring!" Dico lanciando un cenno d'intesa a Jax. "Ma che sia chiaro: per me massaggi e basta! Nulla di più! Sono di nobili natali, e sono promesso sposo a una mia pari grado!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 (modificato) Jax annuisco a Ras e dico senza scompormi Ovviamente siete tutti miei ospiti, faccio segno alla milady che ci accompagna sarà però importante poter trovare le persone giuste anche per Milo, siamo qui perchè anche lui possa godere delle terme e di buona compagnia mia signora! Per me invece, con una smorfia teatrale di dolore, quasi come una fotografia rimango fermo alcuni secondi prima di parlare di nuovo con tono grave e serio, ho bisogno di curare il mio cuore infranto, non sono sciuro che una sola persona possa bastare per ripararlo! Ho sofferto molto in queste settimane e veramente sono disperato! Avete qualcuno che sappia curare certi mali? poi quasi sussurrando alla bella e avvenente donna Alle volte mi sveglio con il cuore che mi esplode, che non sta più nei miei vestiti! Master Spoiler Il 14/7/2023 at 10:56, Alonewolf87 ha scritto: cioè dici sostanze per sciogliere le inibizioni? In caso sì ti possono procurare qualcosa. Confermo! Modificato 19 Luglio 2023 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Passate tutti una serata rilassante e piacevole al Palazzo di Tamreel, aiutati anche da alcune polverine particolari raccomandatevi da Jax. Milo si rifiuta di approfittare delle bellezze del posto, ma in compenso si prende una sbornia colossale e passa metà della nottata a ronfare sonoramente su un divanetto della suite che avete preso in uso. La mattina dopo si spende tra sguardi imbarazzati, mal di testa vari e commenti ironici di Jax a tutti quanti. Ma ben presto la dura realtà torna a farsi presente, in particolare quando vi ritrovate a parlare con un Rigby decisamente stanco e provato, che vi informa che si è fatta ora di partire per la missione di recupero del testo sacro di cui vi aveva già parlato tempo addietro. Dovrete viaggiare fino alle Colline di Ferro nella Baia di Relmor vi spiega Ribgy mentre siete seduti ad un tavolo appartato della locanda. Ho provveduto a organizzare un trasporto in barca fino a Shantadern, da lì avrete da fare qualche giorno a piedi per raggiungere le Colline. Raggiungete il punto indicato su questa mappa prosegue allungandovi un rotolo di pergamena e troverete un tempio di Boccob scavato nel fianco della montagna. Parlerete con il Priore Avan, che è già stato avvisato del vostro arrivo, e recuperete le tavolette di pietra che gli ho richiesto. Poi me le riportete, sempre sulla nave che vi ha accompagnato in là e che aspetterà il vostro ritorno. La vostra copertura è che siete dei sacerdoti di Boccob in pellegrinaggio, vi fornirò vesti e paramenti adeguati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Rasziros, paladino dragonide Rigby ci spiega la missione, e finalmente si comincia con le cose serie! Però non posso non notare lo stato pietoso del sacerdote. Appena ho la possibilità di parlargli in provato, lo prendo in disparte. Alle volte, solo tra fedeli ci si sbottona. "Padre Rigby, scusate l'insolenza di chiedervi una cosa tanto personale, ma non ho potuto fare a meno di notare che siete particolarmente provato e stanco, di questi giorni. Ditemi, c'è qualcosa che vi turba di cui non ci avete messo al corrente? Un peso di cui volete liberarvi? Qualcosa in cui possiamo aiutarvi?" Spoiler Persuasione +7 per spingerlo ad aprirsi un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Maelira Feranel Il mattino successivo sono in forma, nonostante i festeggiamenti della precedente serata. E devo dire che non mostrarmi le mie ristrettezze economiche di fronte ai miei compagni appena conosciuti ha aiutato quasi quanto il massaggio di Kamal. Vado assieme ai miei compagni all'incontro con Riggby, accompagnata come ieri dal mio gufo meccanico. Mi sembra una missione abbastanza semplice. Commento dopo aver sentito le istruzioni, cercando poi di fermare Riggby e Rasziros prima che si allontanino. Quando mi è stata proposta la missione la prima volta si era parlato di "rischiare la vita" e, dato che viaggiamo sotto copertura, presumo che qualcun altro sia interessato a queste tavolette. Sarebbe possibile sapere di chi si tratta e come potrebbe attaccarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 (modificato) Jax la gioranta termale è quel che ci vuole per mettersi alle spalle, e non solo, le stanchezze e le tossine delle ultime settimane. Il giorno della partenza arriva e Rigby è veramente uno straccio, manco avesse fatto diverse settimane di nottate insonni ed estreme. Padre Rigby ti vedo stanco e provato oltremisura. Mi permetto di dire che non è questione di una notte insonne, sono sincero nel dire che mi preoccupo nel vederti in questo stato. Cosa sta succedendo? Sicuro che sia il caso di farci allontanare dalla città? Potremmo aiutarti con i tuoi fardelli, se ce lo permetti. aggiungo al momento giusto della conversazione anche la memoria di alcune parole che ci siamo scambiate armai diversi giorni prima Vorrei poi portare all'attenzione il famoso "dono" e la giusta ricompensa per i buoni servigi fatti alla città vecchio bacucco non penserai di averci pagato l'alloggio ed aver saltato il tutto! Il 9/11/2022 at 22:08, Octopus83 ha scritto: Devo essere franco con te e voglio dirti che quest'ultima missione ci ha portato via molto tempo ed energie, alle volte un dono può aiutare a ridare vitalità alla mente ed al corpo! Il 11/11/2022 at 18:58, Alonewolf87 ha scritto: Avete reso un grande servigio a Greyhawk e alle sue genti e sarete ben ricompensati per questo. Spoiler aiuto Ras nella persuasione Modificato 5 Settembre 2023 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato