fed_44 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusate, ho un po' di caos con le notifiche e mi ero completamente perso l'ultimo post di @fed_44 Ed il nome del tizio (ma questo semplicemente perché sono pirla). Adesso ho modificato, così ha più senso. Ho cancellato la domanda sul nome, quindi magari puoi volere modificare il tuo ultimo post anche tu, @Gordan Ora faccio il post successivo. Scusate di nuovo! tranquillo, cose che capitano io cerco di andare avanti, quando possibile, anche se non hanno risposto tutti per non far perdere troppo ritmo all'avventura, speriamo di non creare troppi casini allora aspetto sia te che @Gordan per rispondere
fed_44 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Salve! direi che possiamo considerare @Jareth fuori dai giochi ormai, che dite @Gordane @Ghal Maraz volete provare ad andare avanti voi due o cerchiamo un terzo giocatore? (oppure intanto andiamo avanti e vediamo se si trova qualcuno nel frattempo?)
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io sarei per proseguire mentre cerchiamo il terzo.
fed_44 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 ok, vediamo se almeno Gordan risponde così possiamo andare avanti!
Gordan Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 3 ore fa, fed_44 ha scritto: ok, vediamo se almeno Gordan risponde così possiamo andare avanti! è lo stesso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.