Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Stiq "Hawk" Skritt

"Four allontanati, presto. Cos'hai toccato di preciso? La tua pelle è entrata in contatto col vecchio?" Corro subito a prendere un kit medico per disinfettare sia Four che l'area vicina al vecchio. Non sono riuscito a capire se si è trattato di evento magico o "naturale" e dopo aver assistito Four, utilizzo la strumentazione disponibile per analizzare il letto e ciò che non è scomparso con il lampo di luce.

Rivela contenuti nascosti

Modificato da headshocked

Inviato

Firefox

La risposta ironica di Damosh mi spinge a girarmi verso di lui sulla poltrona di comando e mettere una mano su un fianco. Qualcuno ha appena vinto il primo turno per scoprirlo. Complimenti Damosh. Replico a meta' fra ironia e serieta'. 

Tutti gli altri: completate indagini sullo scomparso e rapporto, mandatemelo al terminale e poi andate a godervi il riposo ed esplorare questo posto prima che arrivi il vostro turno. Tenete arma e comunicatore sempre vicini e possibilmente andate almeno in coppie. Se vi devo venire a salvare le chiappe perche' non siete stati attenti vi faccio pulire doccie e scarico delle acque nere per mesi tutti i giorni. Comunico infine a tutti decretando l'inizio dei turni. 

Damosh

Inviato

Chi esce

Chi resta

Rapporto

Inviato

Damosh Shaitara

Faccio un ironico inchino con la testa a Firefox, prima di parlare agli altri ormai praticamente immerso nella sedia di comando Sentito mamma? Fate in modo di non perdervi, che altrimenti vengo a recuperarvi a calci. E tu, Evdokayo, facci una buona pubblicità. Di nuovo soli con la buona vecchia Foxy, come ai bei vecchi tempi. Non oso immaginare i tempi cattivi allora...

Master, Firefox

Inviato

Firefox

Inviato

Aqin

Firefox - Rapporto

Con chi esce

Inviato

Evdokayo Vertoz

"Se permettete" dico, rivolgendomi a quelli che escono "verrei con voi. Qualcosa non mi piace di questo posto, sembra ... un luogo dove i bruti e gli incolti hanno fatto nido, e mi sentirei più tranquillo se fossi circondato da persone di cui mi fido."

Inviato

Stiq "Hawk" Skritt

"Credo che resterò sulla nave. Sono rimasto senza crediti e inoltre preferirei restare di guardia; ne approfitterò per controllare il mio equipaggiamento e guardarmi un film mentre siete via. Se avrete bisogno di una mano per tornare alla nave o per altro, verrò a prendervi."

Saluto gli altri e chiudo il portellone della nave. *Finalmente un po' di pace e tranquillità*

Inviato

Four

"Anche io resterò qui. E non preoccuperti Stiq, sono stato bene attento a toccare il nostro ospite coi guanti." L'ysoki ha già scansionato la stanza, quindi non ho molto da fare. Decido comunque di rimanere lì e meditare, sperando in una risposta da Triune.

Inviato

Damosh Shaitara

Master, Firefox

Inviato

Aqin

Con Evdokayo

Inviato

Firefox

Damosh