fed_44 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Bene, Bora vi saluta calorosamente, dicendovi che è ora che si appresto a tornare a casa, in certe locande si può perdere la cognizione del tempo... il vostro amico gracilino l'ho scorto parlottare con un tizio, ma non saprei altro, avete fatto parecchia confusione, ehm, ehm
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Alystaire Sta bene, diamo un'occhiata fuori e speriamo non stia rotolando nel suo stesso vomito... a presto rivederci!, dico, accomiatandosi da Bora.
fed_44 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 @Alystaire: ti affacci fuori dalla locanda, ma non c'è traccia di makani, c'è un discreto via vai di persone, ma del resto sei sulla strada del porto, qui prima dell'avvento del drago era un continuo andirivieni di persone pronte a caricare e scaricare le merci
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Alystaire Mi tuffo tra la folla di passanti e comincio a cercare ľElfo, iniziando anche a preoccuparmi per la sua improvvisa, ingiustificata, inspiegabile sparizione.
fed_44 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 @Alystaire: giri avanti e indietro per almeno 15 minuti lungo la via del porto, ma nulla, nessun Elfo visibile. Eh sì che gli orecchie a punta sono decisamente rari da queste parti, non dovrebbe essere difficile avvistarlo se fosse in giro
Gordan Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Malika seguo il mio compagno di sventure con un sorriso forzato che nasconde una estrema furia repressa
fed_44 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 E chi è Dagna ora e che fine ha fatto Malika?
Gordan Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 4 ore fa, fed_44 ha scritto: E chi è Dagna ora e che fine ha fatto Malika? Sorry, Sbagliato nome
fed_44 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Immaginavo, figurati Comunque anche per Malika stesso risultato, la via principale è abbastanza affollata, na di elfi marini nessuna traccia
Ghal Maraz Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Alystaire Che mi venga un colpo... dove si sarà cacciato? Forse è meglio cercare un posto per la notte e lasciare un messaggio per il nostro amico sparito, sperando che torni a farsi vivo... Anche se comincio a preoccuparmi! Spoiler Possiamo mettere tutti le conversazioni out of character in spoiler?
fed_44 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Spoiler ok, decidete il da farsi fra voi due, evito di intervenire finché non vi siete accordati
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Alystaire Non ha senso continuare a perdere tempo così... lascerò una nota scritta all'oste... se Makani dovesse farsi vivo di nuovo, almeno avrà modo di cercarci. E' un Elfo libero, in fondo, e nulla ci deve. Mi dispiace solo si sia volatilizzato così... e spero davvero non gli sia accaduto nulla di male. A ben pensarci, però, sarà meglio lasciarla detta a voce, quell'informazione. Non so quanto possa essere capace di leggere e scrivere un Elfo Marino!!! Cerco un posto per due, per la notte (stanze divise, ovviamente! O la stanza comune...), anche chiedendo all'oste stesso se, oltre che un'osteria, il suo esercizio funge da locanda. Altrimenti, mi indirizzo altrove, accontentandomi di quel che trovo e indicando poi l'informazione all'oste.
Gordan Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Malika Sai che ti dico... Al diavolo l'elfo, più oro per noi nella taverna se dormiamo in stanza comune o in separate non fa differenza, in ogni caso cercherò di prendere il bardo e portarlo in un angolo per dirgliene 4 Ti sei reso conto che hai dato il tuo nome a un mercante senza scrupoli che ci ha ingaggiato solamente a causa della mia ascia... Vero? i miei occhi cagnini per poco non escono dalle orbite
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Alystaire E quindi? Siete tutti così paranoici o malfidati, per non dire altro, voi Nani, che non pronunciate il vostro nome quando dovete siglare un contratto? Certo che mi sono reso conto di ciò che ho fatto, mia cara... Nana (bel nome, peraltro)... dato che non ho motivo di celare chi sono! Forse tu sì, invece? Il tono è leggero, un po' canzonatorio, ma le parole sono, come sempre, sincere e dettate dal cuore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.