Thorgar Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ovviamente voce abbastanza adatta ad una band del genere, non di certo una voce dolce e vellutata. E rompiamo un pó gli schemi, quando mai si è vista una band di ragazzini punk-rock con una ragazza come voce? Eh si..roba del tipo colazione con whisky e sigarette... Se ci dai dentro e urli come non ci fosse un domani, sei a bordo!!! Così vinci la timidezza...
Psion Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Il padre del ragazzo fa l'agente immobiliare nella zona, mentre la madre fa la professoressa nella scuola a cui va anche lui. Come finanze direi nella media
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 3 minuti fa, Psion ha scritto: Il padre del ragazzo fa l'agente immobiliare nella zona, mentre la madre fa la professoressa nella scuola a cui va anche lui. Come finanze direi nella media Dato che ho letto che tu farai l'ingegnere, potresti dirmi su cosa pensi di specializzarlo nello specifico? Perché il mio personaggio è tematicamente molto vicino ad un Ingegnere, rischiamo di trovarci due copie.
Psion Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Leggendo la tua descrizione sarebbero effettivamente molto simili, il mio avrebbe solo voti più alti a scuola. Pensavo infatti al classico ragazzino "secchione" che adora creare sempre nuovi macchinari da presentare poi a professori/amici/fiere, con anche la passione per i GDR e per il soprannaturale
Kable991 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Io ho preso Scrittore... Quindi Bibliotecosa e storia le ho io. Avrei una domanda, lo scrittore dice: Un altra abilità a scelta come specialità personale o dell'epoca. Vuol dire: scegline una che ti piace? EDIT: cosa vuol dire aumentare un abilità al 99% Tipo, Antropologia 01% vuol dire che ogni punto che metto la fa salire di 1%? Modificato 11 Settembre 2017 da Kable991
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 48 minuti fa, Psion ha scritto: Leggendo la tua descrizione sarebbero effettivamente molto simili, il mio avrebbe solo voti più alti a scuola. Pensavo infatti al classico ragazzino "secchione" che adora creare sempre nuovi macchinari da presentare poi a professori/amici/fiere, con anche la passione per i GDR e per il soprannaturale Allora spingo maggiormente sulla parte di esperimenti e scienza piuttosto che l'elettronica e la meccanica. Così siamo abbastanza diversi nelle proprie caratterizzazione.
Thorgar Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 1 ora fa, Kable991 ha scritto: Vuol dire: scegline una che ti piace? Esatto. 1 ora fa, Kable991 ha scritto: Tipo, Antropologia 01% vuol dire che ogni punto che metto la fa salire di 1%? Si, ogni punto che metti porta su l'abilità di un punto. Antropologia 01% vuol dire che parti che hai già ben lo 01%!!! Per esempio ascoltare 25%, vuol dire che parti con già il 25% in ascoltare. Per ogni abilità un punto speso, aumenta del 1% la caratteristica.
DarthFeder Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 @Psion dobbiamo trovare il punto di contatto tra il mio PG ed il tuo! Come mai un rocker capellone frequenta un "secchione" e si da al gioco di ruolo con lui? E con chi altro...? Conosci solo me del gruppo o anche altri...?
Kable991 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Vi ha spezzato cuore la stessa ragazza, man power e si fa combriccola 2
Psion Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Potremmo essere amici di infanzia perché i nostri genitori si conoscono, anche se siamo molto diversi fin da bambini siamo stati accomunati dalla passione dei giochi di ruolo, che potrebbe anche avere il PG di Kable. Inoltre a scuola mi dai una mano a proteggermi dai bulli proprio in virtù della nostra amicizia di lunga data. @Kable991 te che background hai selezionato? Possiamo differenziarci anche per piccole cose e nelle abilità non di background, tanto le abilità più importanti credo siano comunque coperte e anche se in due abbiamo abilità alte in comune non é un grosso problema.
Kable991 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Ho scelto scrittore, quelle di background sono ancora indeciso. Pensavo di prender miti di cthulhu come ultima da scrittore però. Se noi 2 siamo più intellettuali direi di non prendere roba come celarsi, ecc. Pensavo a pronto soccorso almeno ed individuare Modificato 11 Settembre 2017 da Kable991
DarthFeder Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 6 ore fa, Psion ha scritto: Potremmo essere amici di infanzia perché i nostri genitori si conoscono, anche se siamo molto diversi fin da bambini siamo stati accomunati dalla passione dei giochi di ruolo, che potrebbe anche avere il PG di Kable. Inoltre a scuola mi dai una mano a proteggermi dai bulli proprio in virtù della nostra amicizia di lunga data. Che ne dici di...cugini da parte di madre? Spiegherebbe bene il perché, nonostante le diversità e l'adolescenza, abbiamo continuato a frequentarci ed anche perché il mio PG si è trasferito in questo paesello pur essendo originario di una città molto più grande! Magari la mia famiglia si è trasferita per boh, assistere anni prima una nonna malata o per ricucire i legami. E gli altri potrebbero quindi conoscerti almeno di vista, se nessun altro gioca di ruolo con noi, e sarebbe semplice incastrarti nell'avventura allo scatenarsi dei primi eventi
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Magari il mio personaggio e quello di Psion si conoscono per la comune passione per la scienza, almeno avremmo un altro legame con il gruppo.
Kable991 Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 I famosi concorsi di scienze nella scuola. Ma basterebbe mettersi tutti nella stessa scuola e così tutti sappiamo chi siamo... Ma se volete che mi metto nel gruppo DnD, possiamo poi sempre dire che un giorno ci siete venuti a veder suonare...
Thorgar Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 8 ore fa, Kable991 ha scritto: Ho scelto scrittore, quelle di background sono ancora indeciso. Pensavo di prender miti di cthulhu come ultima da scrittore però. Se noi 2 siamo più intellettuali direi di non prendere roba come celarsi, ecc. Pensavo a pronto soccorso almeno ed individuare Allora...Pronto soccorso ho notato che almeno un po' ce l'abbiamo tutti.. Anche io e DarthFeder siamo intorno al 50%... Miti di Cthulhu non ce l'ha nessuno e tu che sei lo studioso, andrebbe a pennello.. Per individuare siamo abbastanza coperti.. Io ho 80% e Darth Feder 70%, quindi...
Sir. Soccio Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Ace "Asso" Phoenix è sempre stato un ragazzo problematico. Forse è colpa della famiglia, con un padre lontano da casa per lavoro ed ubriaco quelle poche notti che rincasava, forse è colpa del sistema educativo americano, che l'ha bocciato più volte, tanto da frequentare ancora la Middle School di Westbrook a sedici anni. Ad Asso non interessa un bel nulla dei libri né di costruirsi un futuro alla prestigiosa High School di Ashton. La sua giornata può dirsi riuscita se, in compagnia dell'ennesima conquista, riesce ad imbucarsi al Morrison Cinema con una birra nascosta sotto la camicia di jeans. Ace Phoenix, o semplicemente Asso per la sua abilità nel gioco d'azzardo, che vaga per le strade di Westbrook in compagnia del suo motorino con qualche sgherro, La Banda dei Gentiluomini, come qualcuno la definì ironicamente, in cerca di uno sfortunato da derubare con Jenny, il coltellino svizzero con cui si vanta d'aver ucciso una donna tempo addietro. Ace Asso Phoenix, il vostro peggior incubo (finora). Modificato 12 Settembre 2017 da Sir. Soccio 2
Thorgar Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Regà ma qualcuno a parte me sa usare delle armi?? Io ho 30 punti in pistole e posso sgraffignare il ferro del mio vecchio, qualcun altro di voi sa usare qualcosa oltre la fionda??? Ma visto che stai passando ai dettagli, ci spostiamo su un topic organizzativo vero??? @Sir. Soccio Il famigerato TDS. Modificato 12 Settembre 2017 da Thorgar
DarthFeder Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 18 minuti fa, Thorgar ha scritto: Regà ma qualcuno a parte me sa usare delle armi?? Io ho 30 punti in pistole e posso sgraffignare il ferro del mio vecchio, qualcun altro di voi sa usare qualcosa oltre la fionda??? Io mi sono auto assegnato un coltello, ma...sono più bravo con la fuga 😎
Thorgar Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) 4 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Io mi sono auto assegnato un coltello, ma...sono più bravo con la fuga 😎 Fa niente. Sarai comunque il mio braccio destro. E' perchè hai le palle che siamo diventati amici!!! @Sir. Soccio io posso autoassegnarmi qualche punto in uso coltelli, con i punti generici?? Anche se non lo avrei di classe... Modificato 12 Settembre 2017 da Thorgar
Sir. Soccio Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Si, va bene. Ho anche aperto il topic di servizio ora che ci sono abbastanza giocatori. Modificato 12 Settembre 2017 da Sir. Soccio 1
Messaggio consigliato