Psion Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 11 ore fa, Psion ha scritto: Potremmo essere amici di infanzia perché i nostri genitori si conoscono, anche se siamo molto diversi fin da bambini siamo stati accomunati dalla passione dei giochi di ruolo, che potrebbe anche avere il PG di Kable. Inoltre a scuola mi dai una mano a proteggermi dai bulli proprio in virtù della nostra amicizia di lunga data. @Kable991 te che background hai selezionato? Possiamo differenziarci anche per piccole cose e nelle abilità non di background, tanto le abilità più importanti credo siano comunque coperte e anche se in due abbiamo abilità alte in comune non é un grosso problema. @Ian Morgenvelt Ho sbagliato giocatore, la parte di cable era riferita a te 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 3 ore fa, Thorgar ha scritto: Regà ma qualcuno a parte me sa usare delle armi?? Io ho 30 punti in pistole e posso sgraffignare il ferro del mio vecchio, qualcun altro di voi sa usare qualcosa oltre la fionda??? Ma visto che stai passando ai dettagli, ci spostiamo su un topic organizzativo vero??? @Sir. Soccio Il famigerato TDS. Io assolutamente no! Al massimo, se sappiamo che qualcuno ci darà fastidio, faró qualche fumogeno improvvisato. E per Psion, devo ancora scegliere il background. Non ho letto ancora il regolamento completo.
Kable991 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Chiedo perdono... il forum non mi dava le notifiche del topic di gioco... ci ho litigato un po ma dovrei averla spuntata... mi rimetto subito in pari
Messaggio consigliato