Amon Inviata 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Marzo 2007 Salve a tutti, mi chiamo Piero e sono nuovo di D&D e devo dire che mi piace un sacco, volevo farvi una domanda riguardo al mio personaggio, si chiama Gark sono un orco puro, barbaro. Fino al 3 livello sono ero un mezzorco normale, trovando un sacerdote sono riuscito a diventare un orco puro, ottenendo più forza e vita eccetera. Adesso io e la mia compagnia, stiamo affrontando una missione che ci trasformera in semi-dei. Al contrario degli altri che devono subire 2 giorni d'allenamento io devo farne 4 poichè diverro padrone del fuoco. La mia domanda è la seguente divvenuto orco puro, al terzo livello in avanti non ho ricevuto nessun altra abilità speciale, i mezzorchi che diventano poi puri non avranno dei poteri chesso magici o altro ? e quando avro sarò diventato un semi-dio la saggezza, l'inteliggenza e carisma aumenteranno ? Grazie in antipico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Innanzitutto benvenuto... Benvenuto in questa allgra gabbia di matti... Poi... Oddio... Non saprei cosa risponderti... Non e' proprio una suituazione "standard"... Diciamo che... in linea di massima la cosa potrebbe funzionare cosi'... passando da mezzorco ad orco (cosa che gia' mi risulta difficile da comprnedere, ma vabbe' ) cambiano i tuoi tratti raziali... Poi per quanto riguarda la divinizzazione ci sono regole abbastanza precise (che non ricordo a memoria al momento) .... certo che i livelli necessaroi sono almeno 20 quindfi... ne avrete di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 vabbè io direi che è una situazione piuttosto originale ma interessante. Comunque ricorda questa cosa: non sentirti mai vincolato dalle regole, fai quello che la tua fantasia vuole fare. Le regole sono linee guida, non dei diktat. A livello di regole le tue caratteristiche non migliorano con il passaggio a divinità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 E poi dicono che sono io lo spammone. Fantastici, gli ultimi 10 messaggi... Sono un orco puro, barbaro. Fino al 3 livello sono ero un mezzorco normale, trovando un sacerdote sono riuscito a diventare un orco puro, ottenendo più forza e vita eccetera. Ochei. Se ho capito bene, eri un mezz'orco, poi se stato "purificato" della metà umana e ora sei orco puro. E hai guadagnato le cose che ha l'orco ma che non ha il mezz'orco. Entrambi hanno classe preferita il barbaro, scurovisione 18 metri (60 piedi), 9 metri (30 piedi) di movimento, taglia media. La differenza sta nelle caratteristiche, quindi da forza +2, intelligenza e carisma -2 hai dovuto aggiungere un -2 in saggezza e un +2 in forza. Inoltre, l'orco è sensibile alla luce, il che vuol dire che alla luce del sole o in seguito ad un incantesimo "daylight" sei penalizzato ("dazzled" - scusa ma non so come siano in italiano questi termini). Mi sfugge cosa intendi con "più vita", visto che la costituzione non dovrebbe venir toccata. i mezzorchi che diventano poi puri non avranno dei poteri chesso magici o altro ? Le caratteristiche razziali sono quelle, come da manuale. Però acquisterai le abilità del barbaro man mano che progredisci con i livelli, e al tempo stesso potrai guadagnare i talenti ai livelli divisibili per 3 come gli altri personaggi, così come un punto caratteristica a quelli divisibili per 4. e quando avro sarò diventato un semi-dio la saggezza, l'inteliggenza e carisma aumenteranno ? Grazie in antipico. Dipende da come avverrà questo "cambiamento". Temo, in base a quel poco che hai detto, che già ci sia un po' di confusione nell'essere diventato orco e nell'averne acquistato le caratteristiche, soprattutto considerando che sembra che voi diventiate "semidei" dopo un allenamento di due o quattro giorni... Nessuno che fa parte dell'ADC che fa notare qualcosa al nostro nuovo membro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ok verrò di cominciare dall'inizio, avevamo un altro master uno più serio, la storia inizia su un isola dove c'èra una accademia dove venivano addestrati i guerrieri, maghi eccetera. Un giorno arriva un negromante con la sua cricca di morti viventi e distrugge la gilda. Poi il master si è stufato ed un nostro amico decise di prendere il suo posto... Io e 4 persone un elfo, un nano, un umano e un elfo oscuro riusciamo a salvarci dalla distruzione. Mentre eravamo in mare appare un drago che ci uccide tutti, in quel momento il tempo si ferma e ci risvegliamo dopo 100 anni, vivi avendo sempre lo stesso aspetto. Scoprimmo che il negromante era stato sconfitto è la pace era tornata ( io mi sono arrabiato poichè volevo ucciderlo io ). Ad un certo punto veniamo teletrasportati in luoghi diversi, scoprimmo che noi eravamo gli eletti e che dovevavo divennire delle divinità. Io sono destinato a diventare il dio del fuoco e mi addestra un drago di fuoco, stessa cosa accade agli altri ma con diversi elementi, acqua, roccia, fulmine e morte. Appare un angelo dicendo che il negromante e tornato e vuole riformare il suo regno di morte. Il nostro scopo è di ucciderlo e toglierli dalle mani la Coppa del Tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ok verrò di cominciare dall'inizio, avevamo un altro master uno più serio, la storia inizia su un isola dove c'èra una accademia dove venivano addestrati i guerrieri, maghi eccetera. Un giorno arriva un negromante con la sua cricca di morti viventi e distrugge la gilda. Poi il master si è stufato ed un nostro amico decise di prendere il suo posto... Io e 4 persone un elfo, un nano, un umano e un elfo oscuro riusciamo a salvarci dalla distruzione. Mentre eravamo in mare appare un drago che ci uccide tutti, in quel momento il tempo si ferma e ci risvegliamo dopo 100 anni, vivi avendo sempre lo stesso aspetto. Scoprimmo che il negromante era stato sconfitto è la pace era tornata ( io mi sono arrabiato poichè volevo ucciderlo io ). Ad un certo punto veniamo teletrasportati in luoghi diversi, scoprimmo che noi eravamo gli eletti e che dovevavo divennire delle divinità. Io sono destinato a diventare il dio del fuoco e mi addestra un drago di fuoco, stessa cosa accade agli altri ma con diversi elementi, acqua, roccia, fulmine e morte. Appare un angelo dicendo che il negromante e tornato e vuole riformare il suo regno di morte. Il nostro scopo è di ucciderlo e toglierli dalle mani la Coppa del Tempo. ma cioè finita la missione,uccidendo il negromante,diventerete divinità?è questo che non mi è chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 per il momento dobbiamo allenarci coi draghi per diventare delle mezze divinitò poi dovremmo andare a uccidere il negromante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 sono agli inizi esattamente come tutti gli altri miei amici. Ah un altra domanda ai vecchi tempi quando ero mezzorco avevo l'opportunita o di diventare vampiro o licantropo, il master diceva che non potevo diventarlo...voi che dite mi ha detto una ca**ta o è la pura verità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 sono agli inizi esattamente come tutti gli altri miei amici. Ah un altra domanda ai vecchi tempi quando ero mezzorco avevo l'opportunita o di diventare vampiro o licantropo, il master diceva che non potevo diventarlo...voi che dite mi ha detto una ca**ta o è la pura verità ? non ho capito...tu eri partito come mezzorco licantropo/vampiro?o volevi diventarlo così,perchè era luna piena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 io ero mezzorco, il gran maestro, colui che era a capo della accademia ci ha affidato una missione, ripulire un cimitero pieno di zombie, una missione semplice ma sono apparsi anche i licantropi e un duca vampiro, avevo la mezza idea di volermi trasformare in vampiro cosi sarei diventato forte o iniettarmi da solo una ghiandola velenosa di licantropo. L'ho chiesto al master fuori gioco e mi disse che non sarei stato ne l'uno ne l'altro. ma altri dicono di si, e quindi mi chiedo...chi ha ragione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 in teoria licantropia vampirismo sono accessibili, la prima a tutti i mammiferi, laseconda a tutti ... gli umanoidi penso... Quindi ptevi in teoria, molto in teoria esserlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 io ero mezzorco, il gran maestro, colui che era a capo della accademia ci ha affidato una missione, ripulire un cimitero pieno di zombie, una missione semplice ma sono apparsi anche i licantropi e un duca vampiro, avevo la mezza idea di volermi trasformare in vampiro cosi sarei diventato forte o iniettarmi da solo una ghiandola velenosa di licantropo. L'ho chiesto al master fuori gioco e mi disse che non sarei stato ne l'uno ne l'altro. ma altri dicono di si, e quindi mi chiedo...chi ha ragione ? beh,potevi farti mordere da entrambi,sai che figo?per me non poteva impedirtelo,ma sai, magari aveva in previsione altro,perciò gli avresti sconvolto i piani, che ne sappia potevi farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 io ero mezzorco, il gran maestro, colui che era a capo della accademia ci ha affidato una missione, ripulire un cimitero pieno di zombie, una missione semplice ma sono apparsi anche i licantropi e un duca vampiro, avevo la mezza idea di volermi trasformare in vampiro cosi sarei diventato forte o iniettarmi da solo una ghiandola velenosa di licantropo. L'ho chiesto al master fuori gioco e mi disse che non sarei stato ne l'uno ne l'altro. ma altri dicono di si, e quindi mi chiedo...chi ha ragione ? Hemm... dato che generalmente vampiri e licantropi tra loro se le danno di santissima ragione... io ti avrei fatto morire tra atroci sofferenze... Comunque aregole il mezzorco puo' essere sia vampiro sia licantropo (ed i modi per diventre uno dei due sono tanti)... in teoria licantropia vampirismo sono accessibili, la prima a tutti i mammiferi, laseconda a tutti ... gli umanoidi penso... Quindi ptevi in teoria, molto in teoria esserlo... Esistonoi anche i WERE-CROCODYLES ed altri animaletti... (squali e serpenti)... quindi licantropia si adatta a tutti gli umanoidi... Vampiro puo' esserlo tutto cio' che ha un metabolismo... (con un po' di regole diverse, magari)... Mi evito di leggere tutta la diatriba. Dopo aver letto i primi messaggi diciamo che ti saluto con i peli che fanno la OLA... Orripilatamente benvenuto... Sei un mito Piri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ho spostato il topic in una sezione più adatta (se il discorso evolve, il topic verrà spostato in Creazione e sviluppo personaggi) e rinominato il titolo (ricordo che sarebbe gradito aprire i topic con dei titoli significativi). Ho dato una bella ripulita all'OT. Cerchiamo di rispondere in maniera adeguata alle domande senza divagare in tanti "oh ma com'è possibile?" e cose del genere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazrikoth Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 LOL:-D la cosa buffa è che gli date retta.. ma possibile che nessuno si accorga che il nostro amico sta scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato